il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bel giro anche ieri, salita tosta nel finale e quando pensi di aver finito la salita... ce nè ancora... anche se la discesa non è stata tra le più belle fino ad ortanella mi sono comunque divertito, da ortanella discesa sul viandante che è sempre bello, peccato non aver potuto godere dei panorami, ma visto che era prevista acqua e non l'abbiamo presa è andata molto bene anche cosi.
Bella la compagnia come sempre del restoo-o 43km per 1.300m
 

Allegati

  • ortanella.JPG
    ortanella.JPG
    24 KB · Visite: 13

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guardando questo video... direi che sabato si potrebbe azzardare qualcosa da quelle parti con partenza da Ballabio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450645&postcount=962

se partiamo da ballabio e facciamo il giro fatto l'anno scorso, tagliamo 600m di dislivello, quindi un giro di 1300, ma se il tempo è buono e siamo in orario, la spallata all'Azzoni è una tentazione... poco + di un km per 300m di dislivello, direi un'ora di spalla
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
guardando questo video... direi che sabato si potrebbe azzardare qualcosa da quelle parti con partenza da Ballabio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450645&postcount=962[/URL]

se partiamo da ballabio e facciamo il giro fatto l'anno scorso, tagliamo 600m di dislivello, quindi un giro di 1300, ma se il tempo è buono e siamo in orario, la spallata all'Azzoni è una tentazione... poco + di un km per 300m di dislivello, direi un'ora di spalla

dopo questo video posso venire ancora con voi ????
giuro la mia urina non ve la offro la bevo tutta io ....:smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
guardando questo video... direi che sabato si potrebbe azzardare qualcosa da quelle parti con partenza da Ballabio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450645&postcount=962[/URL]

se partiamo da ballabio e facciamo il giro fatto l'anno scorso, tagliamo 600m di dislivello, quindi un giro di 1300, ma se il tempo è buono e siamo in orario, la spallata all'Azzoni è una tentazione... poco + di un km per 300m di dislivello, direi un'ora di spalla


io direi che si può fare ,
penso che se la discesa è quella del video o comunque quella che abbiamo fatto noi l' autunno scorso può aggregarsi anche antonello che sembra intenzionato a riprendere il giro .
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
guardando questo video... direi che sabato si potrebbe azzardare qualcosa da quelle parti con partenza da Ballabio
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450645&postcount=962[/URL]

se partiamo da ballabio e facciamo il giro fatto l'anno scorso, tagliamo 600m di dislivello, quindi un giro di 1300, ma se il tempo è buono e siamo in orario, la spallata all'Azzoni è una tentazione... poco + di un km per 300m di dislivello, direi un'ora di spalla

Uno dei miei giri preferiti:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uno dei miei giri preferiti:celopiùg:
la discesa dal passo del giuff alla:hahaha: "forchetta di olindo"... è a dir poco fantastica:celopiùg: la val boazzo invece non mi piace molto, ma c'è solo quella quindi va bene, il pezzo che preferisco è l'asfalto dalla val boazzo a ballabio...:smile:

e corni sia ,
mi sembra un' altra notturna adatta alla mia rinata frontina :cucù:
io l' accenderei
quindi corni con la front? e sia, mercoledi?
 

sioux1

Biker superioris
bel giro anche ieri, salita tosta nel finale e quando pensi di aver finito la salita... ce nè ancora... anche se la discesa non è stata tra le più belle fino ad ortanella mi sono comunque divertito, da ortanella discesa sul viandante che è sempre bello, peccato non aver potuto godere dei panorami, ma visto che era prevista acqua e non l'abbiamo presa è andata molto bene anche cosi.
Bella la compagnia come sempre del restoo-o 43km per 1.300m

è inutile, non pedalerò mai quanto voi!!!!! l'allenamento col kayak pare non funzioni molto bene con le bici anche se dolgono le gambe....:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io direi anche giovedì , così viene anche nino ,
ma se vogliamo anticipare per me va bene

preferivo mercoledi per via del recupero e per non aspettare troppo, ma direi di fare un'inchiesta e vedere chi viene e che giorno preferisce, il Nino si inc.... mika ci aspetta e invita quando va a farsi fare i soffoconi dalla sua bella....:smile::smile:

e tu pedala con le braccia :smile::smile::smile::smile::smile:
quoto ci sono anche delle bici apposta....
per la notturna se organizzate potete meccanizzarne una buona parte
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
preferivo mercoledi per via del recupero e per non aspettare troppo, ma direi di fare un'inchiesta e vedere chi viene e che giorno preferisce, il Nino si inc.... mika ci aspetta e invita quando va a farsi fare i soffoconi dalla sua bella....:smile::smile:


:omertà:


quoto ci sono anche delle bici apposta....
per la notturna se organizzate potete meccanizzarne una buona parte


:nunsacci::smile::omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
BRAVO BRAVO A ME MANCO LO CHIEDI SE VENGO NEEEE ....:arrabbiat::rosik:

E IO PENSAVO CHE DOPO IL VIDEO WILDADVENTURES MI SAREI MERITATO UN POSTO NEI VOSTRI CUORICINI EEE POTA....:nunsacci::omertà::medita:
vieni vieni, ma la tua urina non la beviamo, qui nel triangolo abbiamo abbondanza di acqua e birra...il tronki lo portiamo da casa però, non abbiamo tutte quelle fortune...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo