Io c'è
Tamba se vuoi arrivo in anticipo così metti il disco nuovo.
Tranquillo, lo monto a casa con calma...
Io c'è
Tamba se vuoi arrivo in anticipo così metti il disco nuovo.
ci vediamo domani alle 13.00
corni, freddo, alle 13+o-ma quindi domani dove si andrebbe? freddo? che ora?
se mi riprendo ci sono...
la salita ai corni è quasi tutta libera e non desta preoccupazioni, invece la cementata si fà a piedi, (io poi con i ramponi sono salito correndo), però la discesa fino alla coletta dei corni è una vera MER__, diventa molto più godereccia da li in giù.lagheè doc;5366132 ha scritto:MINC**AZZA MINC**AZZA:
non so come è andata a voi ai corni, ma tentando la salita ai Resinelli a Ballabio alta sono tornato indietro dal freddo che faceva !!!!!!!!!
Sulla strada di Montalbano poi la neve pressata e poi gelata è impedalabile in salita e inguidabile in discesa.....meglio se stavo a casa: non oso pensare la cementata che sale ai Corni......
lo sentirai randy appena si collega...la palestra di ieri sera sè fatta sentire...sperando in qualche grado in più esco domani, altrimenti sto ancora in casa al caldo...
la palestra di ieri sera sè fatta sentire...sperando in qualche grado in più esco domani, altrimenti sto ancora in casa al caldo...
belle, ne rubo subito una...Grazie a tutti per il giro e per la compagnia
Grazie a Klaudioo-o Auguri!
Foto qui: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4878[/URL]
Per la Notturna con la Fiorentina ho a disposizione quattro tipi di birra: brown ale, saison, stout e trappista. La brown ale sarebbe la più indicata da abbinare alla carne, comunque fatemi sapere cosa preferite e quanti litri devo portare e a chi intestare la fattura
Oggi bella pedalata fino alla cementata dei Corni, po da li fino al rifugio...
...percorso da SKYRUNNER INVERNALE.....ci siamo consolati con una buonissima crostata appena sfornata e con i punch al rhum....gentilmente offerti da KlaudioMi ......( era in ritardo sul suo compeanno ...)
poi la discesa......NON PERVENUTA !!...troppa neve e c'è toccato farla tutta fino alla colletta praticamente a piedi......
miiiii oggi se andava il Pork con la 29'' in salita....sembrava uno stambecco del Gran Sasso ......si, si giuro !!!
....Omar poi , al dopo-giro, ha sfornato un nuovo tipo di anguria..bbuuuuonnaaaaa !!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI PER GIRO E COMPAGNIA.
io con il Capo,Pork,Spirit,Tampa,Yankee,KlaudioMi...C'ERO !!!!!
SIMONE TU DOV'ERI ???.....
spero ti ripigli presto da questa febre cominci a sparlare....si si si ,
la 29" è promossa , anche se con riserva .
in salita si pedala molto bene , sarà che è parecchio leggera rispetto a quello che pedalo di solito e che è montata con gomme scorrevoli , ma peno che sia la bici migliore provata fino ad ora .
in sempre ottima compagnia la mia non ti piace più di compagnia???'
...certo che oggi il pork era un razzo in salita!