il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lagheè doc

Biker forumensus
oggi ho preso informazioni dai "paesani" e mi dicono che ancora c'è neve nel tratto che in questo giro porta ai "Laghitt", quindi mi piacerebbe programmarlo per sabato 31; magari si riesce a fare una cosa in compagnia; il giro dal punto di vista paesaggistico è forse tra i più belli ma la vedo dura farcelo stare in un pomeriggio, pur con l'ora legale....anche se ai "laghitt" di certo scendo per il sentiero della transumanza dato che arrivare al S.Rita spallando è uno sfizio....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5459884 ha scritto:
oggi ho preso informazioni dai "paesani" e mi dicono che ancora c'è neve nel tratto che in questo giro porta ai "Laghitt", quindi mi piacerebbe programmarlo per sabato 31; magari si riesce a fare una cosa in compagnia; il giro dal punto di vista paesaggistico è forse tra i più belli ma la vedo dura farcelo stare in un pomeriggio, pur con l'ora legale....anche se ai "laghitt" di certo scendo per il sentiero della transumanza dato che arrivare al S.Rita spallando è uno sfizio....
se vai al s. rita ci vuole una giornata, sarà anche uno sfizio di 1,30 di spallata ma è un grand giro.... la discesa dal s.rita è bella, poi dal tavernola prendi il sentiero del bitto, altrimenti ti devi fare la cementata...
non mi dispiacerebbe:cucù:
 

lagheè doc

Biker forumensus
se vai al s. rita ci vuole una giornata, sarà anche uno sfizio di 1,30 di spallata ma è un grand giro.... la discesa dal s.rita è bella, poi dal tavernola prendi il sentiero del bitto, altrimenti ti devi fare la cementata...
non mi dispiacerebbe:cucù:

il sentiero del Bitto l'avevo messo in conto e ci sta...il Santa Rita a spalla e quel "Bocc di Ratt" nella discesa al Madonna Della Neve mi fa un po' paura!!
però anche arrivare ai laghitt è sempre un gran bel giro....l'anno scorso ero piegato (inutile dire a te che che a betulle si sale a pedali!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5460511 ha scritto:
miiiiiiii...se sono tentato!!!! scendete al terz'alpe poi???:nunsacci:
non è difficilissima se non erro.....
scendiamo alla coletta dei corni e da li molto probabilmente tagli a fino gajum, dai che vieni :celopiùg: ci sono delle serate fantastiche peccato lasciarle andare cosi..
i tagli non sono difficili....:omertà:




scherzo, fino alla coletta la conosci, il primo taglio è quello + impegnativo poi diventa abbastanza facile
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
scendiamo alla coletta dei corni e da li molto probabilmente tagli a fino gajum, dai che vieni :celopiùg: ci sono delle serate fantastiche peccato lasciarle andare cosi..
i tagli non sono difficili....:omertà:


scherzo, fino alla coletta la conosci, il primo taglio è quello + impegnativo poi diventa abbastanza facile

...che se proprio proprio ...si può prendere anche il secondo taglio, meno tecnico e più filante , che tanto poi si arriva +o- nello stesso punto del ciotolato sopra il 1'Alpe...

lagheè doc;5460511 ha scritto:
miiiiiiii...se sono tentato!!!! scendete al terz'alpe poi???:nunsacci:
non è difficilissima se non erro.....

ma si dai Laghee non perdere questa occasione.:il-saggi:..si possono fare anche altre varianti dopo la Colleta...e di difficoltà tecniche zero...:i-want-t:...molto flow ..serata ideale...compagnia ideale...sentieri ideali...cosa manca :nunsacci:???....forse qualche bella gnocca !!!:omertà: .................:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...che se proprio proprio ...si può prendere anche il secondo taglio, meno tecnico e più filante , che tanto poi si arriva +o- nello stesso punto del ciotolato sopra il 1'Alpe...



ma si dai Laghee non perdere questa occasione.:il-saggi:..si possono fare anche altre varianti dopo la Colleta...e di difficoltà tecniche zero...:i-want-t:...molto flow ..serata ideale...compagnia ideale...sentieri ideali...cosa manca :nunsacci:???....forse qualche bella gnocca !!!:omertà: .................:smile::smile::smile:
vediamo al momento:celopiùg: la gnocca la porto io, adesso salgo a chiederglielo....:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
@ 7ORNADO

....Simoooo dove seiiii ???....RISPONDI ??? :arrabbiat:
...weee ma che fine hai fatto, lavativo.....dai , prersentati domani sera che ci divertiamo.... 0 Km/h. velocità di ascesa ...e.. DIVERTIMENTO IN DISCESA !!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

lagheè doc

Biker forumensus
Allora, andiamo con ordine:

scendiamo alla coletta dei corni e da li molto probabilmente tagli a fino gajum, dai che vieni :celopiùg: ci sono delle serate fantastiche peccato lasciarle andare cosi..
i tagli non sono difficili....:omertà:

scherzo, fino alla coletta la conosci, il primo taglio è quello + impegnativo poi diventa abbastanza facile

:hahaha:MA davvero ci credi a quello che dici????:sculacci:

...che se proprio proprio ...si può prendere anche il secondo taglio, meno tecnico e più filante , che tanto poi si arriva +o- nello stesso punto del ciotolato sopra il 1'Alpe...

ma si dai Laghee non perdere questa occasione.:il-saggi:..si possono fare anche altre varianti dopo la Colleta...e di difficoltà tecniche zero...:i-want-t:...molto flow ..serata ideale...compagnia ideale...sentieri ideali...cosa manca :nunsacci:???....forse qualche bella gnocca !!!:omertà: .................:smile::smile::smile:

tagli, variante,coletta,flow........sono già caduto :prega:solo a sentirli sti termini...poi io ho la forcella da bambino!!:maremmac:

vediamo al momento:celopiùg: la gnocca la porto io, adesso salgo a chiederglielo....:smile:

ehhhhh beh...questo è un argomento assolutamente valido.....tutto da ripensare a queste condizioni!!!:sbavon:

che schifo di avatar.....:smile: hai per caso voglia di ferie?

ma dai....è così caruccio......cosi mi fai :cry:

Capo....stai parlando con uno statale !!!!.....:smile::smile:
o no ?? :omertà:


bella li Randy..%$)).tutto per te!! :quinonsp:
che se non ci fossi io a far girare il PIL qua.......:hahaha:

comunque.......mo' ci penso...anche perchè la mia luce fantastica è li a prender polvere
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Domani 19.30 sono lì, digiuno, x cui non facciamo scherzi x il dopo giro. Avro' una fame da bestia!!!!!!

stasera ho fatto 700 mt e domani faccio gli altri 400 cosi sono apposto , aleda vale farli in 2 volte ....:nunsacci:
questa settimana vi pacco sorry vediamo la prossima , stasera misma dome preparatevi che è uno spetaculo

sandrone la prox settimana se vieni per le 16.00 ti porto che ti diverti , ma fai la dieta perchè devi fare il modello ......:smile::smile:

buon divertimento per domani e non rovinate i sentieri che non li ho ancora fatti...:arrabbiat::rosik:

PS davide ma tutti sti giorni di fila a lavorare non è che ti fanno male OCIO ALA SCHENA NEEEE POTA...:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo