il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica ho ospiti a casa





e poi di solito noi si pedala il sabato






se volete saltare la prima discesa a me va bene ,
però mi presento con la front :omertà:
per il ritrovo possiamo fare ad albavilla , parcheggio del supermercato

[URL="http://maps.google.it/maps/myplaces?ll=45.800014,9.184814&spn=0.003867,0.010568&ctz=-120&t=m&z=17"][url]http://maps.google.it/maps/myplaces?ll=45.800014,9.184814&spn=0.003867,0.010568&ctz=-120&t=m&z=17[/URL][/URL]
allora mi presento pure io con la front.....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io c'è, più che tagliare la prima salita eviterei la prima discesa di civiglio che non mi dice molto, ma mi adeguo alle vostre decisioni... partenza da Albese? dove? ora?

quoto la bella serata di ieri sera... la porter e la veronica sono delle ottime birre....;-)

...è quello che hai dato ad intendere a tua moglie :spetteguless:?? ...:smile::smile::smile:
Capo sei il numero 1....anzi un docente....:il-saggi:
....anni e anni e anni di marciapiede!!!! :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
allora ,
lo so che non sono il capo ,
pero per sabato proporrei un bel giro sulle nuove tracce di brunate .
partenza da albese-brunate-baita carla-civiglio-brunate-baita fabrizio-gilasca-baitello-albese .
km ? boh
dislivello ? boh
chi ce ? boh
io ce

ciao dome pensi che io celapossofare quel giro li ...:nunsacci:
io posso venire con voi anche se sono brutto e grazzo senza capelli...:nunsacci:
a che ora si parte da dove ma soprattutto ghe ol bar che go la gola secaaa eeee...:nunsacci:
se non piove e riesco a fare i miestieri magari la moglie mi da il permesso sperem
ciao beli sel pioff an va alorioCenter le pie de fig@@@@@....:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao dome pensi che io celapossofare quel giro li ...:nunsacci:

sisisicelafaisi :nunsacci:

io posso venire con voi anche se sono brutto e grazzo senza capelli...:nunsacci:

certochepuoi,nonseibruttomadiversamentebelloediversamentemagrononchèdiversamentepeloso :nunsacci:

a che ora si parte da dove ma soprattutto ghe ol bar che go la gola secaaa eeee...:nunsacci:

sipartealle13.00daalbavillaegheolbarparbagnàlagola :nunsacci:

se non piove e riesco a fare i miestieri magari la moglie mi da il permesso sperem
ciao beli sel pioff an va alorioCenter le pie de fig@@@@@....:smile::smile:

quasiquasiveniamotuttialorioCenterghelepiedefig@@@@@....:nunsacci::smile::smile:


non capisco un gazzo di quelo che ho scritto ,
però . . . . . faceva tanto semo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricordo che ho ancora un posto sul camper per l'Isartrail day a Riva, la spesa è poco circa 1000€,,,:smile:
:spetteguless:se non avete i freni vi ricordo che ho ancora i the one ancora da vendere... prima di metterli sul mercatino, preferirei venderli a chi conosco e so che me li tratta bene...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non capisco un gazzo di quelo che ho scritto ,
però . . . . . faceva tanto semo :smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:DOME SEI UN MITO :smile::smile:

ricordo che ho ancora un posto sul camper per l'Isartrail day a Riva, la spesa è poco circa 1000€,,,:smile:
:spetteguless:se non avete i freni vi ricordo che ho ancora i the one ancora da vendere... prima di metterli sul mercatino, preferirei venderli a chi conosco e so che me li tratta bene...:smile:

MINKIA STA CRISI A FATTO DEI BRUTTI DANNI NEEEE
dai se mi fai lo sconto vengo io in camper e uso i tuoi freni per il giro poi te li rendo eeee pota...:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork gia che vai dal marchese, vedi se vende anche questo

318201_361431223899301_138478912861201_14347553_1966539438_n.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri mentre salivo al cornizzol ho trovato molti bikers che scendevano per asfalto, in effetti avevano ragione non c'è niente che scende dal cornizzolo..... e sono sicuro che qualche traccia non l'ho messa....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ciao dome pensi che io celapossofare quel giro li ...:nunsacci:
io posso venire con voi anche se sono brutto e grazzo senza capelli...:nunsacci:
a che ora si parte da dove ma soprattutto ghe ol bar che go la gola secaaa eeee...:nunsacci:
se non piove e riesco a fare i miestieri magari la moglie mi da il permesso sperem
ciao beli sel pioff an va alorioCenter le pie de fig@@@@@....:smile::smile:

Hammer amico mio...ma cerrrrto che ci devi essere domani !!!:celopiùg:
....però....anche....all'OrioCenter......pie de f...quasi ..quasi...:omertà:!!! :smile:
:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo