il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@ A Tutti sabato prossimo c'è la gara di Superenduro a Sanbartolomeo ed volevo sapere se qualcuno si unisce così da fare la gara assieme. Il programma sarebbe di partire il venerdì sera ore 19 arrivare in loco dormire. sabato mattina provare i percorsi meccanizzando pomeriggio riposo e rimessaggio bici per la gara pappa nanna e domenica gara.
Precisazioni:
iscrizione : la faccio io via internet o la facciamo in loco sabato pomeriggio. se ci iscriviamo via internet al max entro mercoledì si possono recuperare numeri bassi quindi prima si inizia prima si finice
pernottamento : prima si decide prima si trova un buon posto a prezzi decenti anche se adesso e' bassa stagione e l'anno scorso ho trovato da dormire e colazione a 30€
Obbligatorietà : licenza FCI o audace in corso di validità e casco integrale per la discesa io ne ho uno da prestare
Consigli : portare protezioni ginocchiere parastinchi gomitiere
Viaggio : io ho due posti liberi
Chi e' interessato mi faccia sapere che andiamo a divertire a Sanbartolomeo ci sono dei percorsi fantastici!!!

Solo divertimento, zero stress , zero sbattimenti e zero menate (quello va di più e quello meno) solo e semplice e goliardico divertimento.

Fatemi sapere


ancora con le gare ?
in questo punt scrivono solo
gironzoloni
festaioli
specializzati
in rifugi dotati di
panini
vino
e disposti a servirci
pranzi e
cene
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzuoli sono fuori uso mi sa per mercoledi, oggi uscita con il cai......1200 di dislivello a piedi non li avevo mai fatti...e non avevo mai nemmeno avuto 8 vesciche distribute su due piedi!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok ,
ma se riusciamo a finire il giro entro mattina mi offri la colazione :smile: :smile: :smile: :smile:
non c'è problema....

ragazzuoli sono fuori uso mi sa per mercoledi, oggi uscita con il cai......1200 di dislivello a piedi non li avevo mai fatti...e non avevo mai nemmeno avuto 8 vesciche distribute su due piedi!!!
non devi camminare per andare in bici, non cercare scuse...:hahaha:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ancora con le gare ?
in questo punt scrivono solo
gironzoloni
festaioli
specializzati
in rifugi dotati di
panini
vino
e disposti a servirci
pranzi e
cene

Infatti la mia "gara" sara' un bel pieno di cucina ligure venerdì sabato e domenica! E due giorni di pedalate spettacolo!!! Per il bere mi fermo al primo bicchiere se no inizio a dire piu' str****te del solito!:smile::smile:

In macchina e' rimasto solo un posto libero!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a parte gli scherzi, qui la traccia della famosa salita.

Aleda, mi sono un po perso sul monte Panigas...
ma lì non si può risalirlo prima?
quando finisci il puscio e arrivi sulla sterrata, da li parte un sentiero che forse indica la scala di legno o ferro, ad un certo punto devia a sinistra verso il panigas.... ma non ne vale la pena, le prime volte si faceva quello, ma c'è più da portare e il sentiero è poco battuto, conviene fare la sterrata che sale..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parlando con un protagonista di questo, report, mi si è attaccata una scimmietta sulla spalla che sicuramente si trasformerà in un gorilla, forse un king kong...:smile: direi che l'ultimo wk di luglio o il primo di agosto, non sarò a casa a dormire...... qualcuno mi fà compagnia?.. premetto che partiremo da mandello a pedali, niente semimeccanizzato, almeno per mè, a mezzogiorno di domenica saremo a casa..... forse.....:-)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
parlando con un protagonista di questo, report, mi si è attaccata una scimmietta sulla spalla che sicuramente si trasformerà in un gorilla, forse un king kong...:smile: direi che l'ultimo wk di luglio o il primo di agosto, non sarò a casa a dormire...... qualcuno mi fà compagnia?.. premetto che partiremo da mandello a pedali, niente semimeccanizzato, almeno per mè, a mezzogiorno di domenica saremo a casa..... forse.....:-)

ricordi di averlo letto tutto...suona molto di impresa!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto visto che probabilmente ci sarà un ospite sabato, e se ci sarà, pensavo al giro più bello e tosto del triangolo....:medita:, adesso vediamo il meteo e come evolve la settimana, cosi da pulire la neve caduta questa notte, non in discesa che sarà libera al 100% ma la salita....
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630 magari con qualche variante... partendo da valmadrera forse
oppure ci potrebbe stare un puscio integrale, ma l'abbiamo appena fatto...
probabilmente partendo il primissimo pomeriggio....
vedarem
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parlando con un protagonista di questo, report, mi si è attaccata una scimmietta sulla spalla che sicuramente si trasformerà in un gorilla, forse un king kong...:smile: direi che l'ultimo wk di luglio o il primo di agosto, non sarò a casa a dormire...... qualcuno mi fà compagnia?.. premetto che partiremo da mandello a pedali, niente semimeccanizzato, almeno per mè, a mezzogiorno di domenica saremo a casa..... forse.....:-)
ho già il permesso della famiglia....:yeah!: probabile data 6/7-08-11
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
intanto visto che probabilmente ci sarà un ospite sabato, e se ci sarà, pensavo al giro più bello e tosto del triangolo....:medita:, adesso vediamo il meteo e come evolve la settimana, cosi da pulire la neve caduta questa notte, non in discesa che sarà libera al 100% ma la salita....
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630[/URL] magari con qualche variante... partendo da valmadrera forse
oppure ci potrebbe stare un puscio integrale, ma l'abbiamo appena fatto...
probabilmente partendo il primissimo pomeriggio....
vedarem

ma tu li tratti sempre così gli ospiti? very baxtard inside! :smile:
resto tuned.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
parlando con un protagonista di questo, report, mi si è attaccata una scimmietta sulla spalla che sicuramente si trasformerà in un gorilla, forse un king kong...:smile: direi che l'ultimo wk di luglio o il primo di agosto, non sarò a casa a dormire...... qualcuno mi fà compagnia?.. premetto che partiremo da mandello a pedali, niente semimeccanizzato, almeno per mè, a mezzogiorno di domenica saremo a casa..... forse.....:-)


giuro che se riesco a rimettermi in forma per tempo, e se non sarò altrove in ferie, sarò fuori casa anche io quella sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo