alle 8 sono lidomani mattina in compagnia andiamo a fare un Corni di Canzo classico.
Partenza da Eupilio verso le 8,00
un po tardi per me...
domani te lo spiegocuriosità...che giro avete fatto sul Sange?
alle 8 sono lidomani mattina in compagnia andiamo a fare un Corni di Canzo classico.
Partenza da Eupilio verso le 8,00
un po tardi per me...
domani te lo spiegocuriosità...che giro avete fatto sul Sange?
alle 8 sono li
domani te lo spiego
perfetto cosi arrivo a casa in tempo per metter su la polenta...confermato dovremmo essere lì verso le 7.30-7.40.
a domani
peccato, ma tanto non ti sei perso niente, la compagnia era pessima....Peccato che ieri sera non ho letto il forum, oggi sono andato anche io a San Genesio in tarda mattinata. Anche io con la front
ciao picio ma attento a che cosa ... a si a non venirti addosso in discesa visto come andavi piano...
MINKIA LABBY DOMANI SERA HO COMBINATO X NOI UN APPUNTAMENTO CON DUE TRAFILE D'ALLUMINO CIANNO SOTTO CERTI TUBI.....SON TROPPO SENSUALI ....
dai frafra te vai avanti ad aggiustrci le bike e le pillo lasciale stare neeeee..... pero ti vogliamo???? non so ti vogliamo e basta
questo sottolinealo brutto atavico del menga.....
randy non sai oggi come ero triste ...a saperti te sul divano col mal di piade e la bike in garage col la forcellina da bebe
scolta il martello quando quello la ti decidi di mandarlo a .... andiamo alla vittoria a madone e te la faccio prendere a buon presso dacordoooo...
si, ho fatto il bravo
comunque capo stai sereno, quando il vecchio() avrà un forcella degna lo facciamo in notturna
comunque anche a fare 1-3-2 a un certo punto cè un bel pezzettino di gippabile da pedalare...
THE FELLOWSHIP OF THE SANGE
la compagnia del sange
bella mattinata, bella compagnia, BEI SENTIERI
grazie a frafra special guest per il post giro, peccato mancava il capo. era il mio primo post giro dopo un sange, in genere non lo faccio mai!
grazie ai bergamaschi della presenza e per essersi lamentati tutto il tempo
martello te stai attento che marchi male...amici amici, amici un razzo
IO C'ERO, ma mi sembra che manca qualcuno...randy? pork? klaudio? [/QUOTE]
certo che prendersela con
infortunati
povere bestie che lavorano 6 giorni la settimana da 28 anni
ragazzi che dormono dopo una serata passata a . . . . . boh , non si ricorda più
e pensare che è ancora vivo il ricordi di qualcuno che ha detto di aver scambiato il giorno per la notte ( e non lavora neache a turni )
anche questa mattina ho dato, in compagnia di widwgap e amici, abbiamo ricalcato le orme di klaudio e pork.. dopo tre giorni di bike posso ritenermi soddisfatto.., anzi no, mi manca la notturna di Martedi...
cosa facciamo? vi va bene il barro? se facciamo il barro ci sono buone possibilita che venga anche il martello
proporrei come discesa:
trovanti discesa a nord, breve trasferimento per scendere a pian sciresa e finiamo con la discesa su malgrate, devo studiare un posto nuovo per lasciare la macchiana.
se vi va bene cerco..
orario 7,30
post giro chevrolet
anche questa mattina ho dato, in compagnia di widegap e amici, abbiamo ricalcato le orme di klaudio e pork.. dopo tre giorni di bike posso ritenermi soddisfatto.., anzi no, mi manca la notturna di Martedi...
cosa facciamo? vi va bene il barro? se facciamo il barro ci sono buone possibilita che venga anche il martello
proporrei come discesa:
trovanti discesa a nord, breve trasferimento per scendere a pian sciresa e finiamo con la discesa su malgrate, devo studiare un posto nuovo per lasciare la macchiana.
se vi va bene cerco..
orario 7,30
post giro chevrolet