il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OK Capo, i Corni vanno benissimo...rifugio aperto...torta e vino sicuri..:omertà:
.....se va bene a tutti ...ore 13.15 nel parcheggio ??....:i-want-t:
ok, il punt è quello allora, le luci non credo servano, anche se ci sarà da camminare in salita credo che se partiamo al più tardi dal rifugio verso le 16 alle 17,30 siamo giù con comodo.. se volete portarle ditelo che le porto pure io, al massimo mi porto i ramponcini per la salita, che se è ghiacciata facciamo i numeri...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ok, il punt è quello allora, le luci non credo servano, anche se ci sarà da camminare in salita credo che se partiamo al più tardi dal rifugio verso le 16 alle 17,30 siamo giù con comodo.. se volete portarle ditelo che le porto pure io, al massimo mi porto i ramponcini per la salita, che se è ghiacciata facciamo i numeri...:smile:

Capo le luci almeno sul "volante" direi di portarle...i ramponcini non li ho,se c'è ghiaccio...aspetto il pulman :omertà:...ai corni passa ogni mezz'ora :nunsacci: !!!!!!
...ma aspettiamo dopo il Pork cosa ne dice ....domani lui ....:spetteguless:c'ha la... ...fuoriserie da 29'' ....:i-want-t:!
 

lagheè doc

Biker forumensus
ed ecco con 7,50 euro di software e 4,90 euro di custodia...oltre alla perizia di mia madre con ago e filo che ha inserito 2 automatici, un elastico interno e una fascia in velcro che fissa il tutto al telaio ... un efficientissimo gps su blackberry che consente di tracciare, importare e seguire itinerari in gpx
04052009413.jpg
notare la traccia di "prova"...del "CAPO"
04052009416.jpg
ovviamente tramite semplici automatici da staccare si può chiudere l'astuccio e riparare il telefono da sudore o acqua
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo le luci almeno sul "volante" direi di portarle...i ramponcini non li ho,se c'è ghiaccio...aspetto il pulman :omertà:...ai corni passa ogni mezz'ora :nunsacci: !!!!!!
...ma aspettiamo dopo il Pork cosa ne dice ....domani lui ....:spetteguless:c'ha la... ...fuoriserie da 29'' ....:i-want-t:!
visto che le luci portano via poco spazio nello zaino, conviene portarle per emergenza.... chi non le ha si mette in mezzo in caso, comunque non credo serviranno, sempre se non stiamo su 2 ore al rifugio...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo