il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
troppe proposte e poco tempo per organizzare... io ora vado a vedere un lavoro e torno tirato con il tempo, decidete in fretta altrimenti teniamo l'harley, le partite meglio non vederle ci toglierebbero la parola...

l'ines stube e quello poco sopra l'uscita della super?
per mè va bene uguale... vado dal pork verso le 20 e poi vedo dove andare in base a cosa avete deciso...:celopiùg:

ok, niente partite. anche ines è ottimo, però niente pizze. fate vobis tra harley e ines, per me è indifferente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok, tutti all'harley cafè... per l'ora facciamo dopo le 20,15 chi arriva prima si accomoda e prende il tavolo x ?:nunsacci:7 credo, anche se seven non viene, certo che se diceva dove pagava da bere andavamo da lui...

isartrail, andiamo apposta per parlare del giro del 1 maggio e tu non vieni...:arrabbiat:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
isartrail, andiamo apposta per parlare del giro del 1 maggio e tu non vieni...:arrabbiat:
nei pensieri sono vicino...
love.gif
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
di tutto abbiam parlato meno che del giro... credo vada bene il carone allungando al passo nota, per la discesa se la discesa a limone è bella facciamo pure quella, speriamo nel meteo però...
ieri ha nevicato fino a 1000 metri.
oggi con sole "The Skull" scivolosissimo
lo shuttle :omertà: ha dovuto fermarsi a causa ghiaccio sulla strada che sale verso Monte Baldo. la strada al Tremalzo era chiusa al traffico.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora ,
lo so che non sono il capo ,
pero per sabato proporrei un bel giro sulle nuove tracce di brunate .
partenza da albese-brunate-baita carla-civiglio-brunate-baita fabrizio-gilasca-baitello-albese .
km ? boh
dislivello ? boh
chi ce ? boh
io ce
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io uscirò il giorno in cui cè il tempo migliore.
come ha detto il capo ieri sera io taglierei la prima salita. soprattutto visto che vuoi andare fino alal fabrizio per fare anche la parte alta della ps2
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ,
lo so che non sono il capo ,
pero per sabato proporrei un bel giro sulle nuove tracce di brunate .
partenza da albese-brunate-baita carla-civiglio-brunate-baita fabrizio-gilasca-baitello-albese .
km ? boh
dislivello ? boh
chi ce ? boh
io ce

io uscirò il giorno in cui cè il tempo migliore.
come ha detto il capo ieri sera io taglierei la prima salita. soprattutto visto che vuoi andare fino alal fabrizio per fare anche la parte alta della ps2
io c'è, più che tagliare la prima salita eviterei la prima discesa di civiglio che non mi dice molto, ma mi adeguo alle vostre decisioni... partenza da Albese? dove? ora?

quoto la bella serata di ieri sera... la porter e la veronica sono delle ottime birre....;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto, uno nella vita fa quello che può..... visto che ieri sera ne parlavate mi avete fatto venire la voglia, e allora..... sono andato a torgliermela...:smile:
il sentiero era in uno stato perfetto, 0 fango, veramente bello bello
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sec qualcuno pedala domenica mi sdebiterò!:i-want-t:

domenica ho ospiti a casa


domenica no è........sabato non ce la fo.....


e poi di solito noi si pedala il sabato



io c'è, più che tagliare la prima salita eviterei la prima discesa di civiglio che non mi dice molto, ma mi adeguo alle vostre decisioni... partenza da Albese? dove? ora?

quoto la bella serata di ieri sera... la porter e la veronica sono delle ottime birre....;-)


se volete saltare la prima discesa a me va bene ,
però mi presento con la front :omertà:
per il ritrovo possiamo fare ad albavilla , parcheggio del supermercato

[URL]http://maps.google.it/maps/myplaces?ll=45.800014,9.184814&spn=0.003867,0.010568&ctz=-120&t=m&z=17[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo