Vorrei ringraziare aleda, per aver segnalato in questo 3d, delle luci per mtb che ho comprato nel mercatino, le bikeray3.
Mi sono arrivate oggi, sembrano belle, prima ho spento le luci e le ho provate,alla presenza di moglie e figlia.
Mia moglie si è espressa con il classico "MINKI@!!!", mentre la piccolina quando ho attivato l'intermittenza ha cominciato a ballare braccia all'aria tipo velina .
Chissà che non riesca a fare una notturna anche io prima o poi .
Grazie ancora,alla prossima
dovevo fare il ministro dell' economia so come convincere gli altri a spendere soldi...lagheè doc;5371171 ha scritto:anche io devo ringraziare che il capo grazie al quale oggi ho ordinato le luci.........che mi arrivano mercoledì....
peccato. .niente notturna domani
come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
domani sera notturna sulla tornantissima, ritrovo ore 21 al cambraia...
la cumpa c'è se si vuole aggiungere qualcuno...o-o
guardate sul link [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5370513&posted=1#post5370513"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5370513&posted=1#post5370513[/URL][/URL]
l'aperitivo, potremmo salire all'alpe in macchina e scendere per il cacciatori fino al cambraia ed aspettare gli altri, cosi ci facciamo una discesa e mezzaio ci sono ,
alle 21 è un po tardi ( cosa facci fino a quell' ora ? ) ,
ma ci sono
l'aperitivo, potremmo salire all'alpe in macchina e scendere per il cacciatori fino al cambraia ed aspettare gli altri, cosi ci facciamo una discesa e mezza
se propio non resisti, ci possiamo trovare alle 19,45 al cambraia e lasciamo una macchina, saliamo a campora e andiamo appunto a prendere il cacciatori, però ho paura che la salita da campora fino al cacciatori sia innevata
dovevo fare il ministro dell' economia so come convincere gli altri a spendere soldi...
io ci sono ,
alle 21 è un po tardi ( cosa facci fino a quell' ora ? ) ,
ma ci sono
Wow..però un mezzo così va preso necessariamente nuovo...usato non è consigliabilemi è arrivato il nuovo mezzo
dipende, forse usato ha anche più esperienza..Wow..però un mezzo così va preso necessariamente nuovo...usato non è consigliabile
mi è arrivato il nuovo mezzo
e tu cosa stai a casa a fare questa sera? guarda che c'è gente che viene apposta da bergamo ed è più anziana di tè....Capo...e ..cosa ti ha detto tua moglie ?!?!?!? ....
.....................................
mi è arrivato il nuovo mezzo
il massimo è che la puoi girare... e cambiare buso....Beh, come geometrie e angoli non sembra male.....
in questo periodo fare 1693m è dura, il freddo e la neve non aiutano, dobbiamo aspettare ancora qualche settimanaEhi, mi sono perso qualche post e scrivete a ritmi vertiginosi.. quale pedalate di 1693 metri di dislivello avete in mente per questo prossimo weekend?
vediamo di organizzare il punto:
ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendeza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...
alcuni passaggi