il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
in effetti non l'ho capito nemmeno io...:smile:
apro il "puunt"

rotrovo a Ballabio per le 13,30 in sella, salita a Morterone, costa del palio, forbesette (da li ci pensiamo se andare all'Azzoni), passo del Giuff, discesa alla "orchetta di olindo" val boazzo ecc ecc, (volendo si potrebbe andare alla culme s. pietro anziche scendere in val boazzo ma le discese da li non sono allettanti...)


Pork ci troviamo a Ballabio, passo da tè, passi da mè o altro?


ci troviamo a casa mia alle 12.45


Marco io riesco ad arrivare non prima delle 13. Ci prepariamo e quando arrivano loro ci muoviamo così dopo poco ci beccano e ci facciamo quasi tutta la salita insieme che è + bello. Non ti preoccupare Davide e Domenico sono così gentiluomini che fanno anche finta di far fatica e di spingere x non farti pesare di essere una mezza sega. AMICI AMICI... AMICI X DAVVERO


troppo buono :celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Marco io riesco ad arrivare non prima delle 13. Ci prepariamo e quando arrivano loro ci muoviamo così dopo poco ci beccano e ci facciamo quasi tutta la salita insieme che è + bello. Non ti preoccupare Davide e Domenico sono così gentiluomini che fanno anche finta di far fatica e di spingere x non farti pesare di essere una mezza sega. AMICI AMICI... AMICI X DAVVERO

OK
ci vediamo alle 13.00
a dopo
 

lagheè doc

Biker forumensus
:cucù: gran bella pedalata oggi!!!!
partito da casa con Folgore Nera abbiamo incontrato Richibari al tornante sotto ballabio e siamo saliti ritmo easy ai resinelli da dove mi SONO DOVUTO RICREDERE SU UN BELLISSIMO 12 che abbiamo disceso sino a Mandello! Azzardo che percorso un'altra volta potrei arrivare a farlo quasi tutto in sella (forse eviterei un paio di gradoni).Davvero bello!!!
Anche oggi Folgore non ha mancato di bucare:omertà: e regalarmi la vista in diretta di un bel cappottone:hahaha:...ma in discesa nulla lo ferma con la sua frontina!!:hail:

Grazie ancora a Richibari........e...lancio per settimana prossima il giro Taceno/Betulle/Biandino
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Condiviso il bel giro con lagheé e richibari la salita divertente:i-want-t: ma la dischesa veramente entusiasmante il sentiero 12 ti da l'oppurtunita di testare nuovi materiale ma sopratutto Vecchi amici che non ti abbandonano nel momento del bisogno :rosik:aiutandoti e prestandoti pezzi di ricambio anche se( erano usate ).
comunque lagheé e modesto in alcuni momenti scompariva dalla vista soprattutto nei pezzi veloci (siamo riusciti a farlo quasi tutto in sella) e la birra a fine giro e stata veramente quadagnata
grazie Ragazzi:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: richibari

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello anche oggi, prima di tutto grazie a GArbanzo per il post giro ed Antonello per il rifugio poi anche al resto del gruppo per la bella compagnia.
1.300m il dislivello per 35km l'unica nota negativa che mi registra il gps sono le 2 ore di pausa...:arrabbiat:
ma si alla fine ci sta se condivisa con una piacevole compagnia, sarebbe stato meglio se con quella donna con i bottoni dello stereo sul petto....:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si , confermo che anche oggi ci siamo fatti una bella salita ,
luuuuuuunga , ma luuuuuuunga , ma luuuuuuuuuuuuuuuuunga .
ma per fortuna prima o poi si arriva in cima !
grazie a spirit per essersi ricordato del rifugio dietro alla collinetta ,
ad antonello per il rinfresco ,
a garbanzo per il postgiro ,
ed alla "ragazza" coi pomelli della radio che risaltavano davanti alla maglietta .
capo l' ho vista prima io , ero davanti !
 

Garbanzo

Biker perfektus
Gran giornata anche oggi.

Grazie per avermi aspettato in salita.

Per me, 1300 mt sono la miglior prestazione dell'anno.

Bella cumpa, alla prox.


PS: si vede che siamo ancora dell'era analogica, appeziamo il "bottoni", non come adesso che sono tutte "slide"....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Gran bel giro, non ci siamo fatti mancare niente: lunga pedalata, un po' di spinta, bella discesa, l'unica pecca perdere gli ultimi 300m su asfalto che cmq visto che era buio non c'era alternativa. Non ho capito:col chiaro un'alternativa ci sarebbe stata ? RAGAZZI SCUSATEMI X ESSERE DOVUTO SCAPPARE VIA COME UN ASOCIALE MA DOVEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE APRENDERE I FIGLI DAI NONNI X MANGIARE INSIEME. Grazie a tutti x la solita bellissima compagnia. Marco hai visto che hai fatto 1300 m? Finchè ci aspettano possiamo aggregarci anche noi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
belle foto, a occhio deve essere proprio un bel giro ...
Capo notturniamo giovedi :nunsacci:??...marte e mercole c'è la Cempioncips !!!....:omertà:.....a già che voi non ci siete più !!!:smile::smile::smile:
....e nemmeno noi......:cry:
io giovedi non posso si pensava a martedi, il milan quando gioca? non mi dispiacerebbe gufarlo.... ma voi invece è 7 anni che non giocate in settimana...:omertà:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
:OOO:
Condiviso il bel giro con lagheé e richibari la salita divertente:i-want-t: ma la dischesa veramente entusiasmante il sentiero 12 ti da l'oppurtunita di testare nuovi materiale ma sopratutto Vecchi amici che non ti abbandonano nel momento del bisogno :rosik:aiutandoti e prestandoti pezzi di ricambio anche se( erano usate ).
comunque lagheé e modesto in alcuni momenti scompariva dalla vista soprattutto nei pezzi veloci (siamo riusciti a farlo quasi tutto in sella) e la birra a fine giro e stata veramente quadagnata
grazie Ragazzi:celopiùg:
.. e grazie a voi per la compagnia, e in particolare Laghée per avermi dato l'opportunità di rifare il 12 - al mio livello, il mio preferito! Però ... Folgorenera ... con la sua frontina si pone pochi limiti, non pensavo facesse certi passaggi! Complimenti! (e grazie a lui ancora per la birretta finale al Sali&Tabacchi di Maggiana).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo