il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato, riserva
nino?
Martello sicuro?
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
tamba, riserva n°2
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...
il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
:magna:
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
altri?
altri?
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...
il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Spettacolo il giro di oggi!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
altri?

me sicuro :i-want-t::magna:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
altri?
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...
il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30


se avanza un posto io vengo sicuro! però non voglio rubarlo agli afezionados! ;-) fatemi sapere!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
spirit
pincopallino, riserva n°1
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
aggiornata:duello:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
maaa... domani c'è in giro qualcuno? io un girettino me lo farei più volentieri!
oggi non son riuscito a scappare prima dal lavoro e vi ho invidiato non poco!!
rileggo stase quando rientro.. se c'è qualche interessato ad un giro sul triangolo o sul sange fatemi un fischio anche via sms 3382519579 ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maaa... domani c'è in giro qualcuno? io un girettino me lo farei più volentieri!
oggi non son riuscito a scappare prima dal lavoro e vi ho invidiato non poco!!
rileggo stase quando rientro.. se c'è qualche interessato ad un giro sul triangolo o sul sange fatemi un fischio anche via sms 3382519579 ;-)
io domani mattina mi do ad un'altro sport.... con meno 11 al mattino.....

e si oggi ti sei perso una bella giornata, uno dei soliti giri fatto con la neve si è rivelato veramente divetente, vediamo se spirt, pork e pixel ci fanno vedere qualche foto/video
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
io domani mattina mi do ad un'altro sport.... con meno 11 al mattino.....

e si oggi ti sei perso una bella giornata, uno dei soliti giri fatto con la neve si è rivelato veramente divetente, vediamo se spirt, pork e pixel ci fanno vedere qualche foto/video

Dove siete andati?
Domattina fai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo