il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5537560 ha scritto:
ecchepiaceresarebbe Randy!!!
9.30 Valmadrera....circa 10.30/10.45 Eupilio tranquilli.....trovi mio cell nel profilo nel caso:celopiùg:

però un giro tutti insieme una giornata col Capo mi piacerebbe.......:balla-co:

...sempre NON GARANTENDO niente ....se riesco a venire mi faccio trovare a Eupilio alla rotonda dopo il solito parcheggio x le 10,30/40.
Voi salite dalla strada o dal sentiero della Cava che sbuca al cimitero di Carella ??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
organizzeremo un magic tour con cena al Martina, partenza da Erba, salita a Brunate e dorsale fino al Martina dove si cena e poi se si riesce scendiamo... e si non pranzo, ma cena......



domani solo, se avete problemi di orario possiamo anticipare al partenza...:smile: però poi troviamo ancora i sentieri bagnati...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
organizzeremo un magic tour con cena al Martina, partenza da Erba, salita a Brunate e dorsale fino al Martina dove si cena e poi se si riesce scendiamo... e si non pranzo, ma cena......

Capo....GRANDISSIMA IDEA !!!...TE L(O)' APPOGGIO !!
segnami subito..
...io c'è !! :celopiùg:

e già che ci sei segna anche Pork, Hammer, Incisivo, Seven, 7ornado, Nino, Laghee, Folgore, Spirit, Yankee, KlaudioMi, Five, ...quelli che non ricordo...manca qualcuno ?...aahh si.. Brunelli...la maestra Yoga,...Omar ....la morosa di Omar.....mia zia................:smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma voi scrivete sempre solo quando io sono scollegato :arrabbiat:
comunque io domani pomeriggio ( meteo permettendo ) vado a farmi un giro qui in zona con nino .
non mi allontano molto da casa perchè il meteo è buono fino alle 16.00 .
per chi si vuole aggregare partiamo dal al solito parcheggio alle 13.00
 

lagheè doc

Biker forumensus
...sempre NON GARANTENDO niente ....se riesco a venire mi faccio trovare a Eupilio alla rotonda dopo il solito parcheggio x le 10,30/40.
Voi salite dalla strada o dal sentiero della Cava che sbuca al cimitero di Carella ??
dal sentiero della cava....se ti fai trovare al cimitero alle 10.30, 10.40...senno saliamo.....ciaoooooo:celopiùg:

al limite sms.....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
ma voi scrivete sempre solo quando io sono scollegato :arrabbiat:
comunque io domani pomeriggio ( meteo permettendo ) vado a farmi un giro qui in zona con nino .
non mi allontano molto da casa perchè il meteo è buono fino alle 16.00 .
per chi si vuole aggregare partiamo dal al solito parcheggio alle 13.00

Ci sarei anche io, ma non so se faccio in tempo per quell'ora, quindi se non mi vedete per tempo......andate, ciao.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giro, come previsto di 1500m, dura, lunga e noiosa la salita, poi non ho capito che traccia ho seguito e sono arrivato al convento su un bel sentiero da li una bella discesa su ST fino ad Erve, una piccola camminata nel mezzo, ma ripagata davvero da un bel sentiero, ad Erve risalita per prendere il pezzo più tecnico del giro, alla fine ho perso un pò la traccia ma poco importa ormai ero giù.. mattinata freschina +3 a Torre dei Busi... però cielo terso e panorami unici!!

la traccia non la pubblico, ce ne sono già un paio simili. la metto qui
 

Allegati

  • calolzio-valcava-pertus-ConVEnto-erve-vercurago.zip
    30,4 KB · Visite: 8
  • .jpg
    .jpg
    44,6 KB · Visite: 17

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bel giro, come previsto di 1500m, dura, lunga e noiosa la salita, poi non ho capito che traccia ho seguito e sono arrivato al convento su un bel sentiero da li una bella discesa su ST fino ad Erve, una piccola camminata nel mezzo, ma ripagata davvero da un bel sentiero, ad Erve risalita per prendere il pezzo più tecnico del giro, alla fine ho perso un pò la traccia ma poco importa ormai ero giù.. mattinata freschina +3 a Torre dei Busi... però cielo terso e panorami unici!!

la traccia non la pubblico, ce ne sono già un paio simili. la metto qui

bravo davide bel giro , mi dispiace ma anche oggi sono ...:-(( malato
porca trota adesso che arriva la stagione mi devo ammalare che schifo dai alla prox spero...:celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
Oggi la abbiamo fatta io e il Solitario. Niente fango, bici pulita, poco scivolosa.
Domani, a grande richiesta (Garbanzo) il bis. Noi due siamo pronti alla Stazione di Lierna alle 9. Ritorno previsto alle 13. Il Solitario farà sapere, magari all'ultimo momento se si aggrega. Qualcun altro?
Speriamo il tempo. La Svizzera dice: Aggiornamento 21.04.2012, 16.40
Questa sera ulteriore aumento della nuvolosità con alcune precipitazioni anche la notte. Neve sopra 1400 metri.
Domani mattina al sud ultimi rovesci e ampie schiarite nel pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo