il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per mè nessuno problema, mi sembra che il pork non risuciva prima

abbi fede per domani [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/civate/1[/URL]

intanto l'acqua la vado a prendere oggi che ho finito il lavoro prefissato....

Capo, ascolta i vecchi,:il-saggi: NON mandarlo più tu il meteo che porta sfiga !!!!
...quello di sabato era (quasi) identico....e alla fine avevo le "alborelle " nello zaino !! :smile::smile::smile:
domani 19,45 - 20 all'IPERAL !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo, ascolta i vecchi,:il-saggi: NON mandarlo più tu il meteo che porta sfiga !!!!
...quello di sabato era (quasi) identico....e alla fine avevo le "alborelle " nello zaino !! :smile::smile::smile:
domani 19,45 - 20 all'IPERAL !!

..E NEMMENO TU !!! :arrabbiat:
presentatevi tutti e 2 ...dopogiro allo Chevrolet, così giocate in casa...
...e poi ho sentito che le birre le offre Seven...tutte !! :omertà:
[url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html[/URL]
anche la svizzera dice che sarà bello....
W 7:celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho iniziato a vedere i video del 4 Febbraio... Devo scegliere la colonna sonora e procedere al montaggio.

Tra qualche giorno ci sarà, finalmente, anche questo video!
cosa c'era il 4 febbraio? dove siamo andati? mi raccomando sulla colonna sonora...


domani c'è anche il klaudioMi, solo per la pizza questa volta
chi altri:
io
randy
pork
7ornado
lagheè
folgore.... (chissà cosa dira sua moglie...:smile:)
seven
nino
altri?
dai che sverginiamo l'istruttrice di yoga...:omertà: opss volevo dire il sentiero dei bolli gialli:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
cosa c'era il 4 febbraio? dove siamo andati? mi raccomando sulla colonna sonora...


domani c'è anche il klaudioMi, solo per la pizza questa volta
chi altri:
io
randy
pork
7ornado
lagheè
folgore.... (chissà cosa dira sua moglie...:smile:)
seven
nino
altri?
dai che sverginiamo l'istruttrice di yoga...:omertà: opss volevo dire il sentiero dei bolli gialli:smile:

Secondo me il 4 siamo scesi dalla Colma con la neve:il-saggi:
Per domani forse ci sono anche io... molto forse...
 

lagheè doc

Biker forumensus
sono tuttora MOLTO TURBATO da un filmato appena visto, ricevuto via mail, sull'uso alternativo della bicicletta.....
:nunsacci: c'è sempre da imparare!!!! :smile::smile:

Allora io domani sera c'è!!e anche Folgore Nera presente all'Iperal per le 19.50.......
Qualcuno scarichi la traccia che il mio BB è andato in assistenza...azzarola!!! la sappiamo a memoria...ma al buio credo le cose cambino....ehehehehehe
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora ,
io domani porto il faro per folgore nera e il giornale per randy .
se riesco arrivo prima delle 20.00 ,
tutto dipende da che macchina mi da il capo perchè la mia l' ho prestata al meccanico del conti mentre riparo la sua
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ciao ragazzi si domani sera ci sarei, ho il problema del faro spero nel vostro buon cuore, se qualche anima buona ne a uno da prestarmi bene, se no sara per la prossima VOLTA , IN OGNI CASO CI VEDIAMO LI ALLE 17 45
AL LIMITE CI VEDIAMO PER LA BEVUTA
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5526475 ha scritto:
sono tuttora MOLTO TURBATO da un filmato appena visto, ricevuto via mail, sull'uso alternativo della bicicletta.....
:nunsacci: c'è sempre da imparare!!!! :smile::smile:

Allora io domani sera c'è!!e anche Folgore Nera presente all'Iperal per le 19.50.......
Qualcuno scarichi la traccia che il mio BB è andato in assistenza...azzarola!!! la sappiamo a memoria...ma al buio credo le cose cambino....ehehehehehe
io non riesco ad aprirla la tua traccia... andiamo a tastoni, ma quasi quasi prendiamo la bici da corsa... che con quelle ragazze...

allora ,
io domani porto il faro per folgore nera e il giornale per randy .
se riesco arrivo prima delle 20.00 ,
tutto dipende da che macchina mi da il capo perchè la mia l' ho prestata al meccanico del conti mentre riparo la sua
devo organizzarmi diversamente, facciamo venire il Nino con la sua? o fatti venire a prendere da randy
io non so se ci sono al dopo giro
ma smettila guarda che paga seven..:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io non so se ci sono al dopo giro

io non riesco ad aprirla la tua traccia... andiamo a tastoni, ma quasi quasi prendiamo la bici da corsa... che con quelle ragazze...


devo organizzarmi diversamente, facciamo venire il Nino con la sua? o fatti venire a prendere da randy

ma smettila guarda che paga seven..:smile:

ma apunto, cosa vuoi fare non venire a post giro???al max vieni solo a quello!!:smile::smile:
io parto da como con gia la bici su, se devo passare a prendere qualcuno ditemelo, ho un posto però:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma apunto, cosa vuoi fare non venire a post giro???al max vieni solo a quello!!:smile::smile:
io parto da como con gia la bici su, se devo passare a prendere qualcuno ditemelo, ho un posto però:i-want-t:
senti il pork, io prendo Nino
avrei un video da postare, ma forse è troppo spinto anche se parla di bici... purtroppo non ho più tutte le mail se lo volete mandatemi una mail cosi la salvo... e se ve li mando in mp..... provo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo