allora domani sera chi viene a vedere i fuochi?
salita al cornizzolo, mangiamo qualcosina al rifugio e poi o aspettiamo i fuochi o scendiamo, per la partenza credo verso le 19.19,30 o per mè va bene anche alle 20, l' importante è trovare il rifugio aperto....
per sabato resta confermato il giro ai laghi gemelli, sapete com'è la storia della macchina organizzatrice.... è l'ultimo sabato utile per alcuni di noi, quindi alle 8 partiamo da Lanzo o Lonza..va beh, se ci sono interessati sono ben accetti...
c'è antonello è più lento di lui dubito che lo sei...Se mi sopportate in discesa (sono un po' fuori forma) vengo anch'io... in salita dovrei reggere bene, ieri ho chiuso il giro al Telegrafo sul Garda, ok magari spingo un po' più di voi... sempre che mi passino le piaghe al c..o (non so il motivo, forse è ora di cambiare fondello, non riesco a camminare).
per sabato resta confermato il giro ai laghi gemelli, sapete com'è la storia della macchina organizzatrice.... è l'ultimo sabato utile per alcuni di noi, quindi alle 8 partiamo da Lanzo o Lonza..va beh, se ci sono interessati sono ben accetti...
ma la partenza non era a FONDRA? ????
esatto, oggi mi ha chiamato Antonello per sapere da dove partivamo e gli ho detto la stessa cosa.... mi sa che non ci troveremo....
non mi dispiacerebbe brindare al rifugio con tè... anche pedalare ovviamente
io tanto per cambiare , visto che per domani mi è saltata la giornata a pila , vado a fare un giro in un posto nuovo . . . . .
partenza da argegno verso le 8.00 e lunga salita fino al monte di tremezzo a quel rifugio di cui non ricordo il nome
quindi lunga discesa verso griante
presenti
io
antonello
quasi quasi vengo pure io, ma c'è un piccolo problema.......devo lavorare.........
sabato rubo la multipla alla moglie...
caro Pablo, ti scrivo cosi mi rilasso un pò e siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò..............non ci posso credereeee, ancora due giorni di tortura e poi sarò in ferie!!!!
peccato solo che il 18 mi tocca andare al mare...
credo che queste saranno le ferie che più ho atteso in vita mia, mare o non mare. Non ce la faccio più, se no n ricarico le batterie sbrocco
ferie dimenticate e l'inverno è ancora lontano, ma invidia di chi fà le ferie in agosto propio non ne ho.....Ma da quanto...ti ricordi la strada o hai bisogno di qualche dritta?
E' proprio un0ingiustizia che tu debba lavorare...non c'è proprio più religione!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?