il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao picio ma attento a che cosa ...:nunsacci: a si a non venirti addosso in discesa visto come andavi piano...:rosik::smile:



MINKIA LABBY DOMANI SERA HO COMBINATO X NOI UN APPUNTAMENTO CON DUE TRAFILE D'ALLUMINO CIANNO SOTTO CERTI TUBI.....SON TROPPO SENSUALI ....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dai frafra te vai avanti ad aggiustrci le bike e le pillo lasciale stare neeeee.....:smile::smile: pero ti vogliamo???? non so ti vogliamo e basta

piano io? ma se mi giravo e non c'eri...poi scendevi frenato anche se non pinzavi...il disco ti avrà limato la pastiglia ormai...:hahaha:

non sapevo che vi piacevan con la... "sorpresa" :smile:

giro di oggi: salita all'eremo, discesa su 1 e poi giù fino ad aizzurro, da lì pistino fino alla frazione sopra airuno. risalita ad aizzurro, sentiero 5 fino all'area picnic, 2 fino a mondonico con variante per tagliar la scalinata
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
questo sottolinealo brutto atavico del menga.....:smile::smile:



randy non sai oggi come ero triste ...:smile:a saperti te sul divano col mal di piade e la bike in garage col la forcellina da bebe
scolta il martello quando quello la ti decidi di mandarlo a ....:quinonsp: andiamo alla vittoria a madone e te la faccio prendere a buon presso dacordoooo...:pirletto:

grazie Hammer sei davvero un amico....oggi sarei venuto volentieri sul Sange anche col baby-forcellino, se non altro per la simpatica mega-compagnia dei Pota-boys ...:celopiùg:
ma davero ho una gamba fuori uso, e la cosa comincia a preoccuparmi un pò...:nunsacci:

ma il Simo si è comportato bene ?? :omertà:
sa vedum
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si, ho fatto il bravo :smile:

comunque capo stai sereno, quando il vecchio avrà un forcella degna lo facciamo in notturna

comunque anche a fare 1-3-2 a un certo punto cè un bel pezzettino di gippabile da pedalare...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
THE FELLOWSHIP OF THE SANGE
la compagnia del sange


bella mattinata, bella compagnia, BEI SENTIERI

grazie a frafra special guest per il post giro, peccato mancava il capo. era il mio primo post giro dopo un sange, in genere non lo faccio mai!
grazie ai bergamaschi della presenza e per essersi lamentati tutto il tempo :smile:
martello te stai attento che marchi male...amici amici, amici un razzo :smile:

IO C'ERO, ma mi sembra che manca qualcuno...randy? pork? klaudio? [/QUOTE]


certo che prendersela con
infortunati
povere bestie che lavorano 6 giorni la settimana da 28 anni
ragazzi che dormono dopo una serata passata a . . . . . boh , non si ricorda più
e pensare che è ancora vivo il ricordi di qualcuno che ha detto di aver scambiato il giorno per la notte ( e non lavora neache a turni :smile::smile::smile::smile::smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: teobg81

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche questa mattina ho dato, in compagnia di widegap e amici, abbiamo ricalcato le orme di klaudio e pork.. dopo tre giorni di bike posso ritenermi soddisfatto.., anzi no, mi manca la notturna di Martedi...

cosa facciamo? vi va bene il barro? se facciamo il barro ci sono buone possibilita che venga anche il martello
proporrei come discesa:
trovanti discesa a nord, breve trasferimento per scendere a pian sciresa e finiamo con la discesa su malgrate, devo studiare un posto nuovo per lasciare la macchiana.
se vi va bene cerco..
orario 7,30
post giro chevrolet
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
anche questa mattina ho dato, in compagnia di widwgap e amici, abbiamo ricalcato le orme di klaudio e pork.. dopo tre giorni di bike posso ritenermi soddisfatto.., anzi no, mi manca la notturna di Martedi...

cosa facciamo? vi va bene il barro? se facciamo il barro ci sono buone possibilita che venga anche il martello
proporrei come discesa:
trovanti discesa a nord, breve trasferimento per scendere a pian sciresa e finiamo con la discesa su malgrate, devo studiare un posto nuovo per lasciare la macchiana.
se vi va bene cerco..
orario 7,30
post giro chevrolet

Ottimo giro come sempre i corni hanno una discesa che mi piace tantissimo.
Grazie ad Aleda per le varianti che non conoscevo.
Bella compagnia!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche questa mattina ho dato, in compagnia di widegap e amici, abbiamo ricalcato le orme di klaudio e pork.. dopo tre giorni di bike posso ritenermi soddisfatto.., anzi no, mi manca la notturna di Martedi...

cosa facciamo? vi va bene il barro? se facciamo il barro ci sono buone possibilita che venga anche il martello
proporrei come discesa:
trovanti discesa a nord, breve trasferimento per scendere a pian sciresa e finiamo con la discesa su malgrate, devo studiare un posto nuovo per lasciare la macchiana.
se vi va bene cerco..
orario 7,30
post giro chevrolet


martedì il barro va benissimo
se cè il mio socio martello a ravvivare la serata anche meglio :celopiùg:
trova il porkeggio per le macchine
dopo i corni di ieri ( tra l' altro in ottima compagnia di claudio luca e mario )
oggi sono andato a rifare la discesa dal bolleto , ma questa volta partendo dalla cima .
l' inizio è più tecnico , tipo puscio poi diventa come gia sapete , ma comunque merita ( anche se finisce un po troppo in fretta )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[url]http://g.co/maps/8anzp[/URL]
non è tra i più facili da trovare ma non ne ho trovato uno meglio, abbiamo già posteggiato li una o due volte.
per chi viene da milano deve uscire alla rotatoria prima di quella solita dove saliamo al barro, poi va a destra sta sempre diritto nei pressi di un distributore c'è un parcheggio piccolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo