il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
va quanta gente mattiniera...

belle le salite a spinta ieri, un pò meno le discese
in ogni caso sempre grande compagnia e ottima notturna :)

seriamente, se ci fosse un traferimento tutto pedalato dalla prima discesa alla seconda sarebeb veramente bello, ma tutti quei tratti e rampe a spinta rompono davvero le pelotas. poi cè chi gira con le gomme da bambino nonostante le abbia già bucate una volta...

lagheè doc

Biker forumensus
1)uscire dalla boccia bollente all'una di notte e bersi il caffè corretto sambuca in accappatoio non ha prezzo

2)pedalare e spingere sui sentieri al buio sentendo Seven che snocciola un rosario infinito di imprecazioni non ha prezzo

3)picchiettare sull'orologio mettendo fretta al capo che ripara la foratura non ha prezzo

per tutto il resto.....MEGLIO CAMBIARE PIZZERIA DOVE USARE LA MASTERCARD

Scherzi a parte bella serata, bella compagnia e bel giro; le ultime pedalate con dei simil-fiocchi di neve erano davvero suggestive

@ 7ornado: probabilmente hai ragione; i lunghi traversi - pedalabili e non - in genere sono alleviati dal panorama dato che il sentiero fatto gira letteralmente intorno al Barro...e di notte non si vede granchè....

ciò detto.........grazie a tutti

PS (proprio vero Amici Amici...e a momenti si si perde 7ornado che vaga alla ricerca di pizzerie)

(@Randy: peccato che non c'eri, spero si sia risolto tutto a casa!)

Reactions: 7ornado

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
cè di buono che almeno dove ho parcheggiato mentre smontavo la bici è passata via l'insegnante di yoga vestita da gara. mi ha guardato un pò stranita, avrà pensato che stavo rubando una bici

in ogni caso bei panorami anche in notturna, anzi, meglio ancora che con la luce del sole.
i rosari di seven non hanno prezzo...3 passi e tirava giù un santo, 3 passi e ne tirava giù un altro

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto per aggiungere i ringraziamenti:
grazie a Seven per le birre....
anche a folgore per lo scolapasta...

7ornado il modo c'è, la prossima volta che andiamo sul barro lo facciamo

lagheè, e la foto?

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Il battesimo in notturna e stato veramente bello Ho fatto un pò da tappo agli altri
ma mi perdoneranno(non e vero lo facevo per far respire tutti quelli dietro) bella compagnia ho perso quasi un Kg poi si vede che sapevate che ero a dieta cosi siamo andati in una pizzeria che non ci vedra mai più. Ringrazio tutto sopratutto domenico per il faro e di consequenza in moto particolare chi la dato a Lui .Ci è mancata la compagnia di @Randy ma spero di rivederlo presto e che a casa sia risolto
alla prossima grazie

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
È una foto da leggere...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5530206 ha scritto:
c'è ancora da capire come fa a entrare la RAZIONCINA di 250 g di pasta integrale prevista dalla TUA dieta nel contenitore per cuocerla a parte che ne conterrà si e no 100
certo che se 250g di pasta integrale sono come 100g di pasta normale... da domani inizio la dieta....

nello scolapasta basta metterci i ditalini.... di pasta non fraintendiamo, meglio specificare che qui siete tutti maliziosi..

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non mi lasciate tanto da dire ,
avete detto tutto voi .
a me non resta che rimarcare . . . . .
bel giro
bella compagnia
pessime gomme di qualcuno
ottima bevuta offerta dal festeggiato ( seven )
pizza così così ( lo chevrolet è peggiorato )
caffè . . . . . e chi l' ha bevuto ! non ce l' hanno fatto .
la prossima volta andrà meglio

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domanda da ignorante, ma scendendo da riella verso la colma di sormano, non c'è una discesa sulla dx che arriva sopra il muro di sormano e poi riparte dal parcheggio e scende fino a quella casa "blu" ad asso?aleda hai qualche traccia?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo