il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
e coi Resinelli di oggi - anche se ho preferito per non fare troppo tardi e dover poi fare la superstrada in orario di punta scendere ad Abbadia da solo facendo a meno della compagnia di Maurizio62 e Richibari trovati ai Resinelli che facevano il 12) - totalizzo 5000 d+ in 7 giorni......però il mio cu*o NON ringrazia ....:omertà:...mi sa che devo ancora fare il "callo"
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
lagheè doc;5445082 ha scritto:
e coi Resinelli di oggi - anche se ho preferito per non fare troppo tardi e dover poi fare la superstrada in orario di punta scendere ad Abbadia da solo facendo a meno della compagnia di Maurizio62 e Richibari trovati ai Resinelli che facevano il 12) - totalizzo 5000 d+ in 7 giorni......però il mio cu*o NON ringrazia ....:omertà:...mi sa che devo ancora fare il "callo"

Veramente bello il 12, peccato che ogni tanto avevo la visione di un "pittore" intento nel suo lavoro che mi disturbava un pò....:smile::smile::smile:

Grazie mille a Richi per lo scoutaggio......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5445082 ha scritto:
e coi Resinelli di oggi - anche se ho preferito per non fare troppo tardi e dover poi fare la superstrada in orario di punta scendere ad Abbadia da solo facendo a meno della compagnia di Maurizio62 e Richibari trovati ai Resinelli che facevano il 12) - totalizzo 5000 d+ in 7 giorni......però il mio cu*o NON ringrazia ....:omertà:...mi sa che devo ancora fare il "callo"

Veramente bello il 12, peccato che ogni tanto avevo la visione di un "pittore" intento nel suo lavoro che mi disturbava un pò....:smile::smile::smile:

Grazie mille a Richi per lo scoutaggio......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
cosi non va... vi offendete se vi metto una piccola smile?
va
beh
ve la
metto....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
thanks to...Capo Pork Spirit e Yankee per la Cornizzolata di ieri sera...:i-want-t:..e per il dopo giro....o-o

@ Laghee doc.......ma tu per caso sei parente di Martello :nunsacci:??.....anche tu come lui avete una naturale avversione per la parola "LAVORO " !!........:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
thanks to...Capo Pork Spirit e Yankee per la Cornizzolata di ieri sera...:i-want-t:..e per il dopo giro....o-o

@ Laghee doc.......ma tu per caso sei parente di Martello :nunsacci:??.....anche tu come lui avete una naturale avversione per la parola "LAVORO " !!........:smile::smile:

CARO IL MIO AMICO RANDY IO HO GIA LAVORATO TROPPO NELLA MIA VITA PUR BREVE CHE SIA

E VISTO CHE LA PENSIONE A ME NON ME LA DANNO MEGLIO CHE COMINCIO ADESSO A GODERMI UN PO LA VITA SE NO DOPO SO @ZZI ...:il-saggi::smile::smile:
CIAO BELO E SPERIAMO DI RINCONTRARCI PRESTO MAGARI DI MERCOLEDI EEE POTA....:i-want-t::i-want-t:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
CARO IL MIO AMICO RANDY IO HO GIA LAVORATO TROPPO NELLA MIA VITA PUR BREVE CHE SIA

E VISTO CHE LA PENSIONE A ME NON ME LA DANNO MEGLIO CHE COMINCIO ADESSO A GODERMI UN PO LA VITA SE NO DOPO SO @ZZI ...:il-saggi::smile::smile:
CIAO BELO E SPERIAMO DI RINCONTRARCI PRESTO MAGARI DI MERCOLEDI EEE POTA....:i-want-t::i-want-t:
Hammer amico mio, devo ammettere che hai ragione da vendere....meglio godersela adesso che si può..:il-saggi:...stai tranquillo che ci si becca da qualche parte...magari con una bella mezza giornata di ferieeee !!! :i-want-t:he he he he
ciao Potaboy...... adagio in discesa e ...OCIO AI SASS A PONTA !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche ieri sera una bella notturna in ottima compagnia ,
bella la variante trovata dal capo ed è pure migliorabile !
@matello appena riesco mi prendo un' altra mezza giornata per provare un nuovo potasentiero .
nel frattempo tieniti in allenamento col frafra
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato
pork come dicevi dovrebbe esserci il collegamento dal parcheggio e va a riprendere la traccia già fatta e conosciuta, sono circa 200m di disclivello (traccia azzurra,) ma ho paura che sia la pista da sci

ci sarebbe anche un'altro sentiero che sembra vada in discesa (traccia rossa), ma non è ben definito dove finisca, viaggia +o- parallelo a quello sotto
la traccia viola è il sentiro fatto con klaudiomi quando siamo andati sul brentalone
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per sabato
pork come dicevi dovrebbe esserci il collegamento dal parcheggio e va a riprendere la traccia già fatta e conosciuta, sono circa 200m di disclivello (traccia azzurra,) ma ho paura che sia la pista da sci

ci sarebbe anche un'altro sentiero che sembra vada in discesa (traccia rossa), ma non è ben definito dove finisca, viaggia +o- parallelo a quello sotto
la traccia viola è il sentiro fatto con klaudiomi quando siamo andati sul brentalone


io tenterei comunque di arrivare in cima ,
tanto fa buio tardi .
poi quale sentiero fare in discesa lo decidiamo al momento
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anche ieri sera una bella notturna in ottima compagnia ,
bella la variante trovata dal capo ed è pure migliorabile !
@matello appena riesco mi prendo un' altra mezza giornata per provare un nuovo potasentiero .
nel frattempo tieniti in allenamento col frafra

ok dome quando volete , ti preparo quel giro sul BOMBAMISMATRAK sono sicuro che con quello faccio bella figura eeee pota...:celopiùg:

per sabato vado al resegone con labby ce la vediamo in notturna ciao beli e buon giro...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
apriamo il "puunt" per sabato:
ritrovo a Lierna in stazione per le 13,20, 13,30 in sella
salita al Cainallo fino all'ultimo posteggio
discesa fino ad Ortanella su un altalenante sentiero in faggeta, da li discesa a Coira guidati da Richibari..
il rientro al crepuscolo.. giusto per l'aperitivo..:celopiùg:
il giro sarà sui 35km per un 1.400 credo, cosi ad occhio..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
apriamo il "puunt" per sabato:
ritrovo a Lierna in stazione per le 13,20, 13,30 in sella
salita al Cainallo fino all'ultimo posteggio
discesa fino ad Ortanella su un altalenante sentiero in faggeta, da li discesa a Coira guidati da Richibari..
il rientro al crepuscolo.. giusto per l'aperitivo..:celopiùg:
il giro sarà sui 35km per un 1.400 credo, cosi ad occhio..

opssss
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/1
però la svizzera dice di no
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html
comunque l'intensità è molto bassa, io andrei comunque[/URL]
 

Garbanzo

Biker perfektus
apriamo il "puunt" per sabato:
ritrovo a Lierna in stazione per le 13,20, 13,30 in sella
salita al Cainallo fino all'ultimo posteggio
discesa fino ad Ortanella su un altalenante sentiero in faggeta, da li discesa a Coira guidati da Richibari..
il rientro al crepuscolo.. giusto per l'aperitivo..:celopiùg:
il giro sarà sui 35km per un 1.400 credo, cosi ad occhio..

RICKY!!!!! mica vorrai pedalartela tutta!!!
meccaniziamo metà?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo