il 6° "puunt" del T....chiuso!

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
non ho il dsl positivo nelle gambe....se trovo qualcuno che meccanizza, anche parzialmente, la salita con me, mi unisco volentieri....poi, dopo la birra faremo recupero auto.

Ciao,
mi aggregherei volentieri per la salita/recupero, ma non vorrei essere poi di intralcio al gruppo nella discesa: sono nuovo alle vs. uscite e sono senz'altro di livello più modesto e soprattutto un poco vintage!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ho il dsl positivo nelle gambe....se trovo qualcuno che meccanizza, anche parzialmente, la salita con me, mi unisco volentieri....poi, dopo la birra faremo recupero auto.
ok

Ciao,
mi aggregherei volentieri per la salita/recupero, ma non vorrei essere poi di intralcio al gruppo nella discesa: sono nuovo alle vs. uscite e sono senz'altro di livello più modesto e soprattutto un poco vintage!
ok
di intralcio non lo sei, basta che non ti metti davanti....:-)
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Buongiorno Punt, buongiorno capo del punt ;)

Ogni tanto torno in vita :smile: Vedo che siete sempre attivi... bravi ragazzi. Oggi ho ripreso la bike per un Sange, maronna... neve perfetta, ma alla fine non riuscivo nemmeno a stare in piedi sui pedali per la stanchezza.. che pippa son diventato.

Buon Brentalone :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ho il dsl positivo nelle gambe....se trovo qualcuno che meccanizza, anche parzialmente, la salita con me, mi unisco volentieri....poi, dopo la birra faremo recupero auto.

Buongiorno Punt, buongiorno capo del punt ;)

Ogni tanto torno in vita :smile: Vedo che siete sempre attivi... bravi ragazzi. Oggi ho ripreso la bike per un Sange, maronna... neve perfetta, ma alla fine non riuscivo nemmeno a stare in piedi sui pedali per la stanchezza.. che pippa son diventato.

Buon Brentalone :celopiùg:
ogni tanto ritornIano...
ciao 1
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
vediamo di organizzare il punto:

ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendeza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...:celopiùg::celopiùg:
alcuni passaggi
[VIDEO=440]brentalone[/VIDEO]
[VIDEO=1283]brentalone 2[/VIDEO]

Ciao David!! Io ci sono!! 13.15 in stazione!!!

PS: x la discesa non è nessuno di intralcio.
Anzi abbiamo scoperto sentieri secondari senza alcun sasso.
Tanti pezzi difficili vengono tagliati e pochi se mai si fanno a piedi.

Ciao a tutti!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Originalmente inviato da aledabomb
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato, aspettiamo conferma


Martello
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
tamba, sicuro
lagheè sicuro
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

Aggiornamento, il Nino è stato incastrato.... non ci sarà
per ora siamo in 11 senza 7ornado,
possiamo restare cosi oppure se c'è qualcuno interessato che prende il posto di Nino è benvenuto
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
vediamo di organizzare il punto:

ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendeza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...:celopiùg::celopiùg:
alcuni passaggi

Chissamai.........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sapete cosa vi dico?
che la giornata è troppo bella per sprecarla.... tra un'ora esco... in bici ovviamente non per andare a lavorare...
questa la mia idea:
partenza da casa, discesa a civate su sterrate e altro, salita al barro, discesa a valmadrera, salita a s. tommaso, discesa a s. martino e ritorno a casa.... stanco...:-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
sapete cosa vi dico?
che la giornata è troppo bella per sprecarla.... tra un'ora esco... in bici ovviamente non per andare a lavorare...
questa la mia idea:
partenza da casa, discesa a civate su sterrate e altro, salita al barro, discesa a valmadrera, salita a s. tommaso, discesa a s. martino e ritorno a casa.... stanco...:-)


tu si che ne sai a pacchi!!!:bum-bum-: tanta roba!

p.s. io rientro nel punt a Marzo ...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda tu si che vai bene!!!:rosik:

cmq tanto per gradire sett scorsa mi sono sparato 1200 di dislivello sul Barenhorn, e domenica replico da qualche parte in engadina!!!

PS: qualcun0o deve andare da fra?:i-want-t:ho la 55 che necessita di cure
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tu si che ne sai a pacchi!!!:bum-bum-: tanta roba!

p.s. io rientro nel punt a Marzo ...

aleda tu si che vai bene!!!:rosik:

cmq tanto per gradire sett scorsa mi sono sparato 1200 di dislivello sul Barenhorn, e domenica replico da qualche parte in engadina!!!

PS: qualcun0o deve andare da fra?:i-want-t:ho la 55 che necessita di cure
in questo periodo la vita lavorativa mi va cosi, cerco di buttare il dispiacere sulla bike....:smile::smile::smile:
però lo stipendio a fine mese è magro, molto magro, per fortuna c'è la mia santa moglie che lavora, cosi crc non si lamenta....:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6717[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6717[/URL]
ecco il giro di oggi, molto pedalato ma devo dire divertente, sono andato alla scoperta di nuove tracce, alcune difficili ma alcune belle, come la variante che scende da S. Pietro, anche le scale a Civate non sono male, un paio sono molto hard però, oggi una ho preferito farla a piedi...

il ciottolato che sale a San Tomaso l'hanno sistemato?? ci stavano lavorando su un tratto molto lungo l'autunno scorso
azz...quella salita è breve ma intensa assai!!!....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5380060 ha scritto:
il ciottolato che sale a San Tomaso l'hanno sistemato?? ci stavano lavorando su un tratto molto lungo l'autunno scorso
azz...quella salita è breve ma intensa assai!!!....
sistemato è una parola grossa, si sale ma non è certo sistemato, è duro si, infatti ho fatto qualche metro a piedi... anche il ciottolato che sale a s. pietro non scerza finche non diventa impossibile
 

Garbanzo

Biker perfektus
vediamo di organizzare il punto:

ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendenza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...:celopiùg::celopiùg:
alcuni passaggi


Quasi sicuramente siamo dei vostri, io e Sioux.

Come detto, salita mezza meccanizzata.
Secondo te, volendo pedalarla per 3/4/5 km, fin dove dovremo salire con l'auto?
Poi dove potremo fare punto di ritrovo con voi che salite a pedali?
Magari potremo fare l'ultimo pezzo insieme....

Sono necessarie le luci....ne sono sprovvisto...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
complimenti per il video ,
davvero bello ,
però adesso devi cominciare a pedalare di più perchè ti sei incinghialito mica male :smile:
all' inizio ti avevo scambiato per il capo :omertà::smile:
:omertà::smile::smile:
:omertà::smile::smile::smile::smile::smile:


Ahahah... si vede tanto? Ho dovuto pompare 20psi in più nell'ammo :omertà:
Mannaggia ai dolci, alla pizza, alla birra e sopratutto al divano... devo mettermi sotto :(

Ciao Pork, ci vediamo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo