il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lagheè doc

Biker forumensus
usciti anche io e Folgore; Partiti da casa per Segrino via Pozzo e Alpetto siamo poi saliti allo scioscia e discesi a canzo! sul lago ci ha preso una TOLLA DI ACQUA da paura fino a Suello rientrando sempre via sentiero...!!! Fradici marci!!
Però Scioscia bello - a parte una caduta che mi ha reso marrone......però poi ci ha pensato la pioggia a lavarmi!!! alla fine quasi 40 km.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5520861 ha scritto:
usciti anche io e Folgore; Partiti da casa per Segrino via Pozzo e Alpetto siamo poi saliti allo scioscia e discesi a canzo! sul lago ci ha preso una TOLLA DI ACQUA da paura fino a Suello rientrando sempre via sentiero...!!! Fradici marci!!
Però Scioscia bello - a parte una caduta che mi ha reso marrone......però poi ci ha pensato la pioggia a lavarmi!!! alla fine quasi 40 km.....
almeno avete fatto il giro... noi siamo partiti e a brunate veniva giù che era un piacere, dopo una ventina di minuti siamo tornati su asfalto alle macchine....
ora mi faccio birra e patatine per consolarmi
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Eh sì ho degli amici che continuano ad andarci xchè se ne sono innamorati. Da quello che mi dicono deve essere fantastico, discese flow e discretamente tecniche contemporaneamente. So che sarà difficilissimo xò potremmo provare ad organizzare una giornata magari con loro che ci fanno da guide (penso una domenica): GENO 56 ed Enry 54, giovani come me, xò tarellano. Ciao Max

ciao Sandrone "mitico"....come va la spallaccia, guarita completa spero!
la tua è una grandissima idea e te la quoto, se si organizza IO C'E' !!:celopiùg:
...e ci portiamo anche Simo, Martello, Pork, il resto della comagnia, e.....a costo di legarlo e chiuderlo nel bagagliaio , anche il Capo !! :smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ve lo metto io bene....:-) vuole provare a fare il capo ma ancora deve fare esperienza...:smile:
[URL="http://g.co/maps/aagxg"][url]http://g.co/maps/aagxg[/URL][/URL]
via xxv aprile 1


ma è la stessa che ho messo io ,
solo hai zoommato di più ,
sono sulla buona strada :celopiùg:




s eriusciamo a ritardare la partenza alle 20.00 posso farcela .
poi magari sono già libero alle 19.30 , però . . . . .


almeno avete fatto il giro... noi siamo partiti e a brunate veniva giù che era un piacere, dopo una ventina di minuti siamo tornati su asfalto alle macchine....
ora mi faccio birra e patatine per consolarmi



io ho annegato la delusione per il giro mancato in caffè e biscotti :nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domattina invece che giro pensi di fare? a parte quello del letto :smile:
l'unica idea che ho e fare due piccole salite e due discese, una in scioscia e una meta cacciatori, ma come diceva quel tale:
lasciate ogni speranza voi che entrate....
ma è la stessa che ho messo io ,
solo hai zoommato di più ,
sono sulla buona strada :celopiùg:





s eriusciamo a ritardare la partenza alle 20.00 posso farcela .
poi magari sono già libero alle 19.30 , però . . . . .






io ho annegato la delusione per il giro mancato in caffè e biscotti :nunsacci:
ma io ho messo la bandierina...
per l'ora va benissimo, ma vorrei un bel giretto..

domani esco pure io se non piove, il cornizzolo sarebbe l'ideale, però come dice l'aleda il mmeteo è quello che è...

come già detto... però non voglio coinvolgere con i miei orari, devo essere a casa per le 11, devo lavarmi ( se non lo faccio durante il giro) e poi uscire a pranzo..
fatti trovare martedì sera . . . . . ABBIAMO SETE :celopiùg:
ma non è bastata l'acqua di oggi?

anche dopo tutta l'acqua che hai preso?:smile::smile::smile::smile:
va bene per martedi sera :i-want-t:

allora deciso . . . . . martedì notturna . . . . . abbiamo trovato chi offre da bere . . . . . noi gli offriremo la pizza
una margherita però.... gli concediamo il rosmarino come supplemento..:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
ciao Sandrone "mitico"....come va la spallaccia, guarita completa spero!
la tua è una grandissima idea e te la quoto, se si organizza IO C'E' !!:celopiùg:
...e ci portiamo anche Simo, Martello, Pork, il resto della comagnia, e.....a costo di legarlo e chiuderlo nel bagagliaio , anche il Capo !! :smile::smile::smile:
Mmm...x ora mi sembra che l'idea attiri solo noi 2. La prima volta che ci si vede in tanti ne possiamo parlare e nel caso...telefono a GENO o Enry. Sappiate che non è meccanizzata, si pedala e si fanno le PS e il viaggio non è tanto lungo. Certo con tutti i bei giri che ci sono più vicini...xò così tanto x cambiare se po fa
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda non farmi fare levatacce di domenica io mi sa che parto un pò dopo...............tanto ti riprendo in salita!!:smile::smile::smile::smile::smile:

per la pizza, colm rosmarino allora mi prendo una focaccia!!!:rosik:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ciao a tutti oggi io e laché come a scritto lui un giro siamo riusciti a farlo anche se l'ultima parte sotto l'acqua mi chiedevo, e chiedevo al capo ma come diavolo avete fatto a farla in notturna, Vorse e propio vero, dovro ancora mangiarne di fango prima di poter vare una notturna,( ei bella Pizzata quella a sirone ) speriamo che ci siano altre occasioni
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mmm...x ora mi sembra che l'idea attiri solo noi 2. La prima volta che ci si vede in tanti ne possiamo parlare e nel caso...telefono a GENO o Enry. Sappiate che non è meccanizzata, si pedala e si fanno le PS e il viaggio non è tanto lungo. Certo con tutti i bei giri che ci sono più vicini...xò così tanto x cambiare se po fa
no no io non vengo, come dici tu in questo periodo preferisco pedalare in montagna, tempo permettendo, coggiola, pogno e altri tipi di percorso li terrei per l'autunno inverno...

aleda non farmi fare levatacce di domenica io mi sa che parto un pò dopo...............tanto ti riprendo in salita!!:smile::smile::smile::smile::smile:

per la pizza, colm rosmarino allora mi prendo una focaccia!!!:rosik:
figurati, penso di partire per le 8, o se non c'è nessuno quando mi alzo guardo e decido se uscire in bici o fare una seduta i yoga, che mi ha telefonato l'istruttice che avrebbe tempo....

Ciao a tutti oggi io e laché come a scritto lui un giro siamo riusciti a farlo anche se l'ultima parte sotto l'acqua mi chiedevo, e chiedevo al capo ma come diavolo avete fatto a farla in notturna, Vorse e propio vero, dovro ancora mangiarne di fango prima di poter vare una notturna,( ei bella Pizzata quella a sirone ) speriamo che ci siano altre occasioni
le occasioni basta crearle...:celopiùg:

metto la foto della mia istruttice di yoga... sono molto indeciso però...:nunsacci: aiutatemi a decidere,,,,,,,,,,:smile:
 

Allegati

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Coggiola. Se mi ricorderò la riproporrò a settembre x organizzarla una domenica di ottobre-novembre. Ok? Se x caso dovesse capitare prima xchè ci vanno i miei amici e io mio aggrego lo dico così chivuole viene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo