il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
visto che probabilmente sarò a casa da natale all'epifania, se qualcuno vuole farsi giri liguri io ci sono, il sabato o domenica se c'è il pork ma forse non ci sono sabati e domeniche, devo ancora guardare il calendario..http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120388/limit/recent

forma fisica a parte non ce la faccio proprio. Sono incasinato all'inverosimile al lavoro e almeno fino al 14 gennaio mi fermerò giusto le domeniche e nelle varie feste... che palle

già ieri sono stato in ufficio quasi nove ore e può solo peggiorare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tempo di cacca.......chi si farebbe un giretto in scioscia qualche pomeriggio?anche se mi sa che c'è neve....
io venerdi però, tanto prima piove....

giovedi se non andiamo al cornizzolo ci facciamo una pizza con davideit, accettiamo adesioni, se abe e pablo vengono possiamo anche avvicinarci noi per questa volta..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io venerdi però, tanto prima piove....

giovedi se non andiamo al cornizzolo ci facciamo una pizza con davideit, accettiamo adesioni, se abe e pablo vengono possiamo anche avvicinarci noi per questa volta..

andata per venerdi, se ci sei ci facciamo un giro in scioscia o altri dimmi tu!
io per il cornizzolo non credo di venire devo andare ad una cena con amici per natale...:cucù:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
25-26 natale e s.stefano, poi c'è l'1 che è sabato e il 2 domenica e il 6 giovedi.... l'unica domenica che si potrebbe è il 2....:medita: se poi non ti fermi per ferie, dimmi tu quando? o prendi un giorno tra il 2 e il 6 che infrasettimanale è meglio...
:nunsacci: Quindi? Per il periodo del 27 al 31 dicembre non hai organizzato niente?!
220.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partenza presto venerdì? dai che forse almeno il 24 non lavoro in casa!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
penso partenza dopo le 13 se vieni ti faccio provare la on one

:nunsacci: Quindi? Per il periodo del 27 al 31 dicembre non hai organizzato niente?!
220.gif
il 28 o il 29 accompagno un fiorentino in spina verde :omertà:
un giorno dal 2 al 6 andiamo in liguria e per il resto sono libero per ogni idea...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il solitario husqwarna e simo, fanno un giro a lierna, non so a che ora, mi deve rispondere, voi per che ora pensate di potervi liberare? potrebbe essere un'idea, posti nuovi e terreni che drenano parecchio:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo