giovedi sera...... noccioline.....mammamiaaa aleda guarda che la funivia per selvino è piccola senza finestre e dura almeno 10 minuti e poi l'autista mi conosce .....
MI raccomando lascia tutto a casa.....
giovedi sera...... noccioline.....mammamiaaa aleda guarda che la funivia per selvino è piccola senza finestre e dura almeno 10 minuti e poi l'autista mi conosce .....
MI raccomando lascia tutto a casa.....
ok perfetto a domani!credo un 40x1200/1300, dipenderà poi dalla discesa
la salita è lunghetta, ripida solo nel finale mentre la discesa non è molto tecnica
aleda al sangenesio non volevo perdermelo...però purtroppo...unsepoffà. dovrò farti tornare un'altra volta
domani lavora pure...l'importante e che non manchi venerdì...pota !
se il mio capo non mi molla io mi
e io al lavoro
Consolati, non sarai il solo :(
Inviato dal mio Nexus S
è un pò che non giro sul sange mi sa che prima o poi ti vengo a far cumpa in....
qui non se visto ne la 8-7-6-5-4-3 non se preoprio visto un g@zzo...
te ma venrdi farai mica finta di lavorare per non venirmi a trovare neeee a che te spet che ....
io io io, basta partire dopo le 9 e rincasare per le 16-17lagheè doc;5252589 ha scritto:fooooorse domani riesco a non lavorare...c'è qualcuno che ha in programma uscite con partenza ad orari umani?? grassssiiieee!!!
io io io, basta partire dopo le 9 e rincasare per le 16-17
il dove non lo so, magari un San Genesio, oppure rifare la prima discesa del bondella fatta ieri, con partenza da albavilla, salita alla patrizi-bondella, oppure salendo da brunate
dimmi tu
grazie a te per averci fatto da guida! più che del rifugio chiuso a me è dispiaciuto della birra a fine giro che non si è vista...mi sembrava tradizione da queste parti...grazie per la compagnia a tutti i ragazzi di oggi, mi spiace per il martina chiuso, anche se non lo ritengo uno dei giri più belli della zona spero vi sia piaciuto....
dindo
canton
il tamba
sbafante
ed io
presenti....
certo che quel sasso che mi si è messo tra pinza e disco... forse l'ho sistemato ma non è stato facile.... non vorrei comprarne un'altro
mi sarebbe piaciuto girare nella parte sud che l'ho fatta poche volte e non mai, tipo la discesa di aizurro o l' 1 3 2, come pensi si possa organizzare? partendo da?ho fatto diverse volte il giro che sale da oggiono-ello-colle-s.g. poi tornavo dalla cresta per scendere a figina, risalita verso consonno , discesa a galbiate e quando avevo tempo andavo sul barro.lagheè doc;5253288 ha scritto:Tu sul Sange? Per me sta bene.... Ritrovo?? (Brrrrr....saro' un filo in soggezione!!!) Se partiamo dal basso possiamo rientrare via Barro.....
hai ragione, canto le mie lodi di bevitore e poi....., avevo fretta di sistemare il disco....grazie a te per averci fatto da guida! più che del rifugio chiuso a me è dispiaciuto della birra a fine giro che non si è vista...mi sembrava tradizione da queste parti...
ogni volta che apro o cambio la pagina del forum l'antivirus rileva un problema, qualcuno ha lo stesso problema?