il 6° "puunt" del T....chiuso!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi sento un po' una mer..!

sono in ferie da neanche quattro ore e mi sento peggio di uno straccio usato. Ovviamente ho fatto mesi a non avere un accidenti di niente, quest'anno quasi manco i soliti raffreddori, vado in ferie e tracchete... mal di testa e brividi

fanc... spero di non ammalarmi sul serio. Sarebbe il colmo della sfiga, dopo che anche l'anno scorso ho passato tre settimane su quattro malato.

Tiz scusa di nuovo per il pacco, spero che riesca a inventarti qualcosa per domani
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
speriamo in bene, per una volta che gli prendiamo qualcosa da crc....


tu
95,9 km,1 ora 33 min
A4 e SS470
noi
72,6 km,1 ora 40 min
SS470
di più noi.... io mi alzo alle 5,30, ma tu che ti alzi a fare alle 4? non passerai un'ora davanti allo specchio a metterti il rimmel? guarda che poi quando sudi si scioglie tutto....:smile:

non conoscendo Fondra direi di trovarci al primo pacheggio che troviamo entrandoci, se ce nè uno...:nunsacci: in caso ci cerchiamo, ora guardo se ho il tuo n° in caso rimedio


mi confermi il ritrovo alle 6.00 davanti alla farmacia ?
ad antonello ho dato il puntello alle 6.30/6.45 dopo la galleria alla fine del viadotto prima di entrare a zogno
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti della giornata... bell'itinerario, parecchio spallato, ma la discesa ha compensato tutto. Alla prossima :)

tu
95,9 km,1 ora 33 min
A4 e SS470
noi
72,6 km,1 ora 40 min
SS470
di più noi.... io mi alzo alle 5,30, ma tu che ti alzi a fare alle 4? non passerai un'ora davanti allo specchio a metterti il rimmel? guarda che poi quando sudi si scioglie tutto....:smile:

Ahahahah... non avevo letto :) Niente rimmel... più o meno ho fatto così:

4.00 sveglia
4.15 mi alzo, faccio colazione e mi vesto
4.40 riempio il camelback, cerco le protezioni, gli occhiali che dimentico sempre in giro, pompo le gomme, carico la bici, dove ho lasciato il portafoglio? ah, si nei jeans. E i jeans dove sono? (più o meno è così)
5.00 parto
5.01 mi sembra di aver dimenticato la macchina fotografica
5.10 riparto
6.50 arrivo a Fondra (non ho fatto l'autostrada)
7.00 torno giu in auto fino a Lenna perchè ho fame :)
7.15 di nuovo a Fondra

il resto lo conoscete :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato prossimo ho tutta la giornata libera!
Visto che arrivo dalla mia traversata delle alpi a Locarno il venerdì.
(Sono pero solo in bici con lo zaino, senza macchina...
Devo ritornare in treno la domenica.)
:nunsacci: quindi come ti organizzi, io volevo fare il legnone, con una variante diversa dal giro dell'anno scorso

a me è saltato tutto, quel cadavere di pablo al solo pensiero di pedalare sta male... :roll: :smile: :omertà:
mi devo inventare qualcosa, con voi non vengo che sono sfiatato, e poi mi siete antipatici.
buon giro, facciamo a gara a chi fa la foto più bella!
ciau
:hahaha: e tu vatti a fidare...

Ciao Aledabomb, forse ti ricordi di me! domani mattina, con un gruppo di amici, vogliamo salire il Legnone, ho visto uno dei tuoi video, Complimenti!! ora ti giro la traccia che hanno postato i miei amici e dimmi cosa ne pensi!
Auguri per il giro di domani, io lo farò lunedì!
[URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/sentiero_dei_laghi.html"][URL]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/sentiero_dei_laghi.html[/URL][/URL]
Ciao Cesare!

Ecco la nostra traccia di domani:
[URL="http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=DBABC71A93EE2372B99FD5E7C41A065E?fileId=ugtwpwytnhmvvibe"][URL]http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=DBABC71A93EE2372B99FD5E7C41A065E?fileId=ugtwpwytnhmvvibe[/URL][/URL]
il giro dei laghi sembrerebbe lo stesso fatto oggi
per il legnone, sono salito solo una volta e ho fatto un'altra discesa che subito sotto il legnone risale al monte colombano e poi scende a colico
dal monte scoggione colombano al rifugio scoggione è una mulattiera dismessa che a tratti diventa sentiero, dall'alpe sgoggione ci sono 400m di dislivello che per chi ama il tecnico sono una libidine, poi sentiero scorrevole e veloce..
è +o- il giro che ha postato maurizio...:nunsacci:ma l'avete fatto oggi, se si mi spiace non ho più guardato il forum

Mmmmm, 102 km e 5900 metri di dislivello????:nunsacci::nunsacci:
Scherzi a parte, secondo me per la discesa è meglio questa, anche se più ostica.....[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/34[/URL]

ps...fatto ieri, giornata stupenda e vi auguro di essere altrettanto fortunati.....ciao:celopiùg:
mi sa che la traccia è doppia, probabile che chi la tracciata l'abbia fatto due volte solo per il gusto...:smile:

mi sento un po' una mer..!

sono in ferie da neanche quattro ore e mi sento peggio di uno straccio usato. Ovviamente ho fatto mesi a non avere un accidenti di niente, quest'anno quasi manco i soliti raffreddori, vado in ferie e tracchete... mal di testa e brividi

fanc... spero di non ammalarmi sul serio. Sarebbe il colmo della sfiga, dopo che anche l'anno scorso ho passato tre settimane su quattro malato.

Tiz scusa di nuovo per il pacco, spero che riesca a inventarti qualcosa per domani
:loll: non ho parole

Grazie a tutti della giornata... bell'itinerario, parecchio spallato, ma la discesa ha compensato tutto. Alla prossima :)



Ahahahah... non avevo letto :) Niente rimmel... più o meno ho fatto così:

4.00 sveglia
4.15 mi alzo, faccio colazione e mi vesto
4.40 riempio il camelback, cerco le protezioni, gli occhiali che dimentico sempre in giro, pompo le gomme, carico la bici, dove ho lasciato il portafoglio? ah, si nei jeans. E i jeans dove sono? (più o meno è così)
5.00 parto
5.01 mi sembra di aver dimenticato la macchina fotografica
5.10 riparto
6.50 arrivo a Fondra (non ho fatto l'autostrada)
7.00 torno giu in auto fino a Lenna perchè ho fame :)
7.15 di nuovo a Fondra

il resto lo conoscete :smile:
quoto la bella giornata, il bellissimo giro e la superba compagnia..... quando ho il materiale monto il filmino, se vuoi mandarmi qualcosa, oppure te lo mando ioo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
"bene" Tiz, per fortuna che ho deciso di lasciar perdere oggi.
Stamattina ho ricominciato a carburare un po' solo verso le 11... :spetteguless:

Se fossimo partiti per salire alla diga del Gleno penso che sarei morto dopo 15 minuti. Mi sono svegliato alle 7.30 per andare al cesso e a momenti torno a letto col fiatone... :il-saggi:

Però alla fine un giro sono andato a farmelo lo stesso... nei vari Fai-Da-Te (che diventi cieco) della zona a cercare una lama per il taglio delle piastrelle... :smile:

no comment...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in effetti ieri ci siamo fatti un bel giro ,
lunga la salita con diversi tratti a piedi ma mai lunghi e divertente la discesa , all' inizio tecnica e poi dopo il paesino un single track nel bosco prima in piano e poi in discesa veramente da urlo !
come al solito bella la compagnia di ALEDA NINO e ANTONELLO ieri allargata a 1ONE e GATTO .


forse per sabato rinuncio al legnone e vado al bar.... monte bar che c'è su isartrail e ci facciamo un giro insieme, rinuncerò al giro da 2000m ma per un amico.... mi farò offrire una birra per questo...:smile:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4174[/URL]


peccato per sabato ,
io non ci sono ,
purtroppo sono a livigno ma se volete potete raggiungarmi li per bere la birra :smile:
sono anche disposto ad offrirvela :celopiùg:

 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
forse per sabato rinuncio al legnone e vado al bar.... monte bar che c'è su isartrail e ci facciamo un giro insieme, rinuncerò al giro da 2000m ma per un amico.... mi farò offrire una birra per questo...:smile:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4174[/URL]

Bel giro... la prima metà dell'ultima discesa mi è nuova, sarebbe interessante provare.

https://picasaweb.google.com/103032113091813040127/13Agosto2011[url]https://picasaweb.google.com/103032113091813040127/13Agosto2011[/URL]#
qualche foto e filmini
certo che per Nino... rompe la catena, vola giù dal sentiero e per finire rompe il forcellino.... speriamo si sia divertito...:smile:

Povero nino... Le foto non le vedo, mi sa che hai impostato l'album come privato.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
"bene" Tiz, per fortuna che ho deciso di lasciar perdere oggi.
Stamattina ho ricominciato a carburare un po' solo verso le 11... :spetteguless:

Se fossimo partiti per salire alla diga del Gleno penso che sarei morto dopo 15 minuti. Mi sono svegliato alle 7.30 per andare al cesso e a momenti torno a letto col fiatone... :il-saggi:

Però alla fine un giro sono andato a farmelo lo stesso... nei vari Fai-Da-Te (che diventi cieco) della zona a cercare una lama per il taglio delle piastrelle... :smile:

no comment...

:hahaha: sei una carretta..

come è andato il girello oggi? tossico?

il mio sì, oramai ho la tendenza a fare discese un pò fuori limite: ho la schiena spaccata, ho visto saltare la bici come una capretta e segnato il telaio e mi sono aperto una mano, direi un bel giro :smile::smile:
ps: aleda, ti ci "dovrei" portare, ma mi sa che ti dico come farlo, col cacchio che ci torno :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo