il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io vado domattina ,
ma ripiego su brunate con salita da como a pedali perchè sul bisbino i miei soci non riescono a furgonare ,
da metà in su si fa solo con catene o gomme da neve .
o almeno così mi ha detto il rifugista , ha addirittura azzardato che non si sale neanche in VTT ? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
davvero??? bhooooo...ieri sera sono andato in val d'intelvi a bofalora (sotto il generoso) e ci sono 40cm di neve GHIACCIATA sotto ma ieri avrà messo meno di 20cm!

sul bisbino penso che non si riesca a salire perchè nessuno la spazza da madrona in su....anche ieri la strada x bofalora era piena di neve ma essendo dura come granito con il panda 4x4 e m+s si saliva senza problemi....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
davvero??? bhooooo...ieri sera sono andato in val d'intelvi a bofalora (sotto il generoso) e ci sono 40cm di neve GHIACCIATA sotto ma ieri avrà messo meno di 20cm!

sul bisbino penso che non si riesca a salire perchè nessuno la spazza da madrona in su....anche ieri la strada x bofalora era piena di neve ma essendo dura come granito con il panda 4x4 e m+s si saliva senza problemi....


non discuto ,
ma se il rifugista arriva in cima con la macchina io ci arrivo in VTT :i-want-t:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Anch'io penso di uscire domani mattina.....anche se molto dipende a quanto scende la temperatura......
9.30 al Mistri?...che dici?
Per domani è un po un problema..Io ho in mente di fare un giro di un paio d ore partendo verso le 8.45 per poi essere a casa verso le 11 quindi sono un po tirato con l orario di rientro.
Facciamo così, se domani mattina hai intenzione di andare mandami un mp entro le 8.45 così decidiamo che fare se no facciamo un altra volta..
 

Garbanzo

Biker perfektus
Per domani è un po un problema..Io ho in mente di fare un giro di un paio d ore partendo verso le 8.45 per poi essere a casa verso le 11 quindi sono un po tirato con l orario di rientro.
Facciamo così, se domani mattina hai intenzione di andare mandami un mp entro le 8.45 così decidiamo che fare se no facciamo un altra volta..


Ok....domani mattina decido e ti mpizzo
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Questa mattina giretto in spinaverde due risalite e mezzo, tre discese ( una mai fatta ,c'è sempre da imparare ) un voletto per frenata con anteriore su placchetta ghiacciata.Unico neo con il freddo mi lacrimano gli occhi e dopo un pò non vedo più niente,devo trovare un rimedio visto che già vado piano ma così devo anche fermarmi per asciugare gli occhi

Ciao Fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io oggi ho fatto un' altro giro a brunate ,
ma ho cambiato discesa . . . . civiglio .
visto che ero senza prophet ho adoperato ancora la bullit gentilmente prestatami da un amico .
ma che fatica pedalarla , non sono più abituato .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi io invece sono andato a Sondrio per una rappresentanza di nuoto di mia figlia, poi mi sono fermato alla Brace a mangiare anche se avevano perso la nostra ordinazione poi è andato tutto bene, se non per il conto... poi non contento mi sono fermato allo spaccio della galbusera a comprare i biscotti....
questa sera per cena, biscotti e yogurt... visto che ho fatto una mega scorta ora li devo finire....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che schifo di settimana... anche se l'acqua sembra che laverà via la neve, giusto per quando sono a casa cosi mi potro permettere una full immercion... [URL]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=4[/URL]
se giovedi piove e non si va, che ne dite di trovarci comunque per una pizza e birra??

visto che probabilmente sarò a casa da natale all'epifania, se qualcuno vuole farsi giri liguri io ci sono, il sabato o domenica se c'è il pork ma forse non ci sono sabati e domeniche, devo ancora guardare il calendario..

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120388/limit/recent
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma che schifo di settimana... anche se l'acqua sembra che laverà via la neve, giusto per quando sono a casa cosi mi potro permettere una full immercion... [URL="http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=4"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm?giorno=4[/URL][/URL]
se giovedi piove e non si va, che ne dite di trovarci comunque per una pizza e birra??

visto che probabilmente sarò a casa da natale all'epifania, se qualcuno vuole farsi giri liguri io ci sono, il sabato o domenica se c'è il pork ma forse non ci sono sabati e domeniche, devo ancora guardare il calendario..

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/120388/limit/recent[/URL]


li hanno soppressi ? :nunsacci:
allora devo lavorare 7 giorni su 7 :arrabbiat:
per la :i-want-t: ligure basta che ci mettiamo :celopiùg: qualche giorno prima , così io mi libero :il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Questa mattina giretto in spinaverde due risalite e mezzo, tre discese ( una mai fatta ,c'è sempre da imparare ) un voletto per frenata con anteriore su placchetta ghiacciata.Unico neo con il freddo mi lacrimano gli occhi e dopo un pò non vedo più niente,devo trovare un rimedio visto che già vado piano ma così devo anche fermarmi per asciugare gli occhi

Ciao Fausto

un paio di occhialetti con lenti appena colorate o trasparenti fanno miracoli

:i-want-t:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Questa mattina giretto in spinaverde due risalite e mezzo, tre discese ( una mai fatta ,c'è sempre da imparare ) un voletto per frenata con anteriore su placchetta ghiacciata.Unico neo con il freddo mi lacrimano gli occhi e dopo un pò non vedo più niente,devo trovare un rimedio visto che già vado piano ma così devo anche fermarmi per asciugare gli occhi

Ciao Fausto

Occhiali con lenti molto avvolgenti o mascherina: io ho lo stesso probelma anche d'estate per l'aria negli occhi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
li hanno soppressi ? :nunsacci:
allora devo lavorare 7 giorni su 7 :arrabbiat:
per la :i-want-t: ligure basta che ci mettiamo :celopiùg: qualche giorno prima , così io mi libero :il-saggi:
25-26 natale e s.stefano, poi c'è l'1 che è sabato e il 2 domenica e il 6 giovedi.... l'unica domenica che si potrebbe è il 2....:medita: se poi non ti fermi per ferie, dimmi tu quando? o prendi un giorno tra il 2 e il 6 che infrasettimanale è meglio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
decidi tu, per mè un giorno vale l'altro, io sono a casa... ma tornando a giovedi, se piove ci facciamo una pizza e coinvolgiamo anche l'IT?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo