da caslino?mi sa che fai confusione
No dalla piazzola dell'elicottero
da caslino?mi sa che fai confusione
ok, da li scendi ad Enco, lui parla dell'altra discesa che parte più o meno dallo stesso puntoNo dalla piazzola dell'elicottero
ok, da li scendi ad Enco, lui parla dell'altra discesa che parte più o meno dallo stesso punto
sorpresacome vuoi che sia una sorpresa dopo che me l'hai detto....
non te lo meriti....
tutta invidia la mia....
... penso di riuscire a strappare i permessi , basta che poi la domenica siamo giù presto...
se ritardiamo un pò mi fai pure un favore
Per i tempi forse si capisce qualcosa dalla traccia di milzo....???partiamo alle 7 dal rifugio,siamo alla macchina alle 8 e siamo a casa per le 10.... ok si può fare...
partiamo dal rifugio alle 8, siamo alla macchina alle 10 e siamo a casa per le 13? il tutto stando larghi con i tempi, è il compleanno di mia figlia e lo festeggio il pomeriggio.
se mi garantite questi tempi ci sono.
Prova qui.altra cosa per la partenza, ma allora partiamo a pedalare dopo le 12? per fare 2.400m ci vogliono 5 ore, facciamo anche 6, arriveremo su per le 6 del pomeriggio.
Il rifugio bisogna prenotarlo? in questo caso bisogna cercare il n°
Io una volta ho lasciato la macchina a Costermano quiultimo problema è quello delle macchine, ...
la traccia dice 5 ore di movimento
Per i tempi forse si capisce qualcosa dalla traccia di milzo....???
Prova qui.
O Google. La prenotazione fai tu, no. (Io sono socio CAI e pago di meno e bevo di più.)
Direi di non partire troppo tardi perche la salita non molla mai e diventa più dura più in alto arrivi.
Io una volta ho lasciato la macchina a Costermano qui
ma il numero di cell, dove lo trovo?Trovato adesso: [URL="http://guide.travelitalia.com/it/guide/monte_baldo/1149/"][url]http://guide.travelitalia.com/it/guide/monte_baldo/1149/[/URL][/URL]
COME PRENOTARE
A causa del protarsi dei lavori di realizzazione dellimpianto telefonico attualmente gli unici numeri disponibili per informazioni e prenotazioni sono quelli dei cellulari dei gestori.
Si consiglia, a causa della pessima ricezione, di inviare sms. Sarà cura dei gestori richiamare gli interessati.
ragassuoli, mi mancano la montgana, i giri in bici di notte e di giorno e la compagnia di un po' di balordi!
poi a vedere i girelli che state facendo ho l'acquolina in bocca! Solo che sono scandalosamente fuori forma e come se non bastasse mi toccherà fare una decina di giorni delle mie strasudate ferie a Cervia (il posto più piatto del mondo TM)
mi porterò la bici da XC e andrò un po' in giro a zonzo di prima mattina con il fresco (urgh, chi è che ha detto BDC!?!)
così spero con settembre di essermi rimesso un po' in forma
Si! La discesa inizia a 2091m, sotto la vetta Punta Telegrafo.... ma poi dal dal rifugio dobbiamo salire ancora?
fare 200/300m al mattino non mi dispiacerebbe cosi carburo prima della discesa...Si! La discesa inizia a 2091m, sotto la vetta Punta Telegrafo.
Si puo risparmiare 100 m di dislivello se non si sale alla vetta, pero vale la pena salire in caso di bel tempo.
Prova a chiedere a milzo per altri informazioni perche io sono stato lì anni fá.
La sua traccia dice: 5 ore 45 per la salita fino al rif. Chierego.
1:15 ore per la salita fino alla vetta.
3 ore abbundanti per la discesa
pause: 1:30 ore
totale: 11:33 ore
Io sono salito in 2002 con la bici solo fino al Rif. Fiori di Baldo (1813 m).
Il rif. Chierego è poco sopra, 700 metri, a 1911 m.
Lì finisce il tratto pedalabile (nel mio ricordo da lì c'è solo un sentiero in alta montagna fino la vetta Punta Telegrafo (2200 m) e non so come sia pedalabile.
Ho fatto una volta quel sentiero pero a piedi senza bici e 20 anni fá..).
ormai ho contattato il chierego, mi hanno risposto subito quindi resterei liL'ho visto solo adesso:
Esiste un'altro rifugio, Barana, che si trova sotto la vetta a 2150 metri.
[URL="http://www.rifugi-bivacchi.com/rifugio.cfm?id=1854"][url]http://www.rifugi-bivacchi.com/rifugio.cfm?id=1854[/URL][/URL]
Pero quello non conosco.
Al Rif. Chierego invece sono gia stato una volta la notte è ho dei ricordi belli... :-P
ultimo problema è quello delle macchine, la supermacchina del pork non è affidabile, quella del nino non ha portabici, la mia è due posti, potrei prendere quella della moglie ma lasciarla 2gg senza macchina con tre figli mi scoccia ma ci proverò, in alternativa servirebbe un'altro che venga con noi e io carico le bici sulla mia...
oppure il camper, ma non stare su a dormire e lascirlo in giro allo sbando non è saggio
avevo un mezzo accordo per la macchina della moglie, ma cosi è megliook ,
ho capito ,
visto che il capo ha detto che questa settimana niente notturna la porkmobile sarà restaurata entro sabato !
non sia mai detto che dobbiamo incasinarci per un mezzo di trasporto .
mercoledì lavoro fino a tardi e giovedì è pronta
sono andato ieri per l'ammodimenticavo ,
su consiglio di frafra ho smontato la talas e . . . . . sorpresa delle sorprese . . . . . in un fodero era senza olio !
ma è mai possibile che una forcella che di listino costa più di 1300 euro venga venduta in questa condizioni ?
non finirò mai di ringraziare il nostro caro alberto
dimenticavo ,
su consiglio di frafra ho smontato la talas e . . . . . sorpresa delle sorprese . . . . . in un fodero era senza olio !
sono andato ieri per l'ammo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?