il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Ciao Aleda e co. Tutto bene? Io ho pedalato oggi e voi domani, mannaggia. Ti volevo chiedere Aleda: io ho quasi sempre libero il martedì pomeriggio, se ti dovesse capitare qualche pomeriggio di martedì libero e ti andasse di andare insieme verrei volentieri lì. Ci porteremmo il faro così stiamo in giro di +. Se ti capita scrivilo qui che poi ci sentiamo col cell. Visto il freddo in arrivo mi sa che questo week torno in Liguria. Ciao a presto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Aleda e co. Tutto bene? Io ho pedalato oggi e voi domani, mannaggia. Ti volevo chiedere Aleda: io ho quasi sempre libero il martedì pomeriggio, se ti dovesse capitare qualche pomeriggio di martedì libero e ti andasse di andare insieme verrei volentieri lì. Ci porteremmo il faro così stiamo in giro di +. Se ti capita scrivilo qui che poi ci sentiamo col cell. Visto il freddo in arrivo mi sa che questo week torno in Liguria. Ciao a presto
ok volentieri, anche se il martedi devo essere di ritorno per le 17, impegni di piscina dei figli, ma ancora per una volta poi ha finito il corso... avevo visto che uscivi ieri e c'ho fatto un pensiero, ma poi il lavoro e l'impegno famigliare mi hanno fatto spostare ad oggi...sempre se riesco....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok volentieri, anche se il martedi devo essere di ritorno per le 17, impegni di piscina dei figli, ma ancora per una volta poi ha finito il corso... avevo visto che uscivi ieri e c'ho fatto un pensiero, ma poi il lavoro e l'impegno famigliare mi hanno fatto spostare ad oggi...sempre se riesco....


ma come ,
non ti ha detto nulla tuo fratello ? :cucù:
naturalmente scherzo , buona :i-want-t: e spero in buona :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che sfiga, non è la prima volta che mi libero per un pomeridiano e immancabilmente il cielo non è terso.... che sfiga... mi sa che non vado...:smile:
7 ti vengo incontro, non bidonare...:rosik:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
ok volentieri, anche se il martedi devo essere di ritorno per le 17, impegni di piscina dei figli, ma ancora per una volta poi ha finito il corso... avevo visto che uscivi ieri e c'ho fatto un pensiero, ma poi il lavoro e l'impegno famigliare mi hanno fatto spostare ad oggi...sempre se riesco....
Perfetto. Se non ci vediamo prima(sarà difficile) Buone Feste a tutti. Spero oggi vi siate divertiti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sentiero bello bello peccato la mia scarsa condizione fisica, cmq c'è solo una cosa meglio del sentiero in quelle condizioni.........questo
302_radaelli%20punch%20fantasia.JPG

imgres
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
avevo appena scritto dei possibili itinerari per sabato e devo già dare buca :rosik:,
sabato devo lavorare qualche ora in più per essere sicuro di consegare la macchina a davideIT per cui salto .
farò sicuramente un giro domenica :i-want-t:.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato continuo a pensare al puscio, pedalabile in salita e libero in discesa, anche se l'abbiamo appena fatto non trovo di meglio per un'uscita mattutina,
pensavo ad una partenza verso le 8,30-9 e rientro verso le 13.... non mi viene in mente altro se non i corni, ma c'è da camminare e la discesa non la ritengo libera nella parte alta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo