il 6° "puunt" del T....chiuso!

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
si ma quando rientri ?
qui per non salire solo sono stato costretto a farmi prestare la bici da xc :smile::smile::smile:
Osti, non mi dire che dovrò prenderla anch'io nee, poi come faccio a scendere! W-e meteo permettendo vado in liguria xchè spero di trovare asciutto e provare la spalla. Spero di presentarmi in sella il 21, anche xchè visto il menù se mangio e basta vado su di 2 kg!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
belle le foto di Spirit....ma dove sono quelle di Pork che aveva la sua nuova CANONREFLEXNIKON supermega...???:smile::smile::smile:

p.s.- Simo ma hai visto che integrale " à la mode" che avevo su !! :omertà:

si ho visto...difatti ti davo almeno 10 anni in meno...:il-saggi:

per la fiorentina purtroppo sono in una situazione di merd perchè so che dovrò andare in trasferta 2-3 giorni in svizzera per lavoro, di sicuro è settimana prossima, ma non mi sanno dire con certezza le date (che purtroppo non posso comunque dcidere io...). per cui fate conto che non ci sono...se proprio riesco a esser presente o vengo solo a pedalare o lasciatemi un angolino di spazio, che tanto son piscinino e mangio poco :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si ho visto...difatti ti davo almeno 10 anni in meno...:il-saggi:

per la fiorentina purtroppo sono in una situazione di merd perchè so che dovrò andare in trasferta 2-3 giorni in svizzera per lavoro, di sicuro è settimana prossima, ma non mi sanno dire con certezza le date (che purtroppo non posso comunque dcidere io...). per cui fate conto che non ci sono...se proprio riesco a esser presente o vengo solo a pedalare o lasciatemi un angolino di spazio, che tanto son piscinino e mangio poco :smile:
TENGO una sedia vicino alla mia dacordooo .....:celopiùg:

PS te ma qui il bisenessee lo facciamo o no dai che se no son disoccupato e mi tocca tutti i giorni andare col davide in ...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piccolo OT,
sistemando le foto ho trovato queste,

http://www.flickr.com/photos/maxmanga/5989361987/
IMG_7708 (2) di MaxManganini, su Flickr
qui la versione un po schiarita...
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/26/598936198791e443817db.jpg/[/URL]

http://www.flickr.com/photos/maxmanga/5989359533/
IMG_7709 di MaxManganini, su Flickr
scattata il 16 gennaio 2011 sul cornizzolo, c'e qualcuno di voi?
giornata stupenda sopratutto coi 15° in vetta e cielo stupendo!
cornizzolo forever....:celopiùg::celopiùg:
non mi sembra di riconoscere qualcuno...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si ho visto...difatti ti davo almeno 10 anni in meno...:il-saggi:

per la fiorentina purtroppo sono in una situazione di merd perchè so che dovrò andare in trasferta 2-3 giorni in svizzera per lavoro, di sicuro è settimana prossima, ma non mi sanno dire con certezza le date (che purtroppo non posso comunque dcidere io...). per cui fate conto che non ci sono...se proprio riesco a esser presente o vengo solo a pedalare o lasciatemi un angolino di spazio, che tanto son piscinino e mangio poco :smile:

Simo solo per quello che hai detto :omertà: il posto te lo tengo io...contaci !:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo