pronti partenza e via, ora un bel pisolino in macchina...
grazie per ieri serao-o
grazie per ieri serao-o
Bella la variante cacciatori, però è troppo ripida e finisce prestograzie per ieri serao-o
infatti, però abbiamo visto la variante per evitare il ripidone, non resta che provarla...Bella la variante cacciatori, però è troppo ripida e finisce presto
lagheè doc;5445082 ha scritto:e coi Resinelli di oggi - anche se ho preferito per non fare troppo tardi e dover poi fare la superstrada in orario di punta scendere ad Abbadia da solo facendo a meno della compagnia di Maurizio62 e Richibari trovati ai Resinelli che facevano il 12) - totalizzo 5000 d+ in 7 giorni......però il mio cu*o NON ringrazia .......mi sa che devo ancora fare il "callo"
lagheè doc;5445082 ha scritto:e coi Resinelli di oggi - anche se ho preferito per non fare troppo tardi e dover poi fare la superstrada in orario di punta scendere ad Abbadia da solo facendo a meno della compagnia di Maurizio62 e Richibari trovati ai Resinelli che facevano il 12) - totalizzo 5000 d+ in 7 giorni......però il mio cu*o NON ringrazia .......mi sa che devo ancora fare il "callo"
cosi non va... vi offendete se vi metto una piccola smile?Veramente bello il 12, peccato che ogni tanto avevo la visione di un "pittore" intento nel suo lavoro che mi disturbava un pò....
Grazie mille a Richi per lo scoutaggio......
thanks to...Capo Pork Spirit e Yankee per la Cornizzolata di ieri sera.....e per il dopo giro....o-o
@ Laghee doc.......ma tu per caso sei parente di Martello ??.....anche tu come lui avete una naturale avversione per la parola "LAVORO " !!........
Hammer amico mio, devo ammettere che hai ragione da vendere....meglio godersela adesso che si può.....stai tranquillo che ci si becca da qualche parte...magari con una bella mezza giornata di ferieeee !!! he he he heCARO IL MIO AMICO RANDY IO HO GIA LAVORATO TROPPO NELLA MIA VITA PUR BREVE CHE SIA
E VISTO CHE LA PENSIONE A ME NON ME LA DANNO MEGLIO CHE COMINCIO ADESSO A GODERMI UN PO LA VITA SE NO DOPO SO @ZZI ...
CIAO BELO E SPERIAMO DI RINCONTRARCI PRESTO MAGARI DI MERCOLEDI EEE POTA....
per sabato
pork come dicevi dovrebbe esserci il collegamento dal parcheggio e va a riprendere la traccia già fatta e conosciuta, sono circa 200m di disclivello (traccia azzurra,) ma ho paura che sia la pista da sci
ci sarebbe anche un'altro sentiero che sembra vada in discesa (traccia rossa), ma non è ben definito dove finisca, viaggia +o- parallelo a quello sotto
la traccia viola è il sentiro fatto con klaudiomi quando siamo andati sul brentalone
anche ieri sera una bella notturna in ottima compagnia ,
bella la variante trovata dal capo ed è pure migliorabile !
@matello appena riesco mi prendo un' altra mezza giornata per provare un nuovo potasentiero .
nel frattempo tieniti in allenamento col frafra
che giro fate al resegone? se non c'è neve abbiamo il sassolino dell'Azzoni da toglierci uno di questi sabatiok dome quando volete , ti preparo quel giro sul BOMBAMISMATRAK sono sicuro che con quello faccio bella figura eeee pota...
per sabato vado al resegone con labby ce la vediamo in notturna ciao beli e buon giro...
@ Laghee doc.......ma tu per caso sei parente di Martello ??.....anche tu come lui avete una naturale avversione per la parola "LAVORO " !!........
apriamo il "puunt" per sabato:
ritrovo a Lierna in stazione per le 13,20, 13,30 in sella
salita al Cainallo fino all'ultimo posteggio
discesa fino ad Ortanella su un altalenante sentiero in faggeta, da li discesa a Coira guidati da Richibari..
il rientro al crepuscolo.. giusto per l'aperitivo..
il giro sarà sui 35km per un 1.400 credo, cosi ad occhio..
apriamo il "puunt" per sabato:
ritrovo a Lierna in stazione per le 13,20, 13,30 in sella
salita al Cainallo fino all'ultimo posteggio
discesa fino ad Ortanella su un altalenante sentiero in faggeta, da li discesa a Coira guidati da Richibari..
il rientro al crepuscolo.. giusto per l'aperitivo..
il giro sarà sui 35km per un 1.400 credo, cosi ad occhio..