• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
BRAVO BRAVO A ME MANCO LO CHIEDI SE VENGO NEEEE ....

E IO PENSAVO CHE DOPO IL VIDEO WILDADVENTURES MI SAREI MERITATO UN POSTO NEI VOSTRI CUORICINI EEE POTA....


io il video l' ho visto ,
ma non sono abituato a girare con gente importante come gli attori di potholliwood
sai com' e , noi del triangolo siamo più plebei , a parte il CAPO che è uno che la sa lunga !
però se vuoi farci onore con la tua presenza sarai trattato come l' ospite d'onore

mercoledì no sicuro. Se viene fuori giovedì probabilmente riesco, anche xchè stanno crescendo le ragnatele sulle bici!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mercoledì no sicuro. Se viene fuori giovedì probabilmente riesco, anche xchè stanno crescendo le ragnatele sulle bici!


dai che la facciamo giovedì così siamo in 3 o forse quattro

vada per giovedi, visto che siamo già in 3. avviso nino domani cosi non va dalla bella per il soffocone settimanale.... però magari poi non viene....


se viene anche il divo di potholliwood , oltre ad essere in 5 , possiamo farci portare un pò della sua birra speciale per convincere il nino ad essere uno dei nostri
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sembri quasi dispiaciuto....

eh, lavare la bici la domenica per poi doverla risporcare il lunedi da mooooolti dispiaceri... molti molti!
è dura la vita....

stava tenendo e sembrava che uscisse il sole, poi dopo un'ora fatta ad un ritmo sostenuto è arrivato un bel temporale con grandine ed ho dovuto rientrare evitando la seconda salita... pioveva molto forte cosi che la bici si è rilavata, questa sera un pò d'olio ed è pronta per la prossima uscita.... magari domani seretta..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
aleda ,
beato te che oggi hai dovuto andare in bici ,
io ho dovuto lavorare ,
però giovedì sera un bel giretto sui corni non ce lo leva nessuno .
per sabato è confermato il giro sul resegone ?
ma se giovedì andiamo sui corni , sabato riusciamo ad andare sul resegone ?
si si , ce la facciamo ,
e il dopogiro giovedì lo facciamo al birrificio ?
ma giovedì viene anche randy ?
e il divo martello ?
cè anche lui ?
sabato , chi cè ?
io ,
aleda ?
chi altri ?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Una domanda ad Aleda ( o anche agli altri esperti del Triangolo )

Questa gomma

Continental Rubber Queen gomma ripiegabile nero 3/180tpi BlackChili-Compound
55-559 (26x2.20)

montata all'anteriore sulla ON ONE di mio figlio come la vedi ?E' abbastanza polivalente ( asciutto / bagnato ) ?


Ciao e grazie
Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si si
in effetti recuperare i corni... il giro di sabato tra l'altro è impegnativo... ma ce la si può fare

io ho avuto al 2,40 sia davanti che dietro e mi sono trovato molto bene, però mi sembra che cambiasse la mescola tra le due misure
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

...domani porto la bike da FraFra x tagliando fork e ammo, se me la ridà in tempo ci sono anch'io x giovedi ai Corni, ma viene anche il "divo" di Potolliwood ??...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Domani mattina lavoro, poi prendo il Nomad...ragnatele via via via, vado a Ranica 2 salite e 3 discese (eh eh!) e se tutto va bene ( SGRATT...SGRATT ) giovedì ci sono...ma dove? 19.30 dalla vicina di Davide? Sabato mi piacerebbe venire...dovrei mollare i figli dai nonni ma un'ora a spalla non ce la faccio...va bè ne parliamo giovedì. Randy e martello ...nun famo scherzi nee, almeno giovedì
 

Garbanzo

Biker perfektus


se sabato ci sei, vengo pure io. Ci facciamo compagnia in salita, magari partiamo un po prima e ce la prendiamo comoda....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo