il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
va quanta gente mattiniera...

belle le salite a spinta ieri, un pò meno le discese :smile:
in ogni caso sempre grande compagnia e ottima notturna :)

seriamente, se ci fosse un traferimento tutto pedalato dalla prima discesa alla seconda sarebeb veramente bello, ma tutti quei tratti e rampe a spinta rompono davvero le pelotas. poi cè chi gira con le gomme da bambino nonostante le abbia già bucate una volta...:arrabbiat:

lagheè doc

Biker forumensus
1)uscire dalla boccia bollente all'una di notte e bersi il caffè corretto sambuca in accappatoio non ha prezzo

2)pedalare e spingere sui sentieri al buio sentendo Seven che snocciola un rosario infinito di imprecazioni non ha prezzo:hahaha:

3)picchiettare sull'orologio :spetteguless:mettendo fretta al capo che ripara la foratura non ha prezzo

per tutto il resto.....MEGLIO CAMBIARE PIZZERIA :omertà:DOVE USARE LA MASTERCARD

Scherzi a parte bella serata, bella compagnia e bel giro; le ultime pedalate con dei simil-fiocchi di neve erano davvero suggestive:celopiùg:

@ 7ornado: probabilmente hai ragione; i lunghi traversi - pedalabili e non - in genere sono alleviati dal panorama dato che il sentiero fatto gira letteralmente intorno al Barro...e di notte non si vede granchè....

ciò detto.........grazie a tutti

PS (proprio vero Amici Amici...e a momenti si si perde 7ornado che vaga alla ricerca di pizzerie:smile:)

(@Randy: peccato che non c'eri, spero si sia risolto tutto a casa!)

• Mi piace
Reactions: 7ornado

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cè di buono che almeno dove ho parcheggiato mentre smontavo la bici è passata via l'insegnante di yoga vestita da gara. mi ha guardato un pò stranita, avrà pensato che stavo rubando una bici :smile:

in ogni caso bei panorami anche in notturna, anzi, meglio ancora che con la luce del sole.
i rosari di seven non hanno prezzo...3 passi e tirava giù un santo, 3 passi e ne tirava giù un altro :smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto per aggiungere i ringraziamenti:
grazie a Seven per le birre....
anche a folgore per lo scolapasta...

7ornado il modo c'è, la prossima volta che andiamo sul barro lo facciamo:celopiùg:

lagheè, e la foto?:hahaha:

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Il battesimo in notturna e stato veramente bello Ho fatto un pò da tappo agli altri
ma mi perdoneranno(non e vero lo facevo per far respire tutti quelli dietro) bella compagnia ho perso quasi un Kg poi si vede che sapevate che ero a dieta cosi siamo andati in una pizzeria che non ci vedra mai più. Ringrazio tutto sopratutto domenico per il faro e di consequenza in moto particolare chi la dato a Lui .Ci è mancata la compagnia di @Randy ma spero di rivederlo presto e che a casa sia risolto
alla prossima grazie

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
lagheè doc;5530161 ha scritto:
lagheè, e la foto?:hahaha:
c'era un inquadratura spettacolare salendo al penultimo tornante prima del momumento alpini!
4/5 biker sulla curva praticamente al buio con le luci accese stagliati sullo sfondo appena illuminato dall'ultima luce che disegnava però alla perfezione i laghi briantei e il profilo dei monti!
È una foto da leggere... :nunsacci: :omertà:
:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5530206 ha scritto:
:spetteguless: c'è ancora da capire come fa a entrare la RAZIONCINA di 250 g :nunsacci: di pasta integrale prevista dalla TUA dieta nel contenitore per cuocerla a parte che ne conterrà si e no 100
certo che se 250g di pasta integrale sono come 100g di pasta normale... da domani inizio la dieta....:smile:

nello scolapasta basta metterci i ditalini.... di pasta non fraintendiamo, meglio specificare che qui siete tutti maliziosi..

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non mi lasciate tanto da dire ,
avete detto tutto voi .
a me non resta che rimarcare . . . . .
bel giro
bella compagnia
pessime gomme di qualcuno
ottima bevuta offerta dal festeggiato ( seven )
pizza così così ( lo chevrolet è peggiorato )
caffè . . . . . e chi l' ha bevuto ! non ce l' hanno fatto .
la prossima volta andrà meglio

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domanda da ignorante, ma scendendo da riella verso la colma di sormano, non c'è una discesa sulla dx che arriva sopra il muro di sormano e poi riparte dal parcheggio e scende fino a quella casa "blu" ad asso?aleda hai qualche traccia?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo