il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
è un pò che non giro sul sange mi sa che prima o poi ti vengo a far cumpa in....:celopiùg:

qui non se visto ne la 8-7-6-5-4-3 non se preoprio visto un g@zzo...:medita::medita::medita:

te ma venrdi farai mica finta di lavorare per non venirmi a trovare neeee a che te spet che ....

non faccio finta di lavorare...ci vado sul serio al lavoro...che poi per metà del tempo faccio un razzo è un altro discorso :smile:

no, dovrei esserci tempo permettendo :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5252589 ha scritto:
fooooorse domani riesco a non lavorare...c'è qualcuno che ha in programma uscite con partenza ad orari umani?? grassssiiieee!!!
io io io, basta partire dopo le 9 e rincasare per le 16-17
il dove non lo so, magari un San Genesio, oppure rifare la prima discesa del bondella fatta ieri, con partenza da albavilla, salita alla patrizi-bondella, oppure salendo da brunate
dimmi tu
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie per la compagnia a tutti i ragazzi di oggi, mi spiace per il martina chiuso, anche se non lo ritengo uno dei giri più belli della zona spero vi sia piaciuto....:celopiùg:
dindo
canton
il tamba
sbafante
ed io
presenti....

certo che quel sasso che mi si è messo tra pinza e disco... forse l'ho sistemato ma non è stato facile.... non vorrei comprarne un'altro:arrabbiat:
 

lagheè doc

Biker forumensus
io io io, basta partire dopo le 9 e rincasare per le 16-17
il dove non lo so, magari un San Genesio, oppure rifare la prima discesa del bondella fatta ieri, con partenza da albavilla, salita alla patrizi-bondella, oppure salendo da brunate
dimmi tu

Tu sul Sange? Per me sta bene.... Ritrovo?? (Brrrrr....saro' un filo in soggezione!!!) Se partiamo dal basso possiamo rientrare via Barro.....
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
grazie per la compagnia a tutti i ragazzi di oggi, mi spiace per il martina chiuso, anche se non lo ritengo uno dei giri più belli della zona spero vi sia piaciuto....:celopiùg:
dindo
canton
il tamba
sbafante
ed io
presenti....

certo che quel sasso che mi si è messo tra pinza e disco... forse l'ho sistemato ma non è stato facile.... non vorrei comprarne un'altro:arrabbiat:
grazie a te per averci fatto da guida! più che del rifugio chiuso a me è dispiaciuto della birra a fine giro che non si è vista...mi sembrava tradizione da queste parti...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5253288 ha scritto:
Tu sul Sange? Per me sta bene.... Ritrovo?? (Brrrrr....saro' un filo in soggezione!!!) Se partiamo dal basso possiamo rientrare via Barro.....
mi sarebbe piaciuto girare nella parte sud che l'ho fatta poche volte e non mai, tipo la discesa di aizurro o l' 1 3 2, come pensi si possa organizzare? partendo da?ho fatto diverse volte il giro che sale da oggiono-ello-colle-s.g. poi tornavo dalla cresta per scendere a figina, risalita verso consonno , discesa a galbiate e quando avevo tempo andavo sul barro.

volendo andiamo all'eremo facciamo l'123 ciapà chel ghè, poi risaliamo fino che abbiamo voglia e gamba e ritorniamo verso il dove partiamo,
tu magari sei più esperto, per quel che mi partirei da oggiono
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a te per averci fatto da guida! più che del rifugio chiuso a me è dispiaciuto della birra a fine giro che non si è vista...mi sembrava tradizione da queste parti...
hai ragione, canto le mie lodi di bevitore e poi....., avevo fretta di sistemare il disco....:specc:
non c'era nessuno posto che meritasse...:specc:
la prossima volta.....................promesso...................:specc:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ogni volta che apro o cambio la pagina del forum l'antivirus rileva un problema, qualcuno ha lo stesso problema?

confermo virus al forum!
la salita al Sangenesio da Mozzana la conosci? se ti va di fare quella ci possiamo trovare a Civate o Sala Al Barro
Se invece vuoi fare da Oggiono dimmi tu il ritrovo: io il versante verso la Brianza lo conosco poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo