il 6° "puunt" del T....chiuso!

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Vorrei ringraziare aleda, per aver segnalato in questo 3d, delle luci per mtb che ho comprato nel mercatino, le bikeray3.
Mi sono arrivate oggi, sembrano belle, prima ho spento le luci e le ho provate,alla presenza di moglie e figlia.
Mia moglie si è espressa con il classico "MINKI@!!!", mentre la piccolina quando ho attivato l'intermittenza ha cominciato a ballare braccia all'aria tipo velina :smile:.
Chissà che non riesca a fare una notturna anche io prima o poi :celopiùg:.
Grazie ancora,alla prossima:free:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vorrei ringraziare aleda, per aver segnalato in questo 3d, delle luci per mtb che ho comprato nel mercatino, le bikeray3.
Mi sono arrivate oggi, sembrano belle, prima ho spento le luci e le ho provate,alla presenza di moglie e figlia.
Mia moglie si è espressa con il classico "MINKI@!!!", mentre la piccolina quando ho attivato l'intermittenza ha cominciato a ballare braccia all'aria tipo velina :smile:.
Chissà che non riesca a fare una notturna anche io prima o poi :celopiùg:.
Grazie ancora,alla prossima:free:

lagheè doc;5371171 ha scritto:
anche io devo ringraziare che il capo grazie al quale oggi ho ordinato le luci.........che mi arrivano mercoledì....
peccato. :smile::smile::smile::smile:.niente notturna domani :smile::smile::smile::smile:

come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
dovevo fare il ministro dell' economia so come convincere gli altri a spendere soldi...:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sono ,
alle 21 è un po tardi ( cosa facci fino a quell' ora ? ) :nunsacci:,
ma ci sono
l'aperitivo, potremmo salire all'alpe in macchina e scendere per il cacciatori fino al cambraia ed aspettare gli altri, cosi ci facciamo una discesa e mezza
se propio non resisti, ci possiamo trovare alle 19,45 al cambraia e lasciamo una macchina, saliamo a campora e andiamo appunto a prendere il cacciatori, però ho paura che la salita da campora fino al cacciatori sia innevata
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
l'aperitivo, potremmo salire all'alpe in macchina e scendere per il cacciatori fino al cambraia ed aspettare gli altri, cosi ci facciamo una discesa e mezza
se propio non resisti, ci possiamo trovare alle 19,45 al cambraia e lasciamo una macchina, saliamo a campora e andiamo appunto a prendere il cacciatori, però ho paura che la salita da campora fino al cacciatori sia innevata


:nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi è arrivato il nuovo mezzo
bici_futuro.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dovevo fare il ministro dell' economia so come convincere gli altri a spendere soldi...:smile::smile:

MINKI@ altro che il ministro passera te sei meglio , peccato che se fossi tu ci faresti la tassacresta e non oso pensare cosa ti compreresti.....:rosik::smile::smile:

io ci sono ,
alle 21 è un po tardi ( cosa facci fino a quell' ora ? ) :nunsacci:,
ma ci sono

e provare a stare a casa con la signora a fare un po di...:romeo::bacetto::yeah!:no èèèè , ma certo tu ciai il capo e quindi pota eeee oriocenter sese ciao desigur....:smile::smile:
PS mi tieni il posto vicino a te il 21 ASSIIEEEE

PS 2 ma il 21 è carnevale se vengo vestito da bikers va bene come maschera????:nunsacci: se volete porto pure la...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi, mi sono perso qualche post e scrivete a ritmi vertiginosi.. quale pedalate di 1693 metri di dislivello avete in mente per questo prossimo weekend?
in questo periodo fare 1693m è dura, il freddo e la neve non aiutano, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana

diciamo che ci stiamo arrangiando con quello che c'è, giri sui 1000 per ora... con tanto camminare nella neve e scendendo alla meno peggio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo di organizzare il punto:

ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendenza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...:celopiùg::celopiùg:
alcuni passaggi
[VIDEO=440]brentalone[/VIDEO]
[VIDEO=1283]brentalone 2[/VIDEO]
 

Garbanzo

Biker perfektus
vediamo di organizzare il punto:

ritrovo in stazione a Lierna per le 13,15
Salita ad Esino e Ortanella
Discesa per il Brentalone
rientro per le 17 circa
il giro non è lungo, la salita forse si ma ha una pendeza costante non impegnativa
la discesa potrei dirvi che non lo è per incentivarvi a venire, invece lo è.... ma è un bel posto e ne vale la pena...:celopiùg::celopiùg:
alcuni passaggi


non ho il dsl positivo nelle gambe....se trovo qualcuno che meccanizza, anche parzialmente, la salita con me, mi unisco volentieri....poi, dopo la birra faremo recupero auto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo