il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sono ,
da decidere solo se con pizza o alla ricerca delle ottime birrette del locale indicato da 7tornado

NOOOO DISASTRO io volevo farmi una notturna con voi e piove , poi volevo bere una birra con voi e ho finito la benzina
adesso cosa faccio venita in potalandia a bere la birra ma quella buonabuona????

ciao raga buon divertimeto e bevete poco neeee pota...:celopiùg::smile::smile:

non mi ricordo che locale intendi :smile:
comunque non sono bicimunito per cui anche solo per pizza ci sono. non domani sera però...
chiedo alla moglie se mi lascia venire..... a detto si:smile:
Nino non c'è, 7ornado questa sera, domani NON POSSO nemmeno io...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
D-hi.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aspè, fammi vedere.. si, il gomito si alza abbastanza! :-) se organizzate una bella birrata potrei farvi compagnia ;-)
basta decidere ora e luogo e ci troviamo... per mè va bene l'harley di sirone se ne avete un'altro tanto meglio, l'orario penso dopo le 20
,
pork se leggi, ricordati i dischi e adattatori che ho riparato il the one e magari li metto in vendita completi
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
basta decidere ora e luogo e ci troviamo... per mè va bene l'harley di sirone se ne avete un'altro tanto meglio, l'orario penso dopo le 20
,
pork se leggi, ricordati i dischi e adattatori che ho riparato il the one e magari li metto in vendita completi

A Sirone per me và benissimo, non conosco il locale ma per me è comodo perchè faccio meno strada che a venir su da voi ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che schifo! mi viene la depressione a guardare le previsioni meteo... fino al 25 aprile ci sono poche speranze di pedalare all'asciutto... sabato tregua fino alla sera... speriamo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
boh anche a me va bene harley...pork se il posto che dicevi cheintendevo io è quello a nava, la birreria di peppo, non fa le pizze! si può solo bere! (vabè al massimo piadina o focaccia, ma non è l'ideale per cenare...)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
boh anche a me va bene harley...pork se il posto che dicevi cheintendevo io è quello a nava, la birreria di peppo, non fa le pizze! si può solo bere! (vabè al massimo piadina o focaccia, ma non è l'ideale per cenare...)

Peppo ha degli affettati fantastici! taglieri e panini sono la fine del mondo!
oltre ad avere 150 tipi di birra in bottiglia e 10 spine... uno dei migliori locali della zona!
però è un po fuori mano..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
troppe proposte e poco tempo per organizzare... io ora vado a vedere un lavoro e torno tirato con il tempo, decidete in fretta altrimenti teniamo l'harley, le partite meglio non vederle ci toglierebbero la parola...

l'ines stube e quello poco sopra l'uscita della super?
per mè va bene uguale... vado dal pork verso le 20 e poi vedo dove andare in base a cosa avete deciso...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo