il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5457032 ha scritto:
allora...sabato,io e Folgore Nera in attesa di poterci degnamente accodare alle gite di sabato dei triangolisti, presa e memorizzata la traccia del capo, si sale :i-want-t:di nuovo ai resinelli e si scende dal 12 con le "varianti" Richibari.:cucù:
Partenza 9.30/10.00 da Parè, salita ai Resinelli da Ballabio rigorosamente via Montalbano, Birrozza e panino con pancetta al panificio e giù :specc: a Mandello!!
Il tutto - ovviamente come sempre - senza fretta o patemi! Ci fossero adesioni....ben volentieri.

Allora, domani mattina? io ci sono. arrivo con il treno a lecco alle 9.30. visto che sono lento (in salita) mi incammino - cioé, inbicicicletto - verso montalbano. il mio cel è sul profilo. ciao.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Allora, domani mattina? io ci sono. arrivo con il treno a lecco alle 9.30. visto che sono lento (in salita) mi incammino - cioé, inbicicicletto - verso montalbano. il mio cel è sul profilo. ciao.

noi si parte da Parè per le 9.30 e dovremmo poi incontrare un amico a Ballabio se conferma.
Il tuo cellulare l'ho preso, e ti garantisco che il nostro ritmo di salita non mette fretta a nessuno, quindi se vuoi saliamo insieme...che è poi il bello no? vedi tu! nel caso ci aspetti si prende un caffè zona castello....
 

lagheè doc

Biker forumensus
sei saggio....;-) a che ora passi? magari ci si becca

uè capo!! alle 18.30 noi eravamo al chioschetto pronti ad offrire da bere!!! però abbiamo esagerato....siamo stati ottimisti con la valutazione sulla luce e siamo arrivati a baroncello che era praticamente buio - senza luci - e quindi scesi a Roncaglio saltando:cry: il pezzo più bello....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5464996 ha scritto:
uè capo!! alle 18.30 noi eravamo al chioschetto pronti ad offrire da bere!!! però abbiamo esagerato....siamo stati ottimisti con la valutazione sulla luce e siamo arrivati a baroncello che era praticamente buio - senza luci - e quindi scesi a Roncaglio saltando:cry: il pezzo più bello....
la prossima volta vedi di non fare cazz e aggregati.... non te ne pentirai:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani, ore 13,3o qui, uscendo dalla strada nuova alla rotatoria prendere la seconda uscita, nuovamente rotatoria nuovamente seconda uscita e proseguire diritto per alcuni m prima di trovare il posteggio sulla destra
:celopiùg:
presenti:
io
pork
incisivo
antonello
garbanzo
spirit
altri?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Grazie ai 4 soci di ieri sera, Davide Domenico Massimo e Nino, x la bellissima serata. E' stata la mia prima volta ai Corni: piaciuto molto, bella salita tosta e bellissima discesa. Mi son proprio divertito! Dai Marco domani vieni che ce la pedaliamo insieme, è una salita dolce dolce...almeno il tratto che conosco, poi non so, però Davide e Domenico hanno promesso che non ci abbandonano. Ci vediamo domani
 

Garbanzo

Biker perfektus
....Dai Marco domani vieni che ce la pedaliamo insieme, è una salita dolce dolce...almeno il tratto che conosco, poi non so, però Davide e Domenico hanno promesso che non ci abbandonano. Ci vediamo domani

Certo che ci sono!!!

Mica ti posso lasciare in balia di due tipi poco raccomandabili come loro:duello:


l'unica cosa che ho capito è il luogo di ritrovo, per il resto, dove si va? quanto sangue devo versare in salita?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5464960 ha scritto:
noi si parte da Parè per le 9.30 e dovremmo poi incontrare un amico a Ballabio se conferma.
Il tuo cellulare l'ho preso, e ti garantisco che il nostro ritmo di salita non mette fretta a nessuno, quindi se vuoi saliamo insieme...che è poi il bello no? vedi tu! nel caso ci aspetti si prende un caffè zona castello....

ritocco ancora il mio programma: prima devo fare la spesa, ma in cambio poi mi portano a ballabio ... quindi a che ora e dove hai il rendez-vous con il tuo amico?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani, ore 13,3o qui, uscendo dalla strada nuova alla rotatoria prendere la seconda uscita, nuovamente rotatoria nuovamente seconda uscita e proseguire diritto per alcuni m prima di trovare il posteggio sulla destra
:celopiùg:
presenti:
io
pork
incisivo
antonello
garbanzo
spirit
altri?

;-)

Se qualcuno è interessato a provare qualche 29" sabato e domenica in Spina Verde c'è il Test Bike Specialized organizzato da Cicli Snoopy ( zona Agriturismo Agrifoglio )

ciao fausto
grazie, meglio di no però....:loll:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...BELLISSIMA NOTTURNA IERI SERA AI CORNI !!!
con gente che pedalava di brutto in ...salita !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
una menzione particolare x il Capo e Nino che hanno pedalato tutta la cementata dei Corni.:celopiùg:..e a Sandrone che è salito alla grande!
...a me dopo la esse mi è "apparsa" la Madonna del Soccorso di Lenno.....che mi ha fermato ... :omertà: !!!..................:smile::smile:
...ma poi la discesa è stata uno spasso....divertentissima !
grazie a tutti anche per il dopo giro da Doppio Malto....peccato solo per la cameriera ...:omertà:
 

Garbanzo

Biker perfektus
@ Incisivo: qui si mette male. Aleda, Pork, SITS......mi sa che ci tirano il collo. Quindi rinnovo l'idea di anticipare un po la partenza rispetto al gruppo per ricongiuncerci +o- in cima.
Non conosco la durata/lunghezza/dsl.
Decidi tu quanto vantaggio prendere.
Io non ho problemi di orario.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
eh si ,
confermo che pedalare in compagnia è sempre un piacere .
però una cosa la devo puntualizzare , io la cementata l' ho fatta praticamente tutta a piedi , non sono mica scemo :smile::smile::smile:
ottima la sosta in birreria che , come ai vecchi tempi , è durata un tempo ragionevolmente lungo :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guardando questo video... direi che sabato si potrebbe azzardare qualcosa da quelle parti con partenza da Ballabio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450645&postcount=962[/URL]

se partiamo da ballabio e facciamo il giro fatto l'anno scorso, tagliamo 600m di dislivello, quindi un giro di 1300, ma se il tempo è buono e siamo in orario, la spallata all'Azzoni è una tentazione... poco + di un km per 300m di dislivello, direi un'ora di spalla

Che giro fai domani? nelle ultime due pagine non l0ho capito e il primo post parla ancora della notturna della fiorentina...

Vado in palestra quando torno leggo e decido :P

Ciao
in effetti non l'ho capito nemmeno io...:smile:
apro il "puunt"

rotrovo a Ballabio per le 13,30 in sella, salita a Morterone, costa del palio, forbesette (da li ci pensiamo se andare all'Azzoni), passo del Giuff, discesa alla "orchetta di olindo" val boazzo ecc ecc, (volendo si potrebbe andare alla culme s. pietro anziche scendere in val boazzo ma le discese da li non sono allettanti...)


Pork ci troviamo a Ballabio, passo da tè, passi da mè o altro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ Incisivo: qui si mette male. Aleda, Pork, SITS......mi sa che ci tirano il collo. Quindi rinnovo l'idea di anticipare un po la partenza rispetto al gruppo per ricongiuncerci +o- in cima.
Non conosco la durata/lunghezza/dsl.
Decidi tu quanto vantaggio prendere.
Io non ho problemi di orario.
smettila, si va tutti insieme...:celopiùg: se comunque decidete di partire prima ci ricolleghiamo alla forcella di olino, da li facciamo la prima discesa su morterone e poi si risale...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
@ Incisivo: qui si mette male. Aleda, Pork, SITS......mi sa che ci tirano il collo. Quindi rinnovo l'idea di anticipare un po la partenza rispetto al gruppo per ricongiuncerci +o- in cima.
Non conosco la durata/lunghezza/dsl.
Decidi tu quanto vantaggio prendere.
Io non ho problemi di orario.
Marco io riesco ad arrivare non prima delle 13. Ci prepariamo e quando arrivano loro ci muoviamo così dopo poco ci beccano e ci facciamo quasi tutta la salita insieme che è + bello. Non ti preoccupare Davide e Domenico sono così gentiluomini che fanno anche finta di far fatica e di spingere x non farti pesare di essere una mezza sega. AMICI AMICI... AMICI X DAVVERO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo