ma domani sera.... io Nino e Pork ci facciamo una notturna, partenza alle 20, salita al cornizzolo e rientro al caddilac di civate... dove anche si parte..
se c'è qualche poltrone, che riesce a togliere le pantofole.... e io che volevo fare una notturna per festeggiare la fine dell'estate, giusto per ritrovarsi un pò... mi devo accontentare dei soliti ignoti...o-o
nessuno??
va bhe...vorrà dire che cambio il pistone della moto! pork...se ho problemi ti chiamo?!
purtroppo domani lavoro ,
se hai bisogni qualche lume chiedi senza paura .
mi sono accorto che comincio a scrivere come il capo !
allora accendo il linzone, dopo l'ultima traccia del dariuz, anche se ha un pò di dislivello in +....... meglio...
aggiornato il primo post
potrebbe essere un'idea..see siamo solo noi TRE ,
tu e nino potete venire a civate direttamente in bikes che a riportarvi a casa ci penso io
grazie per l'invito ma come cavolo lo devo spiegare?? lavoro... a parte gli scherzi non ce la facci nella pausa pranzo... qsera notturna@ aledabomb oggi ti ho visto passare con il mezzo gasificato.........ma eri trooooooppppppooooo veloce e non sono riuscito a salutarti............è anche vero che ero distratto nel guardare il mio futuro telaio front
Domani ci sei per un'alpe del vicere' con partenza dal mio lavoro e dopo su decidiamo che sentiero fare in discesa (se vuoi facciamo il diretto dal buco del piombo se è tutto asciutto)!
Invito rivolto a tutti partenza ore 12:30 arrivo 14:30
da qui : [URL="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Milano,+3,+Erba&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.414239,46.362305&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Milano,+3,+22036+Erba+Como,+Lombardia&ll=45.803794,9.23579&spn=0.008826,0.022638&t=h&z=16&iwloc=A"][url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Milano,+3,+Erba&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.414239,46.362305&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Milano,+3,+22036+Erba+Como,+Lombardia&ll=45.803794,9.23579&spn=0.008826,0.022638&t=h&z=16&iwloc=A[/URL][/URL]
Ciao e buona notte
grazie per l'invito ma come cavolo lo devo spiegare?? lavoro... a parte gli scherzi non ce la facci nella pausa pranzo... qsera notturna
Io ce l'ho una lampada, diversa, ma sempre con led P4... la uso in casa per le emergenze. Nulla a che vedere con il Led P7, illumina se sei a piedi, ma non ci farei una notturna. Le batterie durano parecchio però...
Io ce l'ho una lampada, diversa, ma sempre con led P4... la uso in casa per le emergenze. Nulla a che vedere con il Led P7, illumina se sei a piedi, ma non ci farei una notturna. Le batterie durano parecchio però...
per giri in notturna semplici (ciclabili) e per farsi vedere per strada penso che possa bastare.
se già devi prendere da li prendi bene prendi una p7 o la magicshine...
mi avete demolito!!
ovviamente grazie x il consiglio, mi sa che la comprero' dawero.