il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quasi quasi vengo anche io e me ne frego del lavoro per una sera......
lo dico a tè ma non è riferito solo a tè...
a lavorare ci penserai quando sarai vecchio e non avrai più il fisico per la bike.... e vero che gli impegni sono impegni, però... come mi diceva una saggia cliente che si lamentava perchè suo marito gli faceva fare una vita di sacrifici dicendogli: ci rifaremo quando siamo vecchi.... ma quando siamo vecchi... siamo vecchi!!! rispondeva lei...:medita::medita:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lo dico a tè ma non è riferito solo a tè...
a lavorare ci penserai quando sarai vecchio e non avrai più il fisico per la bike.... e vero che gli impegni sono impegni, però... come mi diceva una saggia cliente che si lamentava perchè suo marito gli faceva fare una vita di sacrifici dicendogli: ci rifaremo quando siamo vecchi.... ma quando siamo vecchi... siamo vecchi!!! rispondeva lei...:medita::medita:

mi son fischiate le orecchie...adesso sò il perché!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ho provato a fare il Priell cercando il passaggio finale senza la scala...ho trovato un sentiero, ma non mi ha entusiasmato, forse era meglio fare i pezzo noto e la scala, oppure forse era meglio il 7
 

Allegati

  • PRIELLNOSTAIRS.zip
    28,3 KB · Visite: 2

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lo dico a tè ma non è riferito solo a tè...
a lavorare ci penserai quando sarai vecchio e non avrai più il fisico per la bike.... e vero che gli impegni sono impegni, però... come mi diceva una saggia cliente che si lamentava perchè suo marito gli faceva fare una vita di sacrifici dicendogli: ci rifaremo quando siamo vecchi.... ma quando siamo vecchi... siamo vecchi!!! rispondeva lei...:medita::medita:


come darti torto, ma c'è troppa concorrenza!!:medita:
dimmi piuttosto l'ora va
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi son fischiate le orecchie...adesso sò il perché!
non ti avevo pensato... se però ti consideri tale...:smile::smile: sabato siamo li a casa tua per fare il bisbino, non sarebbe male che ti aggreghi...
ho provato a fare il Priell cercando il passaggio finale senza la scala...ho trovato un sentiero, ma non mi ha entusiasmato, forse era meglio fare i pezzo noto e la scala, oppure forse era meglio il 7
, a guardare la traccia sembrerebbe quella giusta..
come darti torto, ma c'è troppa concorrenza!!:medita:
dimmi piuttosto l'ora va
7,30
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
a proposito dimenticavo...sentiero bello pulito ed erba appena tagliata.
La parte alta del Priell mi gasa parecchio ultimamente, sarà che riesco a fare qualche tornate in più...
stasera fate il c...?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito dimenticavo...sentiero bello pulito ed erba appena tagliata.
La parte alta del Priell mi gasa parecchio ultimamente, sarà che riesco a fare qualche tornate in più...
stasera fate il c...?
:spetteguless:si.... la parte sud del cornizzolo in questo periodo è pulita grazie ai cacciatori che la tengono tale, hanno anche messo dei cartelli di divieto... per i motocicli...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:spetteguless:si.... la parte sud del cornizzolo in questo periodo è pulita grazie ai cacciatori che la tengono tale, hanno anche messo dei cartelli di divieto... per i motocicli...
... basta strapparli... è quello che vorrei fare io con i merdacartelli del parco del curone.... ma dopo i 50 uno (forse) deve mettere la testa a posto....:omertà:.... cmq, nella nebbia, una volta all' anno, i cipressi vanno fatti....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientrato ora, dopo una lunga riflessione e discussione, sabato restiamo qui in zona, visto che qualcuno ha problemi di orario, probabilmente andiamo al martina per la crostata...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ieri sera mi sono fatto il C..O a salire ed il C......... a scendere!!!!:smile::smile::smile:
la lunga riflessione di ieri sera mi ha fatto venire una fame esagerata credo di aver svotato il frigo alla ragazza!!!:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
PER DOMANI
se avete voglia di farvi una lunga pedalata fino al martina (molto bitume) e rientro su ST
ci troviamo al solito posto ad eupilio per le 13, il rientro è prima del buio...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
lo dico a tè ma non è riferito solo a tè...
a lavorare ci penserai quando sarai vecchio e non avrai più il fisico per la bike.... e vero che gli impegni sono impegni, però... come mi diceva una saggia cliente che si lamentava perchè suo marito gli faceva fare una vita di sacrifici dicendogli: ci rifaremo quando siamo vecchi.... ma quando siamo vecchi... siamo vecchi!!! rispondeva lei...:medita::medita:

come darti torto, ma c'è troppa concorrenza!!:medita:
dimmi piuttosto l'ora va

Come non quotare Aleda, sono grande estimatore di questa teoria... :smile:

Purtroppo però comprendo pienamente le ragioni di Seven. L'architettura (e il design) vivono in un mondo parallelo in cui non esistono orari, spesso si vive di orgoglio..

Ore 16.00 : "Fammi un prospetto e queste 3 sezioni... mi servono per stasera"

situazioni all'ordine del giorno...

Io ho ripreso lunedì, come anticipavo, e sono già nella cacca... forse domenica riesco ad uscire.... dal troppo al nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo