il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora domani sera chi viene a vedere i fuochi?
salita al cornizzolo, mangiamo qualcosina al rifugio e poi o aspettiamo i fuochi o scendiamo, per la partenza credo verso le 19.19,30 o per mè va bene anche alle 20, l' importante è trovare il rifugio aperto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna finita senza abbattere alberi, sicuramente dopo il buonissiomo bis di minestrone domani abbattero qualcosa d'altro....:smile:
serata ventilata ma tersa con una vista fantastica
quasi carina anche la compagnia....:-)o-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo la bella serata al rifugio del cornizzolo ,
la buona compagnia e una discesa stranamente veloce quasi senza intoppi .
infatti antonello è riuscito a rompere il forcellino del cambio , ma per fortuna eravamo quasi giù e quindi la compagnia della spinta ha dovuto lavorare poco .
grazie a tutti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato resta confermato il giro ai laghi gemelli, sapete com'è la storia della macchina organizzatrice.... è l'ultimo sabato utile per alcuni di noi, quindi alle 8 partiamo da Lanzo o Lonza..:nunsacci: va beh, se ci sono interessati sono ben accetti...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
per sabato resta confermato il giro ai laghi gemelli, sapete com'è la storia della macchina organizzatrice.... è l'ultimo sabato utile per alcuni di noi, quindi alle 8 partiamo da Lanzo o Lonza..:nunsacci: va beh, se ci sono interessati sono ben accetti...

Se mi sopportate in discesa (sono un po' fuori forma) vengo anch'io... in salita dovrei reggere bene, ieri ho chiuso il giro al Telegrafo sul Garda, ok magari spingo un po' più di voi... sempre che mi passino le piaghe al c..o (non so il motivo, forse è ora di cambiare fondello, non riesco a camminare).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se mi sopportate in discesa (sono un po' fuori forma) vengo anch'io... in salita dovrei reggere bene, ieri ho chiuso il giro al Telegrafo sul Garda, ok magari spingo un po' più di voi... sempre che mi passino le piaghe al c..o (non so il motivo, forse è ora di cambiare fondello, non riesco a camminare).
c'è antonello è più lento di lui dubito che lo sei...;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:smile::smile::smile: esatto, oggi mi ha chiamato Antonello per sapere da dove partivamo e gli ho detto la stessa cosa....:smile::smile: mi sa che non ci troveremo....:smile::smile:
non mi dispiacerebbe brindare al rifugio con tè... anche pedalare ovviamente

sarà di sicuro una MASSACRATA visto il mio scarso allenamento:help:, ma l'occasione è troppo ghiotta :up: x rinunciarci
1 x la vostra compagnia:romeo:
2 x la meta ... mai andato ai "laghi gemelli" :loll:
3 x brindare:-P, ma anche mangiare :magna:"un boccone" :smile:in alta montagna
inoltre una discesa da 1500 metri :sbavon::sbavon::sbavon:
quindi se non sbagliate indirizzo :hahaha:forse ci vedremo:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:celopiùg: se qualcuno (messo malino come il sottoscritto:spetteguless:) volesse togliersi qualche metro di salita (400 positivi) su asfalto ... e fare un pò di fatica in meno ... io fino a Carona Alta la meccanizzerei :omertà:
Fatemi sapere :specc:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io tanto per cambiare , visto che per domani mi è saltata la giornata a pila , vado a fare un giro in un posto nuovo . . . . .
partenza da argegno verso le 8.00 e lunga salita fino al monte di tremezzo a quel rifugio di cui non ricordo il nome :omertà:
quindi lunga discesa verso griante :il-saggi:
presenti
io
antonello
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
non ci posso credereeee, ancora due giorni di tortura e poi sarò in ferie!!!!

peccato solo che il 18 mi tocca andare al mare... :-(

credo che queste saranno le ferie che più ho atteso in vita mia, mare o non mare. Non ce la faccio più, se non ricarico le batterie sbrocco
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
io tanto per cambiare , visto che per domani mi è saltata la giornata a pila , vado a fare un giro in un posto nuovo . . . . .
partenza da argegno verso le 8.00 e lunga salita fino al monte di tremezzo a quel rifugio di cui non ricordo il nome :omertà:
quindi lunga discesa verso griante :il-saggi:
presenti
io
antonello

Ma da quanto...ti ricordi la strada o hai bisogno di qualche dritta?

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

quasi quasi vengo pure io, ma c'è un piccolo problema.......:rosik:devo lavorare.........

sabato rubo la multipla alla moglie...

E' proprio un0ingiustizia che tu debba lavorare...non c'è proprio più religione!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ci posso credereeee, ancora due giorni di tortura e poi sarò in ferie!!!!

peccato solo che il 18 mi tocca andare al mare... :-(

credo che queste saranno le ferie che più ho atteso in vita mia, mare o non mare. Non ce la faccio più, se no n ricarico le batterie sbrocco
caro Pablo, ti scrivo cosi mi rilasso un pò e siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò..............:rosik:ma che vita ti sei messo a fare???:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo