il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi potrebbe anche interessare, ma discesa con la tavola? e io che faccio? porto il sacchetto della spazzatura?
ma non mi alzo alle 6... potrei anche farmi una ciaspolata ma non alle 6, javascript:ShowSource('Schlafend/34.gif');
vedo quando mi sveglio... o se qualcuno vuole ciaspolare domani mattina, basta essere giù per le 13 circa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io ho sparato quell'ora solo perchè devo poi dare la macchina ai miei causa neve, se riesco a salire con la fiesta gommata neve del mio socio si potrebbe anche partire dopo!
per la discesa si , scenderei in tavola se vuoi provare con il sacchetto della spazzatura ok, però ti si distrugge subito dovresti provare con il bob!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ho voglia di prendere la macchina, mi sa che metto le caspole e salgo al cornizzolo dal cacciatori, e poi giù come capita... partenza per le :nunsacci: 7,30 circa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anzi vado ai corni...
no forse in bici....
o meglio sto a casa....

no no, vado ai corni, lascio l'auto a gajum e vado, forse...
che schifo, alemno nevichi il lunedi, cosi si comprime e qualcosa si riesce a fare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vado in bici, vado in bici, vado in bici..... magari una scioscia e poi vedo quello che si riesce a fare.... viene nessuno??
o vado a piedi??
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io probabilmente vado a farmi un bel bisbino domenica mattina :i-want-t:
non saranno certo 15 ghei ?! di neve a fermarmi :arrabbiat:
tanto la salita la puliscono di sicuro almeno fino all' ultima frazione :il-saggi:
da lì in avanti è sicuramente schiacciata da quelli che salgono alle baite :celopiùg: .
in discesa mi farò qualche pezzo a piedi ,
ma chissenefrega . . . . . :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Potrebbe essere molto interessante...

Se non mi impigrisco troppo (e vado con quelli che partono da qui dietro) vengo anche io.
Domani decido e ti faccio sapere.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cambio di programma per domani salgo al san primo per le 9, o meglio partenza da erba alla ore 9 dato che devo passare a recuperare le ciaspole, non sono riuscito oggi dato che partendo alle 6 da milano sono arrivato a casa alle 9!!!
chi è interessato mi chiami al cell che è nel profilo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
-9, non male, tra poco esco per andare al vicere... in bike.. farò anche due riprese, visto che ci sono ricaduto e mi sono ricomprato la macchinetta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che dire se non che ho fatto bene ad andare.. anche se inverosibilmente ci si diverte di più in salita.... salito al vicere per asfalto, minkia se è lunga, proseguito fino alla mara, li c'è un fondo ghiacciato un pò bruttino, e sceso per s. salvatore, divertimento poco per via del fondo ghiacciato, la neve caduta ieri preoccupoa poco ma non potendo vedere il fondo ci si gioca qualche jolly.. poi monto il filmino...

sono partito con -9, mi si è gelata subito l'acqua e non ho pututo bere per tutto il giro, salvo un bicchiere d'acqua e un bombardino al vicere...
la disces fino a pontelambro è stata veramente fredda, poi una volta iniziato a salire a fatto capolino un tiepido sole che mi ha scaldato...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Vedo dal video che di neve ne ha messa giù mica male e stando a 3bmeteo nevicherà ancora domani sera e martedì...:cry:
Mi sa che domani faccio un breve giretto nei boschi vicino a casa..meglio che niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo