il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che ieri non sono riuscito a scrivere lo faccio stamattina ,
stasera ci sono anch' io , non come il lavativo . . . . . :arrabbiat:
arrivo pure io alle 19.30-19.45 perchè la moglie mi ruba l' auto e devo salire a pedali :i-want-t:
per sostituire le pastiglie ad abe non cè problema , al limite perdiamo altri 10 minuti .
per zittire l' amica di seven io ho un sistema infallibile :omertà:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
visto che ieri non sono riuscito a scrivere lo faccio stamattina ,
stasera ci sono anch' io , non come il lavativo . . . . . :arrabbiat:
arrivo pure io alle 19.30-19.45 perchè la moglie mi ruba l' auto e devo salire a pedali :i-want-t:
per sostituire le pastiglie ad abe non cè problema , al limite perdiamo altri 10 minuti .
per zittire l' amica di seven io ho un sistema infallibile :omertà:

toglil'audio al pc??:smile:


per stasera confermo, ma la destinazione?


mi daretste tutti i link di deal extreme per prendere la torcia, le mte....io on mi ricordo più quali sono e lorenzo vorrebbe prendersela!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
toglil'audio al pc??:smile:


per stasera confermo, ma la destinazione?


mi daretste tutti i link di deal extreme per prendere la torcia, le mte....io on mi ricordo più quali sono e lorenzo vorrebbe prendersela!
perchè non si prende quelle della sigma che ha preso brunelli? 900Lumen per 89 € in offerta da action sport, domani arrivano e le può vedere
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perfettamente in orario la mia nuova trasmissione da action sport. questa mattina alle 9 era a verona, domani mattina sicuramente è dal pork
domani sera monto il tutto con le nuove guaine tamarramente verde acido...
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito


Fatto!!

1000 mt di dislivello,salita tosta,a volte a spinta,con un sol leone spaccasassi,meno male che alle 6 ero già sui pedali.....insomma tutto bello se non fosse che durante la discesa su una sterrata un c.........e con la moto da trial viene su a tutta manetta,io per evitarlo finisco giu dalla riva tra rovi e rocce.....secondo voi si è fermato???? :arrabbiat::arrabbiat: ESATTO ha tirato dritto x la sua strada,insomma adesso son qui con un ginocchio dolorante(meno male che avevo le protezioni alle gambe)un braccio ridotto male e la faccia tutta rovinata causa atterraggio sulla pietra e tra i rovi!!!!....vacanza bella che rovinata,prossimo acquisto casco con mentoniera e protezioni braccia!! :il-saggi:
A proposito x il casco ne avete qualcuno da consigliarmi??

CMQ: giro bellissimo con panorami invidiabili!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Fatto!!

1000 mt di dislivello,salita tosta,a volte a spinta,con un sol leone spaccasassi,meno male che alle 6 ero già sui pedali.....insomma tutto bello se non fosse che durante la discesa su una sterrata un c.........e con la moto da trial viene su a tutta manetta,io per evitarlo finisco giu dalla riva tra rovi e rocce.....secondo voi si è fermato???? :arrabbiat::arrabbiat: ESATTO ha tirato dritto x la sua strada,insomma adesso son qui con un ginocchio dolorante(meno male che avevo le protezioni alle gambe)un braccio ridotto male e la faccia tutta rovinata causa atterraggio sulla pietra e tra i rovi!!!!....vacanza bella che rovinata,prossimo acquisto casco con mentoniera e protezioni braccia!! :il-saggi:
A proposito x il casco ne avete qualcuno da consigliarmi??

CMQ: giro bellissimo con panorami invidiabili!!

acc...mmi dispiace per l'incidente...purtroppo ci passano spesso con le moto da trial...
se ti piace il tecnico la prossima volta prova la discesa del metanodotto.

io ho preso in offerta questo
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57596
poca spesa tanta resa...peccato che c'è solo nero, quindi d'estate non è il massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo