il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Intendi sev e discesa su terz'alpe / visino oppure altro?
Per me nn c'è nessun problema, dovrete solo aspettarmi in salita....Ed in discesa......ed in pianura!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ookkkey 13.30 per una volta non sono di fretta perchè la sera sono a fare aperitivo/cena ad oggiono al SANTA POLENTA... il problema sarà lavarsi con le salviettine e non puzzare troppo dopo il pomeriggio in bike...:nunsacci:
ma allora domani piove per davvero, tu e seven che riprendete la bici, e non sarò nemmeno presente per l'evento, o l'avvento visto che siamo a pasqua.... mi raccomando qualcuno faccia almeno una foto...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appena arriva la moglie parto...
se settimana prossima volete fare una notturna, posso solo mercoledi altrimenti ci vediamo sabato e se il tempo è bello.... alpe legnone?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
appena arriva la moglie parto...
se settimana prossima volete fare una notturna, posso solo mercoledi altrimenti ci vediamo sabato e se il tempo è bello.... alpe legnone?

se vi dirigete in zona como potrei esserci, altrimenti con il lavoro esco troppo tardi, mi farò un giretto in spina verde che non l'ho mai fatta e ci lavoro davanti!:i-want-t:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
se vi dirigete in zona como potrei esserci, altrimenti con il lavoro esco troppo tardi, mi farò un giretto in spina verde che non l'ho mai fatta e ci lavoro davanti!:i-want-t:
Hey seven, sei ritornato in bici...? :i-want-t:
Ci piacerebbe rivederti al lago di Garda.
love.gif

Troviamo sicuramente un giro dove distruggere la nuova forka. :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ricordatevi che è stato istituito un pass per salire da Delebio.....un litro di birra ogni cm di ammortizzazione della bike...per le rigide forfait di due medie!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Buona Pasqua a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Prepara il conto...
axxo +1600 mt....sarà meglio che a Pasqua niente agnello e colomba.....

SANDRONE!!!! dove sei??...che dici, partiamo 2 ore prima:omertà:
Oltre il dislivello la salita e' dura e ha una spallata di 30'... Non osare magiare la colomba..:smile:
Hey seven, sei ritornato in bici...? :i-want-t:
Ci piacerebbe rivederti al lago di Garda.
love.gif

Troviamo sicuramente un giro dove distruggere la nuova forka. :smile:
si si, la prendiamo a martellate
Isar.. Hai guardato la traccia del carona? Io non riesco ad aprirla

Domani ho trovato uno che mi fa compagnia con una bici xc in carbonchio speriamo che non gli si apra sulla capra...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
salita al Cornizzolo? o altro?
se decidessi di venire , vedrò domani mattina, partirei un po prima per salire al mio ritmo..


non so ancora ,
cornizzolo o corni


Prepara il conto...

Oltre il dislivello la salita e' dura e ha una spallata di 30'... Non osare magiare la colomba..:smile:
si si, la prendiamo a martellate
Isar.. Hai guardato la traccia del carona? Io non riesco ad aprirla

Domani ho trovato uno che mi fa compagnia con una bici xc in carbonchio speriamo che non gli si apra sulla capra...


ma sei mica al mare ?
e lasciami lavorare :smile::smile::smile::smile::smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo