il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco la bella sgroppata di oggi....
credo sia uno dei giri più completi per andare al martina, pochissimo asfalto in discesa fino a canzo, la salita però è per buona parte su asfalto, si potrebbe evitare qualche tratto, ma non so se ne vale la pena...
la front mi sta dando veramente tanta soddisfazione...:duello:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
credo sia uno dei giri più completi per andare al martina, pochissimo asfalto in discesa fino a canzo, la salita però è per buona parte su asfalto, si potrebbe evitare qualche tratto, ma non so se ne vale la pena...
la front mi sta dando veramente tanta soddisfazione...:duello:


è vero , con la front ti vedo bene ,
tra un pò anche tu sarai in giro con la tutina ! :smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
credo sia uno dei giri più completi per andare al martina, pochissimo asfalto in discesa fino a canzo, la salita però è per buona parte su asfalto, si potrebbe evitare qualche tratto, ma non so se ne vale la pena...
la front mi sta dando veramente tanta soddisfazione...:duello:

bello veramente, è una alternativa per scendere dal San Primo/Spessola, in quel fantastico single nel bosco...
però con questo salti Crezzo (bolli rossi).
EDIT: ho detto una cavolata...salti il rimo pezzo che scende da sotto al San Primo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è vero , con la front ti vedo bene ,
tra un pò anche tu sarai in giro con la tutina ! :smile:
esatto le sto già tirando fuori dalla naftalina...:smile:

bello veramente, è una alternativa per scendere dal San Primo/Spessola, in quel fantastico single nel bosco...
però con questo salti Crezzo (bolli rossi).
EDIT: ho detto una cavolata...salti il rimo pezzo che scende da sotto al San Primo
salendo al terrabiott, in pratica fai la stessa discesa, si salta come dici tu il primo pezzo che dopo le piste da sci entra nel bosco.. se si ha più tempo il giro più bello sarebbe quello di salire al terrabiotta, se fai il bolli rossi invece, che si prende a spessola, arrivi a barni, poi risali a magreglio ecc ecc..
buona domenica a tutti... non mi riesce di dormire una mattina...:arrabbiat::arrabbiat:
mi dovrò rifare nel pomeriggi...

domenica, tutti al miniraduno???
io non so con che bici venire...:cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ohohoh....mi sà che quando riuscirò a risalire in sella mi toccherà cambiare compagni d'uscita visto che qui tira un'aria che proprio non mi piace!! :smile::smile::smile:

perfino il pork è passato dall'altra parte della barricata....piangem:specc:
dicicamo che è stato lui il primo.... poi c'è front e front.. come già detto.... il vantaggio è che si sale veloci e poi si scende comunque dappertutto... un pò più lenti ma ovunque...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
programma settimanale

quando la notturna e quando da davideit??
mercoledi nino non c'è per la notturna
se andiamo marte dall?it e giove notturna??
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ACC....
Oggi partito presto per farmi un puscio da Erba
Arrivato sotto allo zoccolo crack!!!
Rotto lo scatto libero
Mesto rientro a casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo