il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
?


che video sono??

aleda sentiamo per mercoledi cos'hai in mente?anche se il tempo non sembra dei nostri...
e si cavoli.... in caso spostiamo a giovedi? decidiamo domani....
per il giro non saprei, io mi farei anche un classico cornizzolo, la grigna per questa notturna la lascerei stare......:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
parlando con un protagonista di questo, report, mi si è attaccata una scimmietta sulla spalla che sicuramente si trasformerà in un gorilla, forse un king kong...:smile: direi che l'ultimo wk di luglio o il primo di agosto, non sarò a casa a dormire...... qualcuno mi fà compagnia?.. premetto che partiremo da mandello a pedali, niente semimeccanizzato, almeno per mè, a mezzogiorno di domenica saremo a casa..... forse.....:-)

io "questo" te l' avevo già proposto ma tu avevi detto che ma forse non so può darsi . . . . .

e si cavoli.... in caso spostiamo a giovedi? decidiamo domani....
per il giro non saprei, io mi farei anche un classico cornizzolo, la grigna per questa notturna la lascerei stare......:smile:

io giovedì non posso ,
probabilmente sono dalla fisioterapista ma domani confermo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao a tutti
auguri in ritardo al pork :)

è stato un piacere rivedere l'aleda a fine giro domenica, che col bel tempo che c'era ho approfittato per portare il mio amicone sul sentiero innominabile :smile:

aleda, hai posta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a che ora potremmo trovarci?
13:30/14:00 al bione?

ma la notturna la fate domani o giovedì?
per l'orario non saprei, ti chiamo a metà mattina cosi mi dici come sei messo, credo comunque se riesci per le 13,-13,30
la notturna non saprei, domani sera danno peggioramento, vediamo il pork e seven cosa dicono.... giovedi non c'è nessuno se non pixel mi pare....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quanta gente che non fa un cax-o..... :smile:


giusto X
il giro sono poco meno di 1.000m, poco sopra i 900 se vogliamo, 6 km da lierna a varenna in piano, poi tanta salita fino ad ortanella, e poca discesa fino a lierna.... ma la discesa è tecnica di brutto brutto... spero e credo che non sarà bagnata..... la discesa.....:-) totale 27km...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per l'orario non saprei, ti chiamo a metà mattina cosi mi dici come sei messo, credo comunque se riesci per le 13,-13,30
la notturna non saprei, domani sera danno peggioramento, vediamo il pork e seven cosa dicono.... giovedi non c'è nessuno se non pixel mi pare....

giovedì ci sarei ankio, ma organizzatevi come meglio credete
divertitevi domani pomeriggio, lavoratori incalliti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda per me non c'è problema se volete farla giovedi che magari c'è bel tempo e siete in di più, non sono al 100% le vesciche mi fanno ancora abbastanza male...

qualcuno ha un gps da vendere a buon prezzo?
 

JAG

Biker grossissimus
quanta gente che non fa un cax-o..... :smile:


giusto X
il giro sono poco meno di 1.000m, poco sopra i 900 se vogliamo, 6 km da lierna a varenna in piano, poi tanta salita fino ad ortanella, e poca discesa fino a lierna.... ma la discesa è tecnica di brutto brutto... spero e credo che non sarà bagnata..... la discesa.....:-) totale 27km...


bagnata ?!?!?! mmmmmmmm io ci ...... vengo ..... ma solo giovedi sera, ...... nel caso (o col caxxo ?!?!?!?!?).

Skerzi a parte, in effetti potrei organizzarm per giovedi sera, ma non "coldiindelcul" come la scorsa settimana.
Vi tengo d'occhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo