il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
andiamo su quello che conosciamo poco, che qualcosa conosco e il resto verrà da se.
Se ti va bene alle 9,15 al millepiedi di oggiono, da li andiamo fino a dolzago e saliamo all'eremo, discesa dal 132 e risaliamo a colle, se vogliamo anche più su, poi rientriamo
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
mi sarebbe piaciuto girare nella parte sud che l'ho fatta poche volte e non mai, tipo la discesa di aizurro o l' 1 3 2, come pensi si possa organizzare? partendo da?ho fatto diverse volte il giro che sale da oggiono-ello-colle-s.g. poi tornavo dalla cresta per scendere a figina, risalita verso consonno , discesa a galbiate e quando avevo tempo andavo sul barro.

volendo andiamo all'eremo facciamo l'123 ciapà chel ghè, poi risaliamo fino che abbiamo voglia e gamba e ritorniamo verso il dove partiamo,
tu magari sei più esperto, per quel che mi partirei da oggiono

Forse il giro più bello è l'1-5-7. Anche il 10 su Marcogonaga è bello tecnico:i-want-t:Se andate un altro giorno vi faccio da guida.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Forse il giro più bello è l'1-5-7. Anche il 10 su Marcogonaga è bello tecnico:i-want-t:Se andate un altro giorno vi faccio da guida.
devo vedere se trovo una carta che mi aiuti, come già detto ho girato anni fà sul sg. magari sono sentieri che ho già fatto e non ho mai fatto caso a n° e nomi di localita, sono sempre andato ad istinto
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
hai ragione, canto le mie lodi di bevitore e poi....., avevo fretta di sistemare il disco....:specc:
non c'era nessuno posto che meritasse...:specc:
la prossima volta.....................promesso...................:specc:
tranquillo...vorrà dire che la prossima volta vedrò di assicurarmi preventivamente che il dopogiro sia degno di tale nome!:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grazie per la compagnia a tutti i ragazzi di oggi, mi spiace per il martina chiuso, anche se non lo ritengo uno dei giri più belli della zona spero vi sia piaciuto....:celopiùg:
dindo
canton
il tamba
sbafante
ed io
presenti....

certo che quel sasso che mi si è messo tra pinza e disco... forse l'ho sistemato ma non è stato facile.... non vorrei comprarne un'altro:arrabbiat:
... questo post me lo ero perso... stò punt si rinnova in tempo reale...:smile:...
è sempre un piacere venire dalle tue parti, e ancora di più se ci 6 per la compagnia... mai visto il sasso che si infila tra disco e pastiglia... ma anche questa è catalogata...
comunque : OGGI SQVUOLA SCVIZZERA DI QUIDA ZU CHIACCIO 'RICOLA' :smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
tranquillo...vorrà dire che la prossima volta vedrò di assicurarmi preventivamente che il dopogiro sia degno di tale nome!:celopiùg:
Beh, se fai come il Martello che arriva con un baule pieno di lattine di birra :medita:

a proposito...MARTELU', de ti'n portet i triangolari ? al Poieto?... gh'o oia de egne anca me...

PS. : scusa la pronuncia...:smile:... ma la nonna (bergamasca) è un pò che mi è mancata:medita:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Forse il giro più bello è l'1-5-7. Anche il 10 su Marcogonaga è bello tecnico:i-want-t:Se andate un altro giorno vi faccio da guida.

1-3-5-7? il 5 lo prendi all'area picnic giusto? o cè qualch taglio prima? io per or l'ho fatto solo a risalire da aizzurro per fare la seconda discesa verso mondonico.

quello che mi fa pensare invece è: il sentiero 7 come lo fai in discesa senza passare dalla scalinata del 6? ci son tagli sul 5 che non ho mai notato?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
1-3-5-7? il 5 lo prendi all'area picnic giusto? o cè qualch taglio prima? io per or l'ho fatto solo a risalire da aizzurro per fare la seconda discesa verso mondonico.

quello che mi fa pensare invece è: il sentiero 7 come lo fai in discesa senza passare dalla scalinata del 6? ci son tagli sul 5 che non ho mai notato?

Il 5 è una variante del 5... prima del roccione che ti porta sul 3 o Campsirago, guarda a sinistra e ci sono diversi sentieri non segnati. Scendi ad Aizurro, scendi per asfalto fino al tornante e vai dritto, passi una cascina e poco dopo sulla sinistra trovi il 7.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo