il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
a volte va cosi.... l'importante è andare.... si sbaglia sempre a stare a casa, se non perchè si è malati....:-)

ho appena sentito alla radio che hanno trovato il corpo di yara.... mi sono commosso.....

Abbiamo decisamente molto in comune, non sono riuscito a finire la cena...povera famiglia.

Meno male che me ne sono stato solo soletto su sentieri conosciuti ( baite monte piatto blevio ).Uno si fa un sentiero tossico l'altro si spalla la bici per tre ore.Non vengo più con voi ( non ho più l'età per queste cose )

Ciao Fausto

Comunque complimenti a tutti

Ancora????
Ma ormai ti salutano anche i sassi!!!!!
Comunque hai fatto bene.
A presto.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho da vendere o regalare delle protezioni axo, usate poco, ma ne ho davvero troppe..... se a qualcuno interessano... una lavata e sono nuove...
AXO%20%20Cycling%20Knee.jpg
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Visto che le protezioni fanno parte della marea di cose che non ho, e sarei intenzionato almeno a pensarci, avrei una domanda da farti: ma non sono scomode così alte?
Mi sentirei un pò Robocop...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Visto che le protezioni fanno parte della marea di cose che non ho, e sarei intenzionato almeno a pensarci, avrei una domanda da farti: ma non sono scomode così alte?
Mi sentirei un pò Robocop...
la fascia in alto è morbida e non sta cosi estera, si "accartoccia" in prossimità del ginocchio, senza impegno io le ho qui la prima volta che ci si vede le si possono provare.... il prezzo sarà solo una cosa simbolica, tipo 200€...:smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
se tiene domani mattina, vado a scaldare la front, un paio d'ore prima di una giornata casereccia...

domattina vorrei provare a salire al Puscio, passando per la direttissima del Bolettone.

un po mi dispiace non fare la Patrizi...boh, vedo quando sono lì.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
:mavadaviaiciapp:
ma insomma, neanche una foto del monte brontolone?

io vi odio, sapete dove sono andato pomeriggio?
barro...
...
palestra di roccia
...
lasciate stare...

così son risalito un po' a caso e poi mi son buttato giù dal sentierino che aaahh...aahhhh...aaaahhhhh!!!!!.... scusate, è che a ripensarci mi eccito... quello della notturna coi bergamaschi.. aaahhhh...ecco, ricomincia..
ah, ho trovato le varianti per scendere giù fino a galbiate (versante lecco) dalla strada verso SanMichele, magari domani vi metto la traccia.
buona notte gentaccia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:mavadaviaiciapp:
ma insomma, neanche una foto del monte brontolone?

io vi odio, sapete dove sono andato pomeriggio?
barro...
...
palestra di roccia
...
lasciate stare...

così son risalito un po' a caso e poi mi son buttato giù dal sentierino che aaahh...aahhhh...aaaahhhhh!!!!!.... scusate, è che a ripensarci mi eccito... quello della notturna coi bergamaschi.. aaahhhh...ecco, ricomincia..
ah, ho trovato le varianti per scendere giù fino a galbiate (versante lecco) dalla strada verso SanMichele, magari domani vi metto la traccia.
buona notte gentaccia
:hahaha: hai preso la barropatia....:smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Dai così finalmente provi a farla!

Fatto!!!
Meglio aspettare un mesetto, sul Bollettone parecchia neve, praticamente camminato fino alla bocchetta di Lemna ed oltre fino alla Mara.


Il puscio ha il suo bel perché !!! sentiero bello pulito e tecnico come sempre...Aleda ho provato la tua ultima variante, ma con la nebbia ho fatto fatica a trovare il sentiero.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
@ A Tutti sabato prossimo c'è la gara di Superenduro a Sanbartolomeo ed volevo sapere se qualcuno si unisce così da fare la gara assieme. Il programma sarebbe di partire il venerdì sera ore 19 arrivare in loco dormire. sabato mattina provare i percorsi meccanizzando pomeriggio riposo e rimessaggio bici per la gara pappa nanna e domenica gara.
Precisazioni:
iscrizione : la faccio io via internet o la facciamo in loco sabato pomeriggio. se ci iscriviamo via internet al max entro mercoledì si possono recuperare numeri bassi quindi prima si inizia prima si finice
pernottamento : prima si decide prima si trova un buon posto a prezzi decenti anche se adesso e' bassa stagione e l'anno scorso ho trovato da dormire e colazione a 30€
Obbligatorietà : licenza FCI o audace in corso di validità e casco integrale per la discesa io ne ho uno da prestare
Consigli : portare protezioni ginocchiere parastinchi gomitiere
Viaggio : io ho due posti liberi
Chi e' interessato mi faccia sapere che andiamo a divertire a Sanbartolomeo ci sono dei percorsi fantastici!!!

Solo divertimento, zero stress , zero sbattimenti e zero menate (quello va di più e quello meno) solo e semplice e goliardico divertimento.

Fatemi sapere
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@ A Tutti sabato prossimo c'è la gara di Superenduro a Sanbartolomeo ed volevo sapere se qualcuno si unisce così da fare la gara assieme. Il programma sarebbe di partire il venerdì sera ore 19 arrivare in loco dormire. sabato mattina provare i percorsi meccanizzando pomeriggio riposo e rimessaggio bici per la gara pappa nanna e domenica gara.
Precisazioni:
iscrizione : la faccio io via internet o la facciamo in loco sabato pomeriggio. se ci iscriviamo via internet al max entro mercoledì si possono recuperare numeri bassi quindi prima si inizia prima si finice
pernottamento : prima si decide prima si trova un buon posto a prezzi decenti anche se adesso e' bassa stagione e l'anno scorso ho trovato da dormire e colazione a 30€
Obbligatorietà : licenza FCI o audace in corso di validità e casco integrale per la discesa io ne ho uno da prestare
Consigli : portare protezioni ginocchiere parastinchi gomitiere
Viaggio : io ho due posti liberi
Chi e' interessato mi faccia sapere che andiamo a divertire a Sanbartolomeo ci sono dei percorsi fantastici!!!

Solo divertimento, zero stress , zero sbattimenti e zero menate (quello va di più e quello meno) solo e semplice e goliardico divertimento.

Fatemi sapere

Io andrò a fare la gara, ci possiamo organizzare per andare giù in due e dividerci le spese. Ti mando MP.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Peccato che abbiate ripreso con il mercoledì... Per questo giovedì non avevo preso appuntamenti, speravo che aveste cambiato giorno...
l'abbiamo cambiato solo perchè il pork non poteva mercoledi e siccome doveva pagare da bere... abbiamo fatto giovedi, :hahaha:altrimenti saremmo andati senza di lui...

ma si mormora che sei in giro con la bici nuova.... se paghi da bere spostiamo a giovedi....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo