• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oi partenza da dove? ...e dal Riella quale alternativa al Puscio ?

non si sa mai che possa essere dei vostri...
io e il pork sicuramente partiamo dal solito posto, alle 7 credo devo ancora sentirlo, le alternative sono:
discesa a caglio-sormano-lasnigo
discesa a enco
discesa a lasnigo dalla bocchetta di pallanzo,
discesa a lasnigo dal sentiero che si prende andando al puscio
altre discese
poi vediamo che cosa si decide.. adesso esco un pochetto che mi sta crescendo la muffa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
si ma 17€ per un pezzo di camera no li spendo....con 3€ compro una da 24 e la taglio.....devo solo ricordare dove le avevo prese...


io sulla ruota dietro ho montato questo:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38829[/URL]

c'è in due larghezze diverse e con un rotolo ci fai 5 ruote. Sul sito dicono che va bene per tutte le ruote. Però devi usare pneumatici tubeless o TNT

L'altro serve per poter usare qualsiasi tipo di copertone
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


e , visto che partiamo presto ,
se ci facciamo un bel corni con discesa a valmadrera ?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
già stato nn le hanno....
Pablo quel nastro lo usavo però se il copertone si sposta leggermente per qualche colpo perde un pò pressione...mai successo con la camera tagliata....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ha il tubo sterzo da un pollice è mezzo
ci sarà una serie sterzo con adattatore.... :forse ho detto una cazzata... basta cambiare il telaio allora...
e , visto che partiamo presto ,
se ci facciamo un bel corni con discesa a valmadrera ?
però non facciamo quello che abbiamo fatto quest'inverno... preferirei fare il classico... che sale alla coletta.. poi vediamo su in caso..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


si si ,
intendevo quello che sale alla colletta ,
quello di ques' inverno è ancora da studiare e poi perde altitudine troppo in fretta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si ,
intendevo quello che sale alla colletta ,
quello di ques' inverno è ancora da studiare e poi perde altitudine troppo in fretta
l'ho gia studiato, e il pezzo dove c'era la neve si fa perlopiù a piedi, è molto sassoso
ho studiato una variante da s. tommaso, indicatami da fausto se non ricordo male, dal fontanino del fò a valmadrera restano 4,5km aggiungendo la parte alta, potremmo avere una discreta discesa...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani vado a farmi un giro in triangolo con un amico, destinazione ancora fumosa, decideremo lungo la via; noi ci troviamo vicino al despar di Albavilla alle 9:30 e potremmo passare di li circa 5-10 minuti più tardi. se qualcuno si vuole aggiungere me lo faccia sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo