vada per giovedi, visto che siamo già in 3. avviso nino domani cosi non va dalla bella per il soffocone settimanale.... però magari poi non viene....
BRAVO BRAVO A ME MANCO LO CHIEDI SE VENGO NEEEE ....
E IO PENSAVO CHE DOPO IL VIDEO WILDADVENTURES MI SAREI MERITATO UN POSTO NEI VOSTRI CUORICINI EEE POTA....
mercoledì no sicuro. Se viene fuori giovedì probabilmente riesco, anche xchè stanno crescendo le ragnatele sulle bici!
mercoledì no sicuro. Se viene fuori giovedì probabilmente riesco, anche xchè stanno crescendo le ragnatele sulle bici!
vada per giovedi, visto che siamo già in 3. avviso nino domani cosi non va dalla bella per il soffocone settimanale.... però magari poi non viene....
il maestro pork parlava di corni...ricordo che il giovedi ci sono le birre medie a metà prezzo da DOPPIO MALTO....o-o........(..ma l'urina a prezzo pieno !!)..
...ma qual'è il giro ?
...Capo spiegum...
sembri quasi dispiaciuto....non posso lavorare, non mi resta che andare ad infangarmi.... azz avevo lavato la bici ieri...
sembri quasi dispiaciuto....
sembri quasi dispiaciuto....
è dura la vita....eh, lavare la bici la domenica per poi doverla risporcare il lunedi da mooooolti dispiaceri... molti molti!
anche senza foto ti avrei creduto!la foto prova l'ho fatta...
si si sialeda ,
beato te che oggi hai dovuto andare in bici ,
io ho dovuto lavorare ,
però giovedì sera un bel giretto sui corni non ce lo leva nessuno .
per sabato è confermato il giro sul resegone ?
ma se giovedì andiamo sui corni , sabato riusciamo ad andare sul resegone ?
si si , ce la facciamo ,
e il dopogiro giovedì lo facciamo al birrificio ?
ma giovedì viene anche randy ?
e il divo martello ?
cè anche lui ?
sabato , chi cè ?
io ,
aleda ?
chi altri ?
io ho avuto al 2,40 sia davanti che dietro e mi sono trovato molto bene, però mi sembra che cambiasse la mescola tra le due misureUna domanda ad Aleda ( o anche agli altri esperti del Triangolo )
Questa gomma
Continental Rubber Queen gomma ripiegabile nero 3/180tpi BlackChili-Compound
55-559 (26x2.20)
montata all'anteriore sulla ON ONE di mio figlio come la vedi ?E' abbastanza polivalente ( asciutto / bagnato ) ?
Ciao e grazie
Fausto
Mmmh...sottile questa qui, se potessi il mercoledì te l'appoggerei subito!!!settimana prossima torniamo al.... martedi? mecoledi?
aleda ,
io ho dovuto lavorare ,
si si , ce la facciamo ,
e il divo martello ?
cè anche lui ?
sabato , chi cè ?
io ,
aleda ?
chi altri ?
Domani mattina lavoro, poi prendo il Nomad...ragnatele via via via, vado a Ranica 2 salite e 3 discese (eh eh!) e se tutto va bene ( SGRATT...SGRATT ) giovedì ci sono...ma dove? 19.30 dalla vicina di Davide? Sabato mi piacerebbe venire...dovrei mollare i figli dai nonni ma un'ora a spalla non ce la faccio...va bè ne parliamo giovedì. Randy e martello ...nun famo scherzi nee, almeno giovedìaleda ,
io ho dovuto lavorare ,
si si , ce la facciamo ,
e il divo martello ?
cè anche lui ?
sabato , chi cè ?
io ,
aleda ?
chi altri ?
Domani mattina lavoro, poi prendo il Nomad...ragnatele via via via, vado a Ranica 2 salite e 3 discese (eh eh!) e se tutto va bene ( SGRATT...SGRATT ) giovedì ci sono...ma dove? 19.30 dalla vicina di Davide? Sabato mi piacerebbe venire...dovrei mollare i figli dai nonni ma un'ora a spalla non ce la faccio...va bè ne parliamo giovedì. Randy e martello ...nun famo scherzi nee, almeno giovedì