il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la mia tendenza a rovesciare liquidi, il grande caldo umido, le gambe molli, il forcellino rotto, e due belle zuccate su alberi bassi non hanno impedito che la giornata fosse fantastica, nemmeno uno dei soliti giro ma credo sarà stato merito della compagnia...;-)
ora vediamo come va l'incassata e se regge martedi andiamo al cornizzolo e guardiano i fuochi su cesana, e sabato vediamo se riusciamo ad andare ai laghi gemelli.... martello ci sei?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
la mia tendenza a rovesciare liquidi, il grande caldo umido, le gambe molli, il forcellino rotto, e due belle zuccate su alberi bassi non hanno impedito che la giornata fosse fantastica, nemmeno uno dei soliti giro ma credo sarà stato merito della compagnia...;-)
ora vediamo come va l'incassata e se regge martedi andiamo al cornizzolo e guardiano i fuochi su cesana, e sabato vediamo se riusciamo ad andare ai laghi gemelli.... martello ci sei?


tutto vero ,
oggi non era la giornata fortunata del capo :smile:
ne ha combinate peggio di bertoldo :nunsacci:
però ci siamo divertiti anche se antonello ha duvuto fermarsi dopo il GST a causa del secondo paio di scarpe rotte in due settimane .
ci si vede martedì per la notturna
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
arrivo ora da un bel giro in bici.....:smile: non è vero ovviamente, ho un leggero intorpidimento muscolare, come un leggero torcicollo, però mi dico come non abbiamo fatto a non vedere l'evidente rottura del casco, pensavo di risolvere il danno che sembrava solo sul lato esterno, ma avendolo guardato sotto la luce si nota che il casco si è spezzato....:medita: mi toccherà ordinarne un'altro..... ma come si vuol dire, meglio il casco che la zucca... ho anche un risentimento verso l'albero, :hahaha:non si sarà fatto male?
24237.jpg

24239.jpg
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
la mia tendenza a rovesciare liquidi, il grande caldo umido, le gambe molli, il forcellino rotto, e due belle zuccate su alberi bassi non hanno impedito che la giornata fosse fantastica, nemmeno uno dei soliti giro ma credo sarà stato merito della compagnia...;-)
ora vediamo come va l'incassata e se regge martedi andiamo al cornizzolo e guardiano i fuochi su cesana, e sabato vediamo se riusciamo ad andare ai laghi gemelli.... martello ci sei?

ciao ALEDA, solo per dirti che io sono qui a Carona, e rimango fino a sabato, quindi se andate ai Gemelli, con partenza da Carona, fammi un colpo sul cell. che vi faccio compagnia ..... sa vedum
p.s. ma che bocciata hai dato alla pianta ????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao ALEDA, solo per dirti che io sono qui a Carona, e rimango fino a sabato, quindi se andate ai Gemelli, con partenza da Carona, fammi un colpo sul cell. che vi faccio compagnia ..... sa vedum
p.s. ma che bocciata hai dato alla pianta ????
partiamo da Fondra, la discesa arriva poi li, se ci fai compagnia ti mostro come abbatto le piante con la testa....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
partiamo da Fondra, la discesa arriva poi li, se ci fai compagnia ti mostro come abbatto le piante con la testa....

...negativo !!!...da Fondra sono fuori giurisdizione !....poi dovrei rientrare per le ore 12 per poi partire alla una x Erba...non ce la faccio
cmqe da Carona il giro è davvero bello e per molti tratti pedalabile fino al rif.Gemelli....sarà per l'anno prossimo....
ci vediamo qui per inaugurare le luci.....in una notturna...(che sia la volta buona ??)
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...negativo !!!...da Fondra sono fuori giurisdizione !....poi dovrei rientrare per le ore 12 per poi partire alla una x Erba...non ce la faccio
cmqe da Carona il giro è davvero bello e per molti tratti pedalabile fino al rif.Gemelli....sarà per l'anno prossimo....
ci vediamo qui per inaugurare le luci.....in una notturna...(che sia la volta buona ??)
sa vedum
[url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547[/URL]
questo è il giro, venire per salire solo ai laghi non ne vale la pena, cosi facendo il giro, stando ai dati della traccia è sopra i 1.700m....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
[URL="http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547"][url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547[/URL][/URL]
questo è il giro, venire per salire solo ai laghi non ne vale la pena, cosi facendo il giro, stando ai dati della traccia è sopra i 1.700m....

Aleda, è il giro che intendevo io, solo che tu parti da Fondra e ti fai tutta la salita fino a Carona .....allora se vuoi vi aspetto a Carona e vi accompagno fino alla presa dell'acqua sul sentiero di Sardegnana....
sentiero che in parte pedalerete e in parte ...in SPALLA !!
dal rif.Gemelli al passo si pedala pochino, poi la discesa è tosta ma penso che per voi sia fattibile al 90% (forse addirittura al 100%) fino alle Baite di Mezzeno, da li in poi difficoltà zero.
a che ora contate di partire da Fondra con le bike ??
cmqe nel caso il mio cell. l'hai, ....vi aspetto su.
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda, è il giro che intendevo io, solo che tu parti da Fondra e ti fai tutta la salita fino a Carona .....allora se vuoi vi aspetto a Carona e vi accompagno fino alla presa dell'acqua sul sentiero di Sardegnana....
sentiero che in parte pedalerete e in parte ...in SPALLA !!
dal rif.Gemelli al passo si pedala pochino, poi la discesa è tosta ma penso che per voi sia fattibile al 90% (forse addirittura al 100%) fino alle Baite di Mezzeno, da li in poi difficoltà zero.
a che ora contate di partire da Fondra con le bike ??
cmqe nel caso il mio cell. l'hai, ....vi aspetto su.
sa vedum
non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello:-), senza capelli:-) con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello:-), senza capelli:-) con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
..mio cell.338-3100292
non ho visto nessuna Lapierre in giro, è anche vero che col tempo che ha fatto finora non è che si potesse girare tantissimo...mi informerò su questo Martello... sai dirmi di dov'è e il nome esatto ?
se partite alle 8.30 da Fondra, vi aspetto per le 9-9.15 qui a Carona...e se Pork si attarda...fategli prendere il pulman !!! ...ma mi dicono che adesso gira su una Reign nuova(?) di pacca, esticaz....!!!
....gente che può !!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello:-), senza capelli:-) con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
aloraaa la smettete di prendermi in giroooo....:rosik::duello:
N1 non è una froggy ma una spacy 516

N2 sono un falso magro e non ciccccciottello

N3 i capelli mi piacciono corti cè qualcosa di male????..:nunsacci:...:smile::smile::smile:

maporcatrota :arrabbiat:non sabato che sono a zermat con nenio e gli altri cambia sabato , e poi in quei giorni ce pieno di pedoni non riesci manco a passare , se cposti il giorno a dopo feragosto ci sono e vi accompagno volentieri , anche perchè il sentiero da capovalle a fondra è bellissimo ma se non lo conosci e dura trovarlo
io domani salgo e poi scendo venerdi per la svisera se cambiate ci sono sicuro fosse in settimana ancora meglio del sabato non trovi neanche la birra al rifugio , dai fammi sapere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aloraaa la smettete di prendermi in giroooo....:rosik::duello:
N1 non è una froggy ma una spacy 516

N2 sono un falso magro e non ciccccciottello

N3 i capelli mi piacciono corti cè qualcosa di male????..:nunsacci:...:smile::smile::smile:

maporcatrota :arrabbiat:non sabato che sono a zermat con nenio e gli altri cambia sabato , e poi in quei giorni ce pieno di pedoni non riesci manco a passare , se cposti il giorno a dopo feragosto ci sono e vi accompagno volentieri , anche perchè il sentiero da capovalle a fondra è bellissimo ma se non lo conosci e dura trovarlo
io domani salgo e poi scendo venerdi per la svisera se cambiate ci sono sicuro fosse in settimana ancora meglio del sabato non trovi neanche la birra al rifugio , dai fammi sapere
ti farò sapere, ma in settimana non posso...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello:-), senza capelli:-) con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
se parti alle 8.30 da Fondra ti ci vuole almeno 1 ora prima di essere a Carona e iniziare la salita vera...se poi c'e' una giornata di sole a picco...
lo so che gia' partite presto, ma alle 8, max 8.30 bisognerebbe gia' essere sulla carrareccia in direzione pagliari...:spetteguless:
mi sarebbe piaciuto farvi compagnia, ma sabato ce l'ho corto...e voi tirate tardi sicuro...;-)
P.S. ocio allo zaino :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se parti alle 8.30 da Fondra ti ci vuole almeno 1 ora prima di essere a Carona e iniziare la salita vera...se poi c'e' una giornata di sole a picco...
lo so che gia' partite presto, ma alle 8, max 8.30 bisognerebbe gia' essere sulla carrareccia in direzione pagliari...:spetteguless:
mi sarebbe piaciuto farvi compagnia, ma sabato ce l'ho corto...e voi tirate tardi sicuro...;-)
P.S. ocio allo zaino :smile:

parole saggie meglio partire presto perche li il sole picchia ma picchia , ma alludi a qualcuno in particolare o mi vuoi fregare lo slogannnn..:rosik::arrabbiat:

dai pilletto vieni a trovarmi che è un pò che non ti vedo manco so piu che faccia ciai...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo