il 6° "puunt" del T....chiuso!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5360695 ha scritto:
ieri con la scusa di testare un nuovo software che fa da gps sul telefono mi sono fatto casa>Segrino>Scioscia e ritorno.
Non era freddissimo ma la neve in diversi punti è compattata e gelata tanto che già stare in piedi è un miracolo, infatti dal belvedere dello Scioscia sono rientrato dalla traccia di salita.

A proposito, il sotware (Nogago) funziona , permette di caricare e seguire le tracce oltre che di registrarle il tutto al costo di 7,50 Euro

interessante il sotware, per quel che mi riguarda mi servirebbe un telefono serio.


mmmm il software in questione ho visto che c'e anche su nokia store, tu su che dispositivo l'hai usato?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ aleda: per la fiorentina mettimi in forse, ti do una risposta domani o dopo, che probabilmente ho un impegno famigliare...
ok, per ora c'è ancora tempo, diciamo che dobbiamo avere la certezza 5 giorni prima circa, da li in poi non si torna indietro, se domani restiamo sui corni andiamo a fare il post giro da Omar cosi ne parliamo
 

lagheè doc

Biker forumensus
mmmm il software in questione ho visto che c'e anche su nokia store, tu su che dispositivo l'hai usato?

blackberry 9300.....
ho caricato delle tracce prese dal forum e ne ho registrate un paio io stesso e funziona a meraviglia: visualizzi su display la mappa (anche Offline dato che una - io ho preso ovviamente quella della zona di Lecco -è compresa nel prezzo di acquisto), con la traccia molto precisa e puoi poi vedere o rivedere il tutto su google earth o maps.
Insomma, per 7,5 euro mi pare buono.:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5362922 ha scritto:
blackberry 9300.....
ho caricato delle tracce prese dal forum e ne ho registrate un paio io stesso e funziona a meraviglia: visualizzi su display la mappa (anche Offline dato che una - io ho preso ovviamente quella della zona di Lecco -è compresa nel prezzo di acquisto), con la traccia molto precisa e puoi poi vedere o rivedere il tutto su google earth o maps.
Insomma, per 7,5 euro mi pare buono.:cucù:
l'ho appena buttato il blackberry peccato
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5362922 ha scritto:
blackberry 9300.....
ho caricato delle tracce prese dal forum e ne ho registrate un paio io stesso e funziona a meraviglia: visualizzi su display la mappa (anche Offline dato che una - io ho preso ovviamente quella della zona di Lecco -è compresa nel prezzo di acquisto), con la traccia molto precisa e puoi poi vedere o rivedere il tutto su google earth o maps.
Insomma, per 7,5 euro mi pare buono.:cucù:
mmm hai mai usato sports-traker? sono paragonabili o c'e un'abisso?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5362983 ha scritto:
beh..oggi il freddo mi pare che morda forte: ho visto domani programma per Corni di Canzo.......peccato la partenza cosi in là.....
se si va ai corni si rientra comunque con la luce, viene buio per le 18
ora vado altrimenti il buco del divano non si riassesta...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5362997 ha scritto:
beh...se cerchi stimoli ricorda che all'eremo del Barro il bar è aperto (:omertà:)
eccomi di ritorno, alla fine 2,30' per andare all'eremo di S.Salvatore per rifare la discesa scoperta mercoledi, ho anche esplorato altre cose ma niente di che, poi salita in scioscia e discesa a longone, per sentiero quasi praticabile al 99%, i pezzi ripidi erano viscidi più del solito..

questa ragazza del barro mi incuriosisce...

ho pedalato anche sul lago, ma la paura non è che si rompa ma che faccia un bel volo da rompermi il cul_
 

Allegati

  • DSC00003.jpg
    DSC00003.jpg
    59,8 KB · Visite: 211
  • DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    57,9 KB · Visite: 13
  • DSC00001.jpg
    DSC00001.jpg
    50,7 KB · Visite: 209

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo