Appena ritirata la 55/lyrik da frafra, sembra una bomba!!!
Ok per sabato allora sul corinzzolo, il mio socio in riabilitazione nn c'è possiamo andare dove volete
allora andiamo ai corni
Appena ritirata la 55/lyrik da frafra, sembra una bomba!!!
Ok per sabato allora sul corinzzolo, il mio socio in riabilitazione nn c'è possiamo andare dove volete
non è detto che non faccia su un salto...se non altro per vedere se il paese è ancora li !!....................
se vado su ti chiamo ..... così paghi l'aperitivo dalla Lory...
allora andiamo ai corni
ma allora domani piove per davvero, tu e seven che riprendete la bici, e non sarò nemmeno presente per l'evento, o l'avvento visto che siamo a pasqua.... mi raccomando qualcuno faccia almeno una foto...ookkkey 13.30 per una volta non sono di fretta perchè la sera sono a fare aperitivo/cena ad oggiono al SANTA POLENTA... il problema sarà lavarsi con le salviettine e non puzzare troppo dopo il pomeriggio in bike...
ma allora domani piove per davvero, tu e seven che riprendete la bici, e non sarò nemmeno presente per l'evento, o l'avvento visto che siamo a pasqua.... mi raccomando qualcuno faccia almeno una foto...
appena arriva la moglie parto...
se settimana prossima volete fare una notturna, posso solo mercoledi altrimenti ci vediamo sabato e se il tempo è bello.... alpe legnone?
per mercoledì non so ancora ,
alpe legnone sabato . . . . . aggiudicato
per mercoledì non so ancora ,
alpe legnone sabato . . . . . aggiudicato
appena arriva la moglie parto...
se settimana prossima volete fare una notturna, posso solo mercoledi altrimenti ci vediamo sabato e se il tempo è bello.... alpe legnone?
Hey seven, sei ritornato in bici...?se vi dirigete in zona como potrei esserci, altrimenti con il lavoro esco troppo tardi, mi farò un giretto in spina verde che non l'ho mai fatta e ci lavoro davanti!
allora come daccordo ci troviamo domani alle 13.30 al solito parcheggio di via roma ad eupilio .
dove andiamo lo decidiamo insieme ( io non sono il capo che decide dove andare e noi lo seguiamo )
Prepara il conto...Ricordatevi che è stato istituito un pass per salire da Delebio.....un litro di birra ogni cm di ammortizzazione della bike...per le rigide forfait di due medie!!!!!
Buona Pasqua a tutti
Oltre il dislivello la salita e' dura e ha una spallata di 30'... Non osare magiare la colomba..axxo +1600 mt....sarà meglio che a Pasqua niente agnello e colomba.....
SANDRONE!!!! dove sei??...che dici, partiamo 2 ore prima
si si, la prendiamo a martellateHey seven, sei ritornato in bici...?
Ci piacerebbe rivederti al lago di Garda.
Troviamo sicuramente un giro dove distruggere la nuova forka.
salita al Cornizzolo? o altro?
se decidessi di venire , vedrò domani mattina, partirei un po prima per salire al mio ritmo..
Prepara il conto...
Oltre il dislivello la salita e' dura e ha una spallata di 30'... Non osare magiare la colomba..
si si, la prendiamo a martellate
Isar.. Hai guardato la traccia del carona? Io non riesco ad aprirla
Domani ho trovato uno che mi fa compagnia con una bici xc in carbonchio speriamo che non gli si apra sulla capra...
a quella ci penso io ,
ma tanto piove
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/1[/URL][/URL]
anzi no ,
smette alle 13