il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oooooooooooooooooh ,
finalmete quaquuuno che scrive su questo punt ,
erano settimane che non restavo indietro di due pagine in un giorno .
io domani ci sono ,
se ququuuuuno vuole meccanizzare fino al parcheggio del campo sportivo di valbrona io ci sono ,
tanto si accorcia il giro solo del tratto asfaltato e aperto al traffico
 

Garbanzo

Biker perfektus
INTANTO vi do appuntamento a sabato 7 luglio:
partenza da prato allo stelvio per le ore 05,00 AM, salita allo stelvio e poi.... [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5394"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5394[/URL][/URL] si fanno anche le varianti n*8 e 11, per chi vuole fino a prato...

il giro credo sia sui 2000m di cui 1800 in un colpo solo da prato al passo dello stelvio


presenti:
aledabomb
altri?

Da Bormio allo Stelvio puoi caricare le bici sui bus di linea Perego......vuoi che non ci sia anche da Prato al Passo? Così mecccanizzo 2 salite:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oooooooooooooooooh ,
finalmete quaquuuno che scrive su questo punt ,
erano settimane che non restavo indietro di due pagine in un giorno .
io domani ci sono ,
se ququuuuuno vuole meccanizzare fino al parcheggio del campo sportivo di valbrona io ci sono ,
tanto si accorcia il giro solo del tratto asfaltato e aperto al traffico

facciamo alle 20 a valbrona per chi vuole meccanizzare, se c'è qualcuno che lo fa io parto prima a pedali..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che non ha scritto niente nessuno decodiamo domani sera al ritrovo
ho già deciso:-) ritrovo al solito posto per le 19,30 oppure al campo da calcio di Valbrona per le 20,01 se ci sono eventuali ritardatari (forse Randy)
oppure ore 19,10 sempre al solito posto per chi sale a pedali (io e Nino per ora)

ma chi c'è?
io
nino
pork
incisivo
lagheè?
randy
altri?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
oooooooooooooooooh ,
finalmete quaquuuno che scrive su questo punt ,
erano settimane che non restavo indietro di due pagine in un giorno .
io domani ci sono ,
se ququuuuuno vuole meccanizzare fino al parcheggio del campo sportivo di valbrona io ci sono ,
tanto si accorcia il giro solo del tratto asfaltato e aperto al traffico
Non conosco niente del giro ma se c'è possibilità di meccanizzare un tratto asfaltato e noioso io ci sto. Quando arrivo aspetto a scendere la bike
 

lagheè doc

Biker forumensus
ho già deciso:-) ritrovo al solito posto per le 19,30 oppure al campo da calcio di Valbrona per le 20,01 se ci sono eventuali ritardatari (forse Randy)
oppure ore 19,10 sempre al solito posto per chi sale a pedali (io e Nino per ora)

ma chi c'è?
io
nino
pork
incisivo
lagheè?
randy
altri?

passo.....esco con FOLGORE NERA subito dopo il lavoro; direzione Segrino e...se c'è tempo, Scioscia!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5463054 ha scritto:
17.30 Partiamo....penso un'oretta e siamo al chioschetto.....:hahaha:se non infartuo subito sulla salita di Val Dell'Oro.....:smile:
:yeah!:....pensa che fi**ta: da settimana prossima finiti i problemi di uscita post lavoro!!
e si, da settimana prossima due uscite serali a settimana, una in notturna e una alla sera, ma prima devo dirlo a mia moglie....:omertà:
il lunedi non posso, il martedi notturna il mercoledi sono stanco il giovedi forse ma devo essere a casa presto e il venerdi allenamento.....:nunsacci:
mi sa che mi prendo un pomeriggio intero:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
e si, da settimana prossima due uscite serali a settimana, una in notturna e una alla sera, ma prima devo dirlo a mia moglie....:omertà:
il lunedi non posso, il martedi notturna il mercoledi sono stanco il giovedi forse ma devo essere a casa presto e il venerdi allenamento.....:nunsacci:
mi sa che mi prendo un pomeriggio intero:smile:

calcola che il venerdì pomeriggio io ce l'ho libero di default...quindi.....ci si organizza.....:celopiùg: anche per giri lunghetti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a bombazza..., come dice quel tale....
bella serata ieri sera, ho anche fatto il mio dovere per quest'anno pedalando tutta la salita dei corni, la discesa super come la compagnia del resto....o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo