il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
cosa c'era il 4 febbraio? dove siamo andati? mi raccomando sulla colonna sonora...


domani c'è anche il klaudioMi, solo per la pizza questa volta
chi altri:
io
randy
pork
7ornado
lagheè
folgore.... (chissà cosa dira sua moglie...:smile:)
seven
nino
YANKEE.....
altri?
dai che sverginiamo l'istruttrice di yoga...:omertà: opss volevo dire il sentiero dei bolli gialli:smile:

Capo...l'istruttrice mi sa che ci mette in fila....uno ad uno... mi sa...!!:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Originalmente inviato da aledabomb
cosa c'era il 4 febbraio? dove siamo andati? mi raccomando sulla colonna sonora...


domani c'è anche il klaudioMi, solo per la pizza questa volta
chi altri:
io
randy
pork
7ornado
lagheè
folgore.... (chissà cosa dira sua moglie...:smile:)
seven
nino
YANKEE.....
Brunelli!!!
altri?
dai che sverginiamo l'istruttrice di yoga...:omertà: opss volevo dire il sentiero dei bolli gialli:smile:

te lo detto che spuntano anche i fantasmi....:smile: e non credo sia finita qui.... prepare gli euri 7!
 

lagheè doc

Biker forumensus
visto il numero meglio evitare la salita dalla normale di Galbiate; arriviamo ai campi sportivi, saliamo per via Marè, spingiamo per una 50ina di metri e siamo a Cologna già su una sterrata priva di traffico fino a Galbiate
....oppure quella che sale nei campi che si prende 200 metri dopo la stazione di Sala e che sbuca sul tornante prima del semaforo.

Inoltre se il tempo dovesse essere tiranno possiamo prendere il sentiero delle Torri Sotto L'eremo, senza salire spallando ai Trovanti e dover traversare alla Pila, cosa che porta via comunque una bella mezzora, ma decide il CAPO!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5527732 ha scritto:
visto il numero meglio evitare la salita dalla normale di Galbiate; arriviamo ai campi sportivi, saliamo per via Marè, spingiamo per una 50ina di metri e siamo a Cologna già su una sterrata priva di traffico fino a Galbiate
....oppure quella che sale nei campi che si prende 200 metri dopo la stazione di Sala e che sbuca sul tornante prima del semaforo.

Inoltre se il tempo dovesse essere tiranno possiamo prendere il sentiero delle Torri Sotto L'eremo, senza salire spallando ai Trovanti e dover traversare alla Pila, cosa che porta via comunque una bella mezzora, ma decide il CAPO!
della salita non mi preoccuperei, viene brunelli e gli ho garantito che era tutta asfalto, ma decidiamo al momento...

se devono venire altri fantasmi che vengano pure a patto che siano astemi!!!!!!!!!
aspetta, ho mandato un pò di mail...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella seratona ieri sera, giro impignativo e se non fosse per i soliti che bucano.... però dobbiamo trovare un'altro posto per il post giro...
grazie a tutti...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo