ma non penserai che se ti troviamo ti raccogliamo.....Io faccio la valboazzo però domattina e da solo... Almeno se mi inchiodo so che qualcuno entro sera passa di sicuro
ma non penserai che se ti troviamo ti raccogliamo.....Io faccio la valboazzo però domattina e da solo... Almeno se mi inchiodo so che qualcuno entro sera passa di sicuro
in effetti non l'ho capito nemmeno io...
apro il "puunt"
rotrovo a Ballabio per le 13,30 in sella, salita a Morterone, costa del palio, forbesette (da li ci pensiamo se andare all'Azzoni), passo del Giuff, discesa alla "orchetta di olindo" val boazzo ecc ecc, (volendo si potrebbe andare alla culme s. pietro anziche scendere in val boazzo ma le discese da li non sono allettanti...)
Pork ci troviamo a Ballabio, passo da tè, passi da mè o altro?
Marco io riesco ad arrivare non prima delle 13. Ci prepariamo e quando arrivano loro ci muoviamo così dopo poco ci beccano e ci facciamo quasi tutta la salita insieme che è + bello. Non ti preoccupare Davide e Domenico sono così gentiluomini che fanno anche finta di far fatica e di spingere x non farti pesare di essere una mezza sega. AMICI AMICI... AMICI X DAVVERO
Marco io riesco ad arrivare non prima delle 13. Ci prepariamo e quando arrivano loro ci muoviamo così dopo poco ci beccano e ci facciamo quasi tutta la salita insieme che è + bello. Non ti preoccupare Davide e Domenico sono così gentiluomini che fanno anche finta di far fatica e di spingere x non farti pesare di essere una mezza sega. AMICI AMICI... AMICI X DAVVERO
o-oSpero di non esser di troppo.......ci sono anche io.
ma non penserai che se ti troviamo ti raccogliamo.....
NON ho capito come si fa un fotoalbum, quindi guardatele da qui [URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=91&p=7"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=91&p=7[/URL][/URL]
eravamo un pò di corsa ma chi la vista ha detto che aveva un bel aspetto.. allora menomale che mi è andata bene!!!
La prossima volta mi aggrego anche io... Al Tironi nessuno ha provato la torta di mele???
io giovedi non posso si pensava a martedi, il milan quando gioca? non mi dispiacerebbe gufarlo.... ma voi invece è 7 anni che non giocate in settimana...belle foto, a occhio deve essere proprio un bel giro ...
Capo notturniamo giovedi ??...marte e mercole c'è la Cempioncips !!!.........a già che voi non ci siete più !!!
....e nemmeno noi......
.. e grazie a voi per la compagnia, e in particolare Laghée per avermi dato l'opportunità di rifare il 12 - al mio livello, il mio preferito! Però ... Folgorenera ... con la sua frontina si pone pochi limiti, non pensavo facesse certi passaggi! Complimenti! (e grazie a lui ancora per la birretta finale al Sali&Tabacchi di Maggiana).Condiviso il bel giro con lagheé e richibari la salita divertente ma la dischesa veramente entusiasmante il sentiero 12 ti da l'oppurtunita di testare nuovi materiale ma sopratutto Vecchi amici che non ti abbandonano nel momento del bisogno aiutandoti e prestandoti pezzi di ricambio anche se( erano usate ).
comunque lagheé e modesto in alcuni momenti scompariva dalla vista soprattutto nei pezzi veloci (siamo riusciti a farlo quasi tutto in sella) e la birra a fine giro e stata veramente quadagnata
grazie Ragazzi
....... ma voi invece è 7 anni che non giocate in settimana...
io giovedi non posso si pensava a martedi, il milan quando gioca? non mi dispiacerebbe gufarlo.... ma voi invece è 7 anni che non giocate in settimana...