il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la notte non mi ha portato consiglio, mi sa che me ne sto a casa, guardo fuori dalla finestra e decido, sabato mi toccherà comunque uscire al mattino visto che ormai nino ha preso un giorno di ferie, un'idea potrebbe essere quella di salire al Generoso e scendere dal bisbino, giro fatto anni fà con pixel, ma li si vede al mattino guardando dove sono le nuvole....................
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.557
1.298
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
è un periodo che non si riesce a trovare un we di bel tempo :arrabbiat:
spero almeno che la settimana prossima migliori ,
da giovedì sono sicuramente a casa e fino al 20 non i muovo .
nel frattempo penso di riuscire a fare qualche giro a :i-want-t: e qualche uscita :free:

Ieri abbiamo avuto delle notizie segrete di grado 8 special......

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sia sabato che domenica ci sarei, però il tempo non promette niente di buono..

per il we successivo invece, pensavo ad una 2gg zona dolimiti ([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202597"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202597[/URL][/URL]) ma tutti me lo stanno sconsigliando, visti gli escursionisti presenti..
qualche altra meta? e chi ci sarebbe?
per sabato si guarda il meteo, diciamo che personalmente guarderò fuori dalla finestra e deciderò...
per il giro sulle dolomiti, mi aggiungo a chi te lo sconsiglia, non è il momento adatto, poi sicuramente pioverà...
io non ci sarò, il mio wk libero era questo:arrabbiat:, il prossimo avrò solo sabato e dovrò rifarmi ma è anche vero che sabato prossimo sarà il wk più trafficoso dell'anno e io odio il traffico di agosto...

Allora venite in Germania: Webcam
o cambi titolo in "il 6° punt della pioggia..."
fatto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
programma:
domani mi alzo alle 5,30 e se non piove vado sullo spaccasassi e magari in scioscia,
certo visto il meteo sarebbe meglio il pomeriggio, ma non posso.
Sabato, qualcosa si potrebbe fare, guardiamo fuori dalla finestra e se tiene ci buttiamo, dopo le 11 non dovrebbe piovere fino a sera [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/2[/URL]
domenica, meglio stare a casa a fare all'amore [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3[/URL]

Sta attento a fare certe porcherie...che poi ti tocca comprare il pulmino!!!! :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il pulmino poi torna comodo anche per le uscite in bici ( se rimane tempo!!!!):smile::smile::smile:


Sta attento a fare certe porcherie...che poi ti tocca comprare il pulmino!!!! :smile:

mi spiace ma ho chiuso.... poi quello era il mio programma, bisogna vedere se è anche quello di mia moglie....:smile:
grande pork!!!!!!!!!!!sabato lo si prova?
:rosik:sabato viene a pedalare,:arrabbiat: domenica può anche fare freeride....



programma rispettato, partito alle 5,45 senza acqua e salito per lo spaccasassi, iniziata la discesa mentre iniziava a piovere, salita in scioscia molto bagnata e discesa ancora più bagnata....
speriamo che domani....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani potrebbe andare cosi:
ritrovo al solito posto per le 9-9,30-10, ancora da decidere, destinazione rifugio martina dove mangeremo un polentino, a fine polenta si decide in base al tempo.
Si va comunque anche se piove, le previsioni dicono poca acqua, se diluvia aspettiamo che passi....:medita:

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
grande pork!!!!!!!!!!!sabato lo si prova?


sabato si pedala come dice l' aleda ,
se non pedalo ormai mi manca quaquosa :nunsacci:
domenica , forse , vado a collaudarla a bobbio ,
ma un mattiniero veloce veloce :spetteguless:
in compenso la spremo giovedì a pila :free:

domani potrebbe andare cosi:
ritrovo al solito posto per le 9-9,30-10, ancora da decidere, destinazione rifugio martina dove mangeremo un polentino, a fine polenta si decide in base al tempo.
Si va comunque anche se piove, le previsioni dicono poca acqua, se diluvia aspettiamo che passi....:medita:



io e antonello ci siamo ,
viene a casa mia alle 8 per sostituzione ruote gomme freni eeeeeeee basta , altrimenti è meglio che cambia bici :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato si pedala come dice l' aleda ,
se non pedalo ormai mi manca quaquosa :nunsacci:
domenica , forse , vado a collaudarla a bobbio ,
ma un mattiniero veloce veloce :spetteguless:
in compenso la spremo giovedì a pila :free:




io e antonello ci siamo ,
viene a casa mia alle 8 per sostituzione ruote gomme freni eeeeeeee basta , altrimenti è meglio che cambia bici :smile:
nino viene da mè alle 9,30, vi raggiungiamo o vi aspettiamo in farmacia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo