il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse è stato meglio cosi.... qui nevica, o piove, non si capisce bene.....

domani se non erro fa gli anni l'IT.... è inutile fargli gli auguri qui che tanto non legge più:cry:.... meglio un sms....:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vediamo per sabato, al massimo cambiamo i programmi e da andiamo sul brentalone....::smile:
serve un'idea, se non se ne va la neve.... altrimenti facciamo la proposta del pork di settimana scorza?... cornizzolo ecc ecc
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grandi raga vi invidio a manetta

rimpiango i bei giorni della crisi quando il telefono non chiamava e alle 16.00 avevo finito di lavorare , bei tempi chissa se torneranno...:medita::arrabbiat::smile::smile::smile:
infatti.... ora sono a casa a cazzeggiare..... un pò è anche bello ma se poi non puoi uscire a pedalare ti rompi anche le 00
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altra proposta per sabato:
partenza da valmadrera per le 13...+o-, salita al cornizzolo e discesa esplorativa, volendo, che arriva a s. tommaso e da li discesa a valmadrera, arrivati alla base si può fare un'altra salita sul barro per scendere da dove si vuole, (chi è in ritardo o stanco può salutarci....)anzi ci sarebbe anche li un'esplorazione....

il tutto considerando che se facciamo sto giro non camminiamo visto che a nord c'è neve... ho visto ora il cornizzolo appunto a nord...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a questi momenti dovrebbe pensarci il lavoro!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
e non il contrario.....:arrabbiat:

cmq bel passaggino aleda bello tosto!:i-want-t:
è tutto tosto, non ci sono cose estreme e pericolose, ma sono almeno 2 km tutti cosi, non riesci a riprendere il fiato da un passaggio che subito ne devi affrontare un'altro...


per il lavoro, ne sto cercando uno che mi faccia lavorare con il brutto tempo e che mi liberi quando c'è il sole.... ma non me ne viene in mente uno....:nunsacci:
o almeno c'è un lavoro che ci vuole del bagnato..... o almeno umido... quello poi si può fare anche di notte...:smile:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
è tutto tosto, non ci sono cose estreme e pericolose, ma sono almeno 2 km tutti cosi, non riesci a riprendere il fiato da un passaggio che subito ne devi affrontare un'altro...


per il lavoro, ne sto cercando uno che mi faccia lavorare con il brutto tempo e che mi liberi quando c'è il sole.... ma non me ne viene in mente uno....:nunsacci:
o almeno c'è un lavoro che ci vuole del bagnato..... o almeno umido... quello poi si può fare anche di notte...:smile:


il maestro di sci...sicuro che lavori solo quando c'è neve!! :smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
infatti.... ora sono a casa a cazzeggiare..... un pò è anche bello ma se poi non puoi uscire a pedalare ti rompi anche le 00

si te prova a stare in ufficio con 3 telefoni 10 persone dietro al culo che ti fanno 5 domande a testa ...:arrabbiat:la banca che rompe le OO e non puoi mandarla a quei paesi belli dove mandi gli altri...:rosik:
va be sara meglio quando andiamo in pensione se ci arriviamo...:smile::smile:

per un giro su quel bel sentiero che vi siete fatti ieri posso venire ancheme , io anche dopo 1000000000000000 tentativi non lo farò pero il resto a me piace tanto...:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa è la discesa che mi manca del cornizzolo, poi credo che avrò chiuso il conto... se non per cercare piccole varianti..... sembra molto interessante....
 

Allegati

  • discesaaaa.jpg
    discesaaaa.jpg
    62,8 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo