il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
MINC**AZZA MINC**AZZA:
non so come è andata a voi ai corni, ma tentando la salita ai Resinelli a Ballabio alta sono tornato indietro dal freddo che faceva :omertà:!!!!!!!!!
Sulla strada di Montalbano poi la neve pressata e poi gelata è impedalabile in salita e inguidabile in discesa.....meglio se stavo a casa: non oso pensare la cementata che sale ai Corni......:specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5366132 ha scritto:
MINC**AZZA MINC**AZZA:
non so come è andata a voi ai corni, ma tentando la salita ai Resinelli a Ballabio alta sono tornato indietro dal freddo che faceva :omertà:!!!!!!!!!
Sulla strada di Montalbano poi la neve pressata e poi gelata è impedalabile in salita e inguidabile in discesa.....meglio se stavo a casa: non oso pensare la cementata che sale ai Corni......:specc:
la salita ai corni è quasi tutta libera e non desta preoccupazioni, invece la cementata si fà a piedi, (io poi con i ramponi sono salito correndo), però la discesa fino alla coletta dei corni è una vera MER__, diventa molto più godereccia da li in giù.
ps. sei confermato per la fiorentina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come già scritto non mi sono divertito dai corni alla coletta per via del fatto che la bici non scorreva, però, il resto della giornata è stata divertente, dalla coletta in giù la discesa è diventata molto più divertente. La salita oggi l'ho sentita particolarmente dura, dev'essere stata la settimana lavorativa faticosa:omertà:.... La compagnia super come sempre, grazie a KlaudioMi per il "rinfresco" al rifugio e al resto della truppa per la giornata...

ottima l'anguria di omar,e sento già che brucia il culo...:smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Oggi bella pedalata fino alla cementata dei Corni, po da li fino al rifugio...
...percorso da SKYRUNNER INVERNALE.....ci siamo consolati con una buonissima crostata appena sfornata e con i punch al rhum....gentilmente offerti da KlaudioMi ......( era in ritardo sul suo compeanno ...:smile::smile:)
poi la discesa...:i-want-t:...NON PERVENUTA !!...troppa neve e c'è toccato farla tutta fino alla colletta praticamente a piedi......:specc:
miiiii oggi se andava il Pork con la 29'' in salita....sembrava uno stambecco del Gran Sasso :omertà:......si, si giuro !!!
....Omar poi , al dopo-giro, ha sfornato un nuovo tipo di anguria..bbuuuuonnaaaaa !!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI PER GIRO E COMPAGNIA.
io con il Capo,Pork,Spirit,Tampa,Yankee,KlaudioMi...C'ERO !!!!! :celopiùg:
SIMONE TU DOV'ERI ???..... :arrabbiat::arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si si ,
la 29" è promossa , anche se con riserva .
in salita si pedala molto bene , sarà che è parecchio leggera rispetto a quello che pedalo di solito e che è montata con gomme scorrevoli , ma peno che sia la bici migliore provata fino ad ora .
in discesa la neve , la forcella un pò sgonfia e i freni montati standard ( io li uso in stile moto ) non mi hanno permesso di sfruttarla come si deve ma chiederò al conti un seconda possibilità per testarla a dovere .
del resto hanno gia detto tutto .
grzie a claudio per il rincaldo in cima ai corni e ai ragazzi per il bel pomeriggio passato in sempre ottima compagnia
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Grazie a tutti per il giro e per la compagnia:i-want-t:
Grazie a Klaudioo-o Auguri!
Foto qui: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4878


Per la Notturna con la Fiorentina ho a disposizione quattro tipi di birra: brown ale, saison, stout e trappista. La brown ale sarebbe la più indicata da abbinare alla carne, comunque fatemi sapere cosa preferite e quanti litri devo portare e a chi intestare la fattura:smile:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
È già stato detto tutto, quindi mi aggrego al ringraziamento a klaudiomi per il rincaldo!!
Buona l'anguria di Omar e ottima compagnia come sempre...
...certo che oggi il pork era un razzo in salita!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie a tutti per il giro e per la compagnia:i-want-t:
Grazie a Klaudioo-o Auguri!
Foto qui: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4878[/URL]


Per la Notturna con la Fiorentina ho a disposizione quattro tipi di birra: brown ale, saison, stout e trappista. La brown ale sarebbe la più indicata da abbinare alla carne, comunque fatemi sapere cosa preferite e quanti litri devo portare e a chi intestare la fattura:smile:
belle, ne rubo subito una...:celopiùg:
per la fattura:nunsacci: visto che a me la birra non piace la divideranno gli altri 12..... per pagarla, in caso io mi offro per berla, anche se non mi piace...:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Oggi bella pedalata fino alla cementata dei Corni, po da li fino al rifugio...
...percorso da SKYRUNNER INVERNALE.....ci siamo consolati con una buonissima crostata appena sfornata e con i punch al rhum....gentilmente offerti da KlaudioMi ......( era in ritardo sul suo compeanno ...:smile::smile:)
poi la discesa...:i-want-t:...NON PERVENUTA !!...troppa neve e c'è toccato farla tutta fino alla colletta praticamente a piedi......:specc:
miiiii oggi se andava il Pork con la 29'' in salita....sembrava uno stambecco del Gran Sasso :omertà:......si, si giuro !!!
....Omar poi , al dopo-giro, ha sfornato un nuovo tipo di anguria..bbuuuuonnaaaaa !!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI PER GIRO E COMPAGNIA.
io con il Capo,Pork,Spirit,Tampa,Yankee,KlaudioMi...C'ERO !!!!! :celopiùg:
SIMONE TU DOV'ERI ???..... :arrabbiat::arrabbiat:

a casa a riposare...so 'ndato dal barbee, a netàa la machìna e tutti gli arretrati che avevo da fare...e poi ho visto un grande MILAN :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si si si ,
la 29" è promossa , anche se con riserva .
in salita si pedala molto bene , sarà che è parecchio leggera rispetto a quello che pedalo di solito e che è montata con gomme scorrevoli , ma peno che sia la bici migliore provata fino ad ora .
in sempre ottima compagnia la mia non ti piace più di compagnia???':medita:
spero ti ripigli presto da questa febre cominci a sparlare....:rosik::smile::smile:

...certo che oggi il pork era un razzo in salita!

MIIIII ADESSO SARò SOLO IN FONDO AL GRUPPO POVERO ME ME NE STARO A SOLO SOLETTO VABUòò IAMME.....:medita::omertà::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo