io ci sono ,
da decidere solo se con pizza o alla ricerca delle ottime birrette del locale indicato da 7tornado
non mi ricordo che locale intendi
comunque non sono bicimunito per cui anche solo per pizza ci sono. non domani sera però...
io ci sono ,
da decidere solo se con pizza o alla ricerca delle ottime birrette del locale indicato da 7tornado
io ci sono ,
NOOOO DISASTRO io volevo farmi una notturna con voi e piove , poi volevo bere una birra con voi e ho finito la benzina
adesso cosa faccio venita in potalandia a bere la birra ma quella buonabuona????
ciao raga buon divertimeto e bevete poco neeee pota...
chiedo alla moglie se mi lascia venire..... a detto sinon mi ricordo che locale intendi
comunque non sono bicimunito per cui anche solo per pizza ci sono. non domani sera però...
basta decidere ora e luogo e ci troviamo... per mè va bene l'harley di sirone se ne avete un'altro tanto meglio, l'orario penso dopo le 20aspè, fammi vedere.. si, il gomito si alza abbastanza! se organizzate una bella birrata potrei farvi compagnia
basta decidere ora e luogo e ci troviamo... per mè va bene l'harley di sirone se ne avete un'altro tanto meglio, l'orario penso dopo le 20
,
pork se leggi, ricordati i dischi e adattatori che ho riparato il the one e magari li metto in vendita completi
vediamo cosa dicono gli altri, avvisate chi volete con mp e mail se volete, ma non esagerate....A Sirone per me và benissimo, non conosco il locale ma per me è comodo perchè faccio meno strada che a venir su da voi
infatti mi sembrava ma non ero certo...cornizzolo
boh anche a me va bene harley...pork se il posto che dicevi cheintendevo io è quello a nava, la birreria di peppo, non fa le pizze! si può solo bere! (vabè al massimo piadina o focaccia, ma non è l'ideale per cenare...)
Peppo ha degli affettati fantastici! taglieri e panini sono la fine del mondo!
oltre ad avere 150 tipi di birra in bottiglia e 10 spine... uno dei migliori locali della zona!
però è un po fuori mano..