il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche la mia.... con i soldi del telaio (che non ho ancora venduto..) mi sono preso questo.....:magna::magna::magna:o-oo-o
 

Allegati

  • !Bz6ZRJ!!2k~$(KGrHqIOKkQE)LRuWftTBMYEdL3cTw~~_12.jpg
    !Bz6ZRJ!!2k~$(KGrHqIOKkQE)LRuWftTBMYEdL3cTw~~_12.jpg
    25,4 KB · Visite: 5

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un consulto con il consigliere e maestro snob, che non scrive più in sto 3d, si è deciso per il seguente programma:
sabato pom bisbino, partenza ore 13,30 dal S.P.
giovedi notturna al cornizzolo con discesa vietata, ritrovo ore 19,30 al S.P. (giro di 2 ore circa...)

ma pork, non ho capito il tuo problema di orario, preferisci restare qui in zona sabato??
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non ho la bici, in compenso ho la panza. se però c'è da collaudare il 5fuochi5 dell'aleda vi aspetto giù ai fornelli...
qualcuno sa dirmi come si tolgono/cambiano i cuscinetti del carro?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dopo un consulto con il consigliere e maestro snob, che non scrive più in sto 3d, si è deciso per il seguente programma:
sabato pom bisbino, partenza ore 13,30 dal S.P.
giovedi notturna al cornizzolo con discesa vietata, ritrovo ore 19,30 al S.P. (giro di 2 ore circa...)

ma pork, non ho capito il tuo problema di orario, preferisci restare qui in zona sabato??


SNOB IO ?
come ti ho detto mi manca l' ispirazione ( per scrivere ) ,
per sabato a me va bene il bisbino ,
devo solo arrivare a casa entro le 19 .
al limite , se tardiamo , vi abbandono a mezza montagna e chi si è visto si è visto !:smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non ho la bici, in compenso ho la panza. se però c'è da collaudare il 5fuochi5 dell'aleda vi aspetto giù ai fornelli...
qualcuno sa dirmi come si tolgono/cambiano i cuscinetti del carro?


per togliere i cuscinetti bastano una morsa , una serie di chiavi a bussola e un pò di astuzia .
è più difficile da spiegare che da fare .
passa domani sera a casa mia e in 10' è fatto
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
grazie purceddio, ma devo procurare i cuscinetti.
porca zozza, 'sto telaio dimmmerda ha pure le misure in pollici, e mi sa che le polliciate me le han tirate a me però...
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiedevo se nella zona c'è qualche itinerario semplice semplice per un principiante.

Mi piacerebbe salire con la teleferica (sempre che sia operativa in questo perido) e, senza fare troppa salita, ridiscendere al punto di partenza.

Vi ringrazio per ogni suggerimento e raccomandazione.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti,

mi chiedevo se nella zona c'è qualche itinerario semplice semplice per un principiante.

Mi piacerebbe salire con la teleferica (sempre che sia operativa in questo perido) e, senza fare troppa salita, ridiscendere al punto di partenza.

Vi ringrazio per ogni suggerimento e raccomandazione.
se vuoi salire con la funicolare e scendere senza fare ulteriore salita hia solo due mulattiere, o in alternativa l'asfalto...
altrimenti devi fare uno sforzo e salire fino ad almeno la baita carla
dalla funicolare puoi anche andare a fare la strada regia e poi scendere a blevio, il sentiero è un pò esposto ma è carino, lo prendi di fianco al campo di calcio di brunate..
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
se vuoi salire con la funicolare e scendere senza fare ulteriore salita hia solo due mulattiere, o in alternativa l'asfalto...
altrimenti devi fare uno sforzo e salire fino ad almeno la baita carla
dalla funicolare puoi anche andare a fare la strada regia e poi scendere a blevio, il sentiero è un pò esposto ma è carino, lo prendi di fianco al campo di calcio di brunate..

Grazie!
L'asfalto proprio no, salire un po' (quanto?) va bene.
L'essenziale è che l'itinerario sia facile e senza pericoli perché sono a zero.
Quello di cui parli dalla baita carla è lo stesso, esposto, che scnede a blevio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie!
L'asfalto proprio no, salire un po' (quanto?) va bene.
L'essenziale è che l'itinerario sia facile e senza pericoli perché sono a zero.
Quello di cui parli dalla baita carla è lo stesso, esposto, che scnede a blevio?
dalla baita carla puoi andare verso il castel d'ardona o scendere a civiglio oppure continuare sulla dorsale e li le cose diventano infinite..
dal castel d'ardona scendi a montepiatto e da li puoi andare a blevio riagganciandoti sul sentiero della strada regia che parte da brunate (quello esposto)
dalla funicolare ci saranno un 3km circa da salire.. forse più o forese meno:nunsacci:non ricordo, non sono percorsi propio facili però...:medita:
poco oltre la baita carla c'è un sentiero che parte a destra, quello arriva a civiglio ed è "facile" stai sempre sul sentiero principale e arrivi sull'asfalto a civiglio, nei pressi di un santuario, prendi questa strada a destra, diventa sterrata e torni a brunate e da li vedi se prendere la strada regia o scendere per una mulattiera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo