il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bello a meta' il giro di oggi poi ha iniziato a piovere e il mio socio non ha voluto rischiato la discesa tecnica e abbiamo ripiegato su una più' facile $a comunque divertentem
Bello il rifugio e il posto da tenere presente per un eventale giro futuro
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok ,
ci siamo fatti il giretto anche oggi ,
in compagnia di nino e acido lattico .
alla partenza era fresco , ma appena arrivati sopre asso il sole ha cominciato a scaldarci .
arrivati in cima però abbiamo trovato fango e freddo a volontà ( al rifugio 2° ) .
purtroppo prima di arrivare al rifugio ci siamo persi il piero a causa di un guasto meccanico ma per fortuna ci ha perdonato :celopiùg: .
dopo il giusto pranzetto siamo tornati a valle verso caslino .
purtroppo niente birra postgiro a causa dei bar chiusi .
 

Allegati

  • IMG_0081.jpg
    IMG_0081.jpg
    58,5 KB · Visite: 25
  • IMG_0082.jpg
    IMG_0082.jpg
    59,7 KB · Visite: 23
  • IMG_0084.jpg
    IMG_0084.jpg
    61,2 KB · Visite: 28
  • IMG_0086.jpg
    IMG_0086.jpg
    59,3 KB · Visite: 23

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bel meteo di merda per domani....io mi porto la bici al lavoro e deciderò che fare, o mattinata presto in spina verde oppure vi raggiungo per la notturna però prima delle 8 non riesco ad essere ad eupilio....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
quindi per domani niente? [URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/1[/URL][/URL] mi toccherà guardare il campionato....
anche sabato il meteo non è dei migliori, direi di spostare l'alpe legnone a sabato prossimo, sempre che siate d'accordo


in teoria l' acqua la smaltisce tutta in giornata ,
la sera non dovrebbe piovere

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1[/URL]


altrimenti potremmo spostare a giovedì che piove dopo le 22.00 e fa in tempo ad asciugare un pochino visto che in giornata non piove ( peròil CAPO non può , deve fare il baby sitter :hahaha::hahaha::hahaha:) .


[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/2[/URL]


per sabato in effetti il meteo è quello che è
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
mamma mia, cos'è tamarro quello alla fine con la camicia aperta e la crocetta che penzola?! :smile::smile:


scherzi a parte, bel video! La discesa dall'alpe legnone però, se non ricordo male, è tutta a nord. Indi per cui perchè si asciughi serviranno un po di giorni di sole....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non manca molto per riva; chi c'è?
per ora con isartrail si sta parlando del giro, in ballo ci sono due proposte:
la prima è la corna vecchia
ma a vedere il giro ci sono parecchie risalite... e si arriva quasi a 2000m di dislivello

un'altra è il monte carona partendo da riva, 1600m abbastanza impegnativi, in più si potrebbe allungare per una breve sosta al passo Nota, si ritornerebbe a ritroso per salire in cima al carona e poi giù fino a Riva, la discesa la conosco e garantisco che è bella, con qualche variante vietata...:omertà:
ci sarebbe una terza proposta ma la trovo indecente....2600m per 60km.... ed è più a sud partendo da Toscolano Maderno...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non manca molto per riva; chi c'è?
per ora con isartrail si sta parlando del giro, in ballo ci sono due proposte:
la prima è la corna vecchia
ma a vedere il giro ci sono parecchie risalite... e si arriva quasi a 2000m di dislivello

un'altra è il monte carona partendo da riva, 1600m abbastanza impegnativi, in più si potrebbe allungare per una breve sosta al passo Nota, si ritornerebbe a ritroso per salire in cima al carona e poi giù fino a Riva, la discesa la conosco e garantisco che è bella, con qualche variante vietata...:omertà:
ci sarebbe una terza proposta ma la trovo indecente....2600m per 60km.... ed è più a sud partendo da Toscolano Maderno...



non saprei quale scegliere ,
a guardare la voglia farei il 3° ma sicuramente non arriverei vivo in fondo :smile::smile:
tra i primi due farei quello alla portata di tutti anche se forse non è il più tecnico :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io ci sono ,
da decidere solo se con pizza o alla ricerca delle ottime birrette del locale indicato da 7tornado

NOOOO DISASTRO io volevo farmi una notturna con voi e piove , poi volevo bere una birra con voi e ho finito la benzina
adesso cosa faccio venita in potalandia a bere la birra ma quella buonabuona????

ciao raga buon divertimeto e bevete poco neeee pota...:celopiùg::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo