il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
com'è il rubben quenn sulla lunga salita su asfalto? visto che mi arriva e vorrei montarlo al posteriore

lo avevo gonfiato a dovere, vista la lunga salita su asfalto...diciamo che al buio non mi serviva la luce, mi sentivano tutti comunque.

in discesa mi è piaciuto parecchio, molta confidenza, prima di scendere ho sgonfiato a ben meno di 2...e sono sceso veramente tranquillo.


la valletta che scende verso Roggiana è stata praticamente disboscata...tra l'altro nel pezzo finale parecchi alberi crollati in mezzo al percorso.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ahahahah....e più o meno io ero andato a letto da poco!! :smile::smile::smile:

in questo periodo i giri devono essere brevi, per poter rientrare in orario per i vari impegni.
Quindi partenza prestisssssssimo per rientrare altrettanto pressssto.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
azzo davide...non puoi vendere la bici per pedalare (e quindi riprenderti) e tenere quella per meccanizzare :smile:

scherzi a parte, come va ora?

capo per sabato fate bisbino? se la spalla va a posto (è la stessa dell'anno scorso) mi aggrego magari...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzo davide...non puoi vendere la bici per pedalare (e quindi riprenderti) e tenere quella per meccanizzare :smile:

scherzi a parte, come va ora?

capo per sabato fate bisbino? se la spalla va a posto (è la stessa dell'anno scorso) mi aggrego magari...
non saprei nemmeno sul bisbino...
ho voglia di andare al martina che hanno una crostata da paura...
vediamo un pò per fine settimana chi c'è e se c'è sopratutto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho guardato il giro che citavo, ma lo lascio per quando le giornate saranno ancora più corte 5km di discesa..:medita: per ora possiamo aspirare a qualcosa di più... non mi dispiacerebbe tornare ai resinelli e scendere dal 12, aggiungendo un pò di dislivello salendo al belvedere, oppure il bisbino che è tanto che non lo facciamo.... insomma una lite tra capoluoghi di provincia....
votate o proponete..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo